Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ritirata finalemente

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Demolition Jibba
Admin



Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 04.08.08

Ritirata finalemente Empty
MessaggioTitolo: Ritirata finalemente   Ritirata finalemente Icon_minitimeLun Nov 17, 2008 8:26 pm

Ormai sono fermo da piu di 3 settimane e sto scalpitando! Ho portato la moto da Yoshi per qualche messa a punto! Prima cosa ho fatto indurire e rialzare la sella di 1,5 cm, ci abbiamo messo pure lo scalino!! Cambiato pastiglie, messo una bella dunloppona al posteriore (finalmente sono riuscito a finire sta Michelin) e cambiato filtro!! Ho duvuto pure ordinare dai frigerio la nuova leva del cambio...bhè udite udite...60 eurozzi...cazzo!!! Infine, la Vor aveva bisogno di una bella pulizia e mi è stata consegnata stasera tirata a lucido...!! Devo ammettere che ogni volta che la guardo rimango perplesso...non riesco a staccarle gli occhi di dosso!! Notevole anche il colpo d'occhio della nuova sella con scalino...è un pò piu rozza, più goffa!! Fico!!!

Sono veramente curioso di provarla mercoledì a viterbo, soprattutto sentire che feeling mi darà la sella! Sono abbastanza fiducioso! La sella è stata rifatta su nel Nord, nella fretta non ho chiesto l'esatta provenienza, ma vi posso assicurare che il lavoro è venuto piuttosto bene, in sella mi sento già diverso piu sciolto, meno incassato, piu in controllo! Notevoli le rifiniture, il che non guasta!
Ora non so se considerarla una leggenda ma Yoshi mi ha detto che questo faceva è un ex tecnico della Teconsel e faceva le selle per Bartolini...mah sarà vero??

Abbiamo anche disquisito un po sulla faccenda del doppio scarico! Me lo consiglia, sia per la resa sonora (meno macello), sia per la diversa erogazione che avrà! Credo proprio che spenderò la mia sudata 13esima...entro la fine del mese procederò con l'ordine!! Infine ho deciso di mettermi alla ricerca di una corona da 43, la moto è troppo lunga...bisogna subito far qualcosa!!!

Ciao a tutti!!
Torna in alto Andare in basso
http://anotherkindofview.com
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

Ritirata finalemente Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritirata finalemente   Ritirata finalemente Icon_minitimeMar Nov 18, 2008 5:45 am

Ben fatta Jibba!!!!
la vogliamo vedere e sapere come va al piu' presto....fammi sapere come te lo fai fare il doppio e la spesa....
che anche io e' da tempo che ci penso..... flower
Torna in alto Andare in basso
 
Ritirata finalemente
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Vor oggi :: Vor oggi-
Vai verso: