IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividi

come scaricare video da youtube

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

come scaricare video da youtube Empty
MessaggioTitolo: come scaricare video da youtube   come scaricare video da youtube Icon_minitimeDom Ago 14, 2011 1:36 pm

alcuni utenti mi han chiesto come scaricare il video promo della vor con audio originale :
bene: allora copiate il link del video che volete salvare sul proprio pc :
https://www.youtube.com/watch?v=7j0m6vPxZ34&feature=mfu_in_order&list=UL in questo casdo il video vor ed
incollatelo le riquadro proposto da keepvid ( da aprire con il vs browser) ed a questo punto vi viene chiesto solo la qualita di scaricamento e dove metterlo .
spero di esser stato chiaro (anche se non son bravo in questo) e se avete difficolta' chiedete pure
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111

Numero di messaggi : 3060
EtÓ : 41
LocalitÓ : Carlino - UD

MessaggioTitolo: Re: come scaricare video da youtube   come scaricare video da youtube Icon_minitimeLun Ago 15, 2011 9:32 am

Numero di messaggi : 161
LocalitÓ : Sassari

MessaggioTitolo: Re: come scaricare video da youtube   come scaricare video da youtube Icon_minitimeLun Ago 15, 2011 7:36 pm

io ho installato nel pc real player versione basic free e da dopo ke lo si installa in qualunque video in alto a destra appare la scritta "scarica video" si clikka li e lo salva in una cartella, di cui si puo cambiare il percorso anke, nn ho mai trovato un sito fino ad ora in cui nn ho potuto scaricare il video =) provatelo....
NIK111

NIK111

Numero di messaggi : 3060
EtÓ : 41
LocalitÓ : Carlino - UD

MessaggioTitolo: Re: come scaricare video da youtube   come scaricare video da youtube Icon_minitimeMar Ago 16, 2011 5:04 am

si ci sono anche dei software che ti danno gli url di ogni video che ti si apre nella pagina, anche quelli pubblicitari...

MessaggioTitolo: Re: come scaricare video da youtube   come scaricare video da youtube Icon_minitime

come scaricare video da youtube
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Rotazione dei video su Youtube
» Sezione "Video lezioni" - Il rovescio
» Video interessante sul rovescio bimane
» Differenza tra una 26" e una 29"......video
» video allenamento tennis...

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Vor oggi :: Vor oggi-
Vai verso: