Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 La mia RMZ

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Demolition Jibba
Admin



Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 04.08.08

La mia RMZ Empty
MessaggioTitolo: La mia RMZ   La mia RMZ Icon_minitimeGio Mar 24, 2011 6:47 pm

Ciao ragazzi, scusate ma passo di rado qui...cmq ogni tanto ci passo!! Mi sono reso conto di non avervi mai fatto vedere la nuova compagna di scorribande!! Ormai è già un anno che sta con me!! Ho solo queste foto, prima e dopo le grafiche personalizzate!! Domani finalmente dopo 4 mesi torno in pista, quest'inverno mi sono ridedicato di brutto allo snowboard!!!

Se riesco domani le faccio qualche foto fatta bene!!! Ciaooooo

La mia RMZ Img00010

La mia RMZ Nuova_11
Torna in alto Andare in basso
http://anotherkindofview.com
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

La mia RMZ Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia RMZ   La mia RMZ Icon_minitimeVen Mar 25, 2011 3:43 am

Bellissima jibba! hai cambiato pure il frocellone?
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

La mia RMZ Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia RMZ   La mia RMZ Icon_minitimeVen Mar 25, 2011 7:47 am

Bella Simone Wink Andrea mi hai anticipato con la domanda sul forcellone Laughing per caso è quello che fanno i ragazzi del Team Lux?
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

La mia RMZ Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia RMZ   La mia RMZ Icon_minitimeVen Mar 25, 2011 11:53 am




si si bellissima JIbba!!!e questo nel video chi e????????ahahahaha beccato!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

La mia RMZ Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia RMZ   La mia RMZ Icon_minitimeVen Mar 25, 2011 11:55 am

come ti trovi con la Jap?di che anno e' questa?si si dicci un po di specifiche......


hai la moto assimetrica o hai cambiato le grafiche di recente geek geek geek
Torna in alto Andare in basso
Demolition Jibba
Admin



Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 04.08.08

La mia RMZ Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia RMZ   La mia RMZ Icon_minitimeDom Mar 27, 2011 7:03 am

Ahahahaha...si si so io....l'estate scorsa!! Ieri sono tornato in pista dopo 4 mesi, ho fatto qualche altro video...se mi riesce domani lo posto!!

Come ho scritto le grafiche definitive per ora sono quelle rosse/nero/gialle, il forcellone è quello rigo, non è altro che quello originale, accorciato e irrigidito. Quando mi fu consegnata la moto aveva il forcellone Lux, quello a capriata, ma a scapito di quello che mi fu detto, la moto era piu lunga, cioè il forcellone non era piu corto ma bensì piu lungo, ed estremamente rigido, forse un po troppo. Cosi come la preparazione delle forcelle, erano troppo dure, forse stavano su una moto muletto del team, insomma una moto di qualcuno che la faceva camminare parecchi piu di me...sta di fatto che avevo parecchio chattering.

Mi sono limitato a montare questo forcellone e a far ritarare forcelle e mono dopo un consulto col mio mecca....

Mi trovo bene, diciamo che non la conosco ancora troppo bene, da quando ce l'ho ho fatto solo una 15ina di ore, considerando che tutto l'inverno sono stato fermo....sto cercando di capire quale sia la rapportatura migliore...ora è lunghetta 14/45. Ovviamente ha metà del motore del 570, però va bene cosi, diciamo che è piu maneggevole piu guidabile e poi l'antisaltellamento (con la quale devo ancora prendere bene le misure) è veramente uno sburro!!!!

Una piccola curiosità, i forcelloni a capriata lux non li adopera piu...ma te li spaccia come se fossero oro...in effetti lux ha usato i forcelloni rigo lo so per certo (se vi capita osservate bene le loro moto negli ultimi due o 3 anni, è evidente). Rigo cheffà??? lo allarga e lo irrigidisce nella zona del braccio destro (facilmente visibile nella foto) in qualche modo diventa asimmetrico, tant'è che poi bisogna scampanare di brutto il cerchio per facelo entrare, e poi ovviamente lo accorcia...
Torna in alto Andare in basso
http://anotherkindofview.com
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

La mia RMZ Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia RMZ   La mia RMZ Icon_minitimeLun Mar 28, 2011 5:46 am

si questa cosa del forcellone assimmetrico di Rigo la sapevo, mi ricordo quando hanno provato la moto di Seel di qualche anno fa su motociclismo fuoristrada, e lo facevano vedere per bene....ma scusa Lux fa i forcelloni e non li usa?oppure si sono accori che non sono il massimo e cercano di svuotare il magazzino....giusto per sapere che prezzi hanno que sti forcelloni??
Torna in alto Andare in basso
Demolition Jibba
Admin



Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 04.08.08

La mia RMZ Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia RMZ   La mia RMZ Icon_minitimeLun Mar 28, 2011 5:55 am

Adesso ne fanno altri, quelli a capriata li hanno usati qualche anno fa....ora non li usano piu..ehehehe! cmq a me per montarlo mi avevano messo un sovrapprezzo di 500 euro se non sbaglio...considera che all'epoca sul loro sito se li vendevano a 2000!!!
Torna in alto Andare in basso
http://anotherkindofview.com
leone81

leone81


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 05.08.08
Località : lanciano chieti

La mia RMZ Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia RMZ   La mia RMZ Icon_minitimeMar Mag 10, 2011 1:44 pm

Che moto leccata da finocchio ahahahah lol! bella jibbone!!!!!!!!!voglio vedere quando mi vieni a trovare a ortona!!!!
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

La mia RMZ Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia RMZ   La mia RMZ Icon_minitimeMer Mag 11, 2011 2:30 pm

leone81 ha scritto:
Che moto leccata da finocchio ahahahah lol! bella jibbone!!!!!!!!!voglio vedere quando mi vieni a trovare a ortona!!!!
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La mia RMZ Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia RMZ   La mia RMZ Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La mia RMZ
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Vor oggi :: Vor oggi-
Vai verso: