| adesivi motopolis dove li trovo ????????????? | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: adesivi motopolis dove li trovo ????????????? Ven Giu 17, 2011 7:14 am | |
| |
|
| |
AleKite
Numero di messaggi : 1253 Data d'iscrizione : 21.12.09 Età : 40 Località : San Donà di Piave (VE)
| Titolo: Re: adesivi motopolis dove li trovo ????????????? Ven Giu 17, 2011 7:58 am | |
| x motor di san donà di piave (VE), che poi sono loro.... | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: adesivi motopolis dove li trovo ????????????? Ven Giu 17, 2011 11:56 am | |
| - battilamera ha scritto:
- li ho contattati con una mail ma mi hanno detto testuali parole "non abbiamo nulla del genere"
HELPPPPPPPPPPPPPP sono troppo belli li ho visti sulla moto di mr business forse lui mi sa aiutare difficile trovarli , se non impossibile , motopolis non esiste piu' , la nuova gestione ha persone differenti adesso è x motor come ti ha gia detto alessandro . si posson rifare avendo le quote grafiche vettoriali e facendo delle foto agli originali . se ci si deve lavorare penso che il costo sia superiore alle 100 euro . badcreation li fa come li vuoi , a me ha fatto degliadesivi per parafango ufo ed altro , oppure ho un amico che li fa laminati (quelli bad son in kristall) |
|
| |
Mister B #212
Numero di messaggi : 1388 Data d'iscrizione : 14.11.09 Età : 50 Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-
| Titolo: Re: adesivi motopolis dove li trovo ????????????? Ven Giu 17, 2011 12:28 pm | |
| Altro che 100 euro,io nella vecchia Husqvarna che ho venduto a febbraio per fare le grafiche Monster energy spesi 160 euro + spedizione | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: adesivi motopolis dove li trovo ????????????? Ven Giu 17, 2011 1:26 pm | |
| |
|
| |
NIK111
Numero di messaggi : 3060 Data d'iscrizione : 06.08.08 Età : 45 Località : Carlino - UD
| Titolo: Re: adesivi motopolis dove li trovo ????????????? Sab Giu 18, 2011 12:23 pm | |
| quelli originali motopolis sono della whystickers.Prova a mandare loro una mail... | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Danzig
Numero di messaggi : 83 Data d'iscrizione : 08.08.08
| Titolo: Re: adesivi motopolis dove li trovo ????????????? Dom Giu 26, 2011 8:44 am | |
| Sì LI FA WHY MA SONO CARI ASSATANATI! io metterei del similcarbonio | |
|
| |
paolofiore530
Numero di messaggi : 56 Data d'iscrizione : 30.05.11 Età : 35 Località : monselice (pd)
| Titolo: Re: adesivi motopolis dove li trovo ????????????? Dom Lug 24, 2011 4:24 am | |
| te li do io quegli adesivi se li vuoi..ce li ho tutti completi nuovi ancora da aprire la confezione.. se vuoi gli faccio una foto e la metto qui cosi mi dici se sono quelli che vuoi tu o no! | |
|
| |
paolofiore530
Numero di messaggi : 56 Data d'iscrizione : 30.05.11 Età : 35 Località : monselice (pd)
| Titolo: Re: adesivi motopolis dove li trovo ????????????? Dom Lug 24, 2011 4:24 am | |
| te li do io quegli adesivi se li vuoi..ce li ho tutti completi nuovi ancora da aprire la confezione.. se vuoi gli faccio una foto e la metto qui cosi mi dici se sono quelli che vuoi tu o no! | |
|
| |
paolofiore530
| Titolo: Re: adesivi motopolis dove li trovo ????????????? Dom Lug 24, 2011 4:55 am | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: adesivi motopolis dove li trovo ????????????? | |
| |
|
| |
| adesivi motopolis dove li trovo ????????????? | |
|