IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividi

ciao Michele...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
NIK111

NIK111

Numero di messaggi : 3060
EtÓ : 41
LocalitÓ : Carlino - UD

ciao Michele... Empty
MessaggioTitolo: ciao Michele...   ciao Michele... Icon_minitimeGio Mag 26, 2011 4:22 pm

purtroppo questa sera ha perso la vita in moto un ragazzo del mio paese...si lo so che questo e' un forum che per fortuna parla di ben altro pero in questo momento lo vivo come il mio angolo per uno sfogo per un amico appassionato qui in mezzo agli appassionati come me come voi...perche sono triste inkazzato perche non e' giusto perche non doveva capitare cosi...
Ciao michele....hai avuto per le mani delle bombe di moto.....quando avevi il kawa kx 250 2t eri il mio eroe, non avevi paura di niente, ti ricordi quando sei scappato dai carabinieri e ti sei venuto a nascondere nella mia officina?ah ah che ridere.....e poi quando mi hai porttao via con il celica turbo e mi dicevi che in quella macchina di sentivi un po carlos Sainz?beh per me lo eri...eri piu grande di me per me eri veramente un eroe.....e quanti pomeriggi in bar a vedere la motogp e la formula?e discussioni infinte.....come quando mi raccontavi delle differenze tra il gsx1000 del 93 e quello del 2006 che pero lo usavi solo in piste perche dicevi che la starda era pericolosa......ti ricordi mi dovevi portare la foto di quando eri gomito a terra a Rijeka?
poi hai detto prendo il monster piccolo....per me e' come una bici cosi vado piano adesso che ho 2 bamibine...bellissime come tua moglie....e ora ci manche miki.....
e non importa anche se non mi ancora portato la foto di Rijeka.....tanto per me eri il mio eroe e ora lo srai per sempre....
ti volgio bene...

pestenera

Numero di messaggi : 616
EtÓ : 38
LocalitÓ : cosenza

ciao Michele... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao Michele...   ciao Michele... Icon_minitimeVen Mag 27, 2011 3:28 am

mi dispiace per il tuo amico
se puoi stai vicino alla famiglia ne avranno bisigno
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE

Numero di messaggi : 2659

ciao Michele... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao Michele...   ciao Michele... Icon_minitimeVen Mag 27, 2011 11:40 am

Ti sono vcino Nik, purtroppo so cosa significa....ma quando succedono queste cose poi anche se non ci si conosce e' come se abbiamo perso una parte di noi stessi....
lascia sempre uno spazietto per portare Michele in moto con te, sicuramente ne sara' felice.
Mister B #212

Mister B #212

Numero di messaggi : 1388
EtÓ : 45
LocalitÓ : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

ciao Michele... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao Michele...   ciao Michele... Icon_minitimeSab Mag 28, 2011 12:44 pm

Queste sono le cose brutte del motociclismo,purtroppo ti capisco benissimo perchŔ ci sono passato anche io,ricordalo sempre come hai fatto sopra.
Condoglianze ai familiari
giorgio

giorgio

Numero di messaggi : 572
EtÓ : 39
LocalitÓ : Macerata

ciao Michele... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao Michele...   ciao Michele... Icon_minitimeLun Mag 30, 2011 11:04 am

la cosa piu' dolorosa... e' che poi la nostalgia, quando in futuro sentirai la sua mancanza
sentirai una vocina "eeeeh... se ci fosse michele..."

pero' bisogna affrontare cosi' come hai scritto tu,
senza rimorsi (che a lui non servono e a te, non ti aiutano)
anche se
non ti ha portato la foto!
Contenuto sponsorizzato

ciao Michele... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao Michele...   ciao Michele... Icon_minitime

ciao Michele...
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CIAO MICHELE" POP˛"
» Ciao Freddie
» Ciao a tutti belli e brutti!!! :)
» Ciao Americo
» mi presento..Ciao a tutti!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Vor oggi :: Vor oggi-
Vai verso: