Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 LE HO FATTE TUTTE IO E MIO FRATELLO!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
oscar1100

oscar1100


Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 10.06.11
Località : Ronco Briantino

LE HO FATTE TUTTE IO E MIO FRATELLO! Empty
MessaggioTitolo: LE HO FATTE TUTTE IO E MIO FRATELLO!   LE HO FATTE TUTTE IO E MIO FRATELLO! Icon_minitimeMer Ago 24, 2011 5:25 am

Si, proprio così, quelle con il telaio cromato le abbiamo assemblate tutte io e mio fratello.
la vor montava i motori, le moto venivano assemblate da una struttura satellite legata a mondialmoto.
ci abbiamo messo un sacco di impegno......
adesso se avete perso qualche pezzo per strada sapete di chi è la colpa Laughing
sono molto contento che ancora oggi la vor abbia degli estimatori dopo che mi sono consumato le dita ad attaccare adesivi Suspect
Torna in alto Andare in basso
pestenera

pestenera


Numero di messaggi : 616
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 42
Località : cosenza

LE HO FATTE TUTTE IO E MIO FRATELLO! Empty
MessaggioTitolo: Re: LE HO FATTE TUTTE IO E MIO FRATELLO!   LE HO FATTE TUTTE IO E MIO FRATELLO! Icon_minitimeMer Ago 24, 2011 5:34 am

Question Question Question Question Question Question Question
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

LE HO FATTE TUTTE IO E MIO FRATELLO! Empty
MessaggioTitolo: Re: LE HO FATTE TUTTE IO E MIO FRATELLO!   LE HO FATTE TUTTE IO E MIO FRATELLO! Icon_minitimeMer Ago 24, 2011 5:39 am

e noi siamo contenti di averti quà con noi!

dai racconta racconta
Torna in alto Andare in basso
oscar1100

oscar1100


Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 10.06.11
Località : Ronco Briantino

LE HO FATTE TUTTE IO E MIO FRATELLO! Empty
MessaggioTitolo: Re: LE HO FATTE TUTTE IO E MIO FRATELLO!   LE HO FATTE TUTTE IO E MIO FRATELLO! Icon_minitimeMer Ago 24, 2011 7:31 am

c' era una volta.......................ma tutte le storie non inziano così?

vabbè.....
io ho iniziato facendo parte di un team di tecnici che ha sviluppato e costruito le mondial piega in una ditta che prestava supporto tecnico al marchio.
ancora prima di questo progetto questa ditta aveva già seguito alcuni aspetti di VOR motorcycles del tipo assemblaggi, prototipi, banco prova motori, moto da corsa ecc.
l' ultima proprietà, come tutti saprete, è stata legata a mondialmoto.
da quel momento tutte le moto (che hanno adottato il telaio cromato) sono state sistematicamente montate dalla suddetta ditta.
l' unica cosa che gestiva vor erano i motori, che arrivavano già montati, e il magazzino.
noi costruivamo dalle ruote, a tutti i sottogruppi e trasportavo le moto finite alla vor ad un ritmo di 4 al giorno costruite da tre persone.
non ditemi che nessuno di voi era al corrente della cosa Suspect

ed è per questo che io ho una moto prototipo 503.
il motore della mia moto è un cross e doveva essere impiegato per delle gare di supermotard agli inizi degli anni 2000.
é stato provato al banco e poi dimenticato per molto tempo sotto ad un bancone.
la lettura del banco dava 50CV alla ruota. What a Face
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LE HO FATTE TUTTE IO E MIO FRATELLO! Empty
MessaggioTitolo: Re: LE HO FATTE TUTTE IO E MIO FRATELLO!   LE HO FATTE TUTTE IO E MIO FRATELLO! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
LE HO FATTE TUTTE IO E MIO FRATELLO!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutti
» TUTTE LE MOTO CHE ABBIAMO AVUTO!
» Buon San Valentino a tutte le nostre Nere!
» relè accensione 530 e pattino e tutte le varie parti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Vor oggi :: Vor oggi-
Vai verso: