Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

La mia Vorrina

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 14 ... 19  Seguente
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

La mia Vorrina - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Vorrina   La mia Vorrina - Pagina 9 Icon_minitimeVen Set 16, 2011 2:53 pm

NIK111 ha scritto:
domani mattina inizia il montaggio..... Twisted Evil Twisted Evil anche perche avrei un akrapovic da provare e una scatola filtro alu pirat

io faccio prima ...... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE

Numero di messaggi : 2659

MessaggioTitolo: Re: La mia Vorrina   La mia Vorrina - Pagina 9 Icon_minitimeVen Set 16, 2011 3:43 pm

NIK111 ha scritto:
domani mattina inizia il montaggio..... Twisted Evil Twisted Evil anche perche avrei un akrapovic da provare e una scatola filtro alu pirat

eh ma allora il leovince daglielo a zio dre no? Wink
$ BISS $

Numero di messaggi : 170
Etā : 32
Localitā : Verona

MessaggioTitolo: Re: La mia Vorrina   La mia Vorrina - Pagina 9 Icon_minitimeVen Set 16, 2011 3:52 pm

mmm se vendete cosine interessanti....fate un fischio Very Happy
NIK111

NIK111

Numero di messaggi : 3060
Etā : 42
Localitā : Carlino - UD

MessaggioTitolo: Re: La mia Vorrina   La mia Vorrina - Pagina 9 Icon_minitimeSab Set 17, 2011 4:43 am

l'akrapovis me lo hanno prestato per vedere come va, sono curioso e' solo uil silenziatore comunque...

Ospite

MessaggioTitolo: Re: La mia Vorrina   La mia Vorrina - Pagina 9 Icon_minitimeMar Set 20, 2011 12:13 pm

........mi dicon che č andata in moto..... Very Happy ma facci sapč se tuona cheers
Mister B #212

Mister B #212

Numero di messaggi : 1388
Etā : 47
Localitā : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

MessaggioTitolo: Re: La mia Vorrina   La mia Vorrina - Pagina 9 Icon_minitimeMar Set 20, 2011 12:16 pm

WROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! affraid affraid
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: La mia Vorrina   La mia Vorrina - Pagina 9 Icon_minitimeMar Set 20, 2011 12:18 pm

CIOSKY "ex Mister B" ha scritto:
WROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! affraid affraid

ma questo che rumore č : RR?
Mister B #212

Mister B #212

MessaggioTitolo: Re: La mia Vorrina   La mia Vorrina - Pagina 9 Icon_minitimeMar Set 20, 2011 12:32 pm

Quello della RR č esattamente questo: WROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM BRUMZUMZUM CICABUM CICABUM Laughing !!!!!!!!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: La mia Vorrina   La mia Vorrina - Pagina 9 Icon_minitimeMar Set 20, 2011 12:35 pm

CIOSKY "ex Mister B" ha scritto:
Quello della RR č esattamente questo: WROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM BRUMZUMZUM CICABUM CICABUM Laughing !!!!!!!!!!

... secondo me č magra di getto minimo : dovrebbe fare solo cica cica , se fa cicabum non va bene bom
Mister B #212

Mister B #212

MessaggioTitolo: Re: La mia Vorrina   La mia Vorrina - Pagina 9 Icon_minitimeMar Set 20, 2011 12:37 pm

Quando č troppo magra fā RATATATATATATATATATATAPAPAPAPAPAPABAMBAMBAMBAM!!!!

Ne sono sicuro Laughing
pestenera

pestenera

Numero di messaggi : 616
Etā : 39
Localitā : cosenza

MessaggioTitolo: Re: La mia Vorrina   La mia Vorrina - Pagina 9 Icon_minitimeMar Set 20, 2011 2:10 pm

Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile
NIK111

NIK111

MessaggioTitolo: Re: La mia Vorrina   La mia Vorrina - Pagina 9 Icon_minitimeMer Set 21, 2011 2:50 pm

ragazzi ringrazio pubblicamente il Lamb per il lavoro, anzi i lavori sul mio motore....va che e' una meraviglia!!!

Ospite

MessaggioTitolo: Re: La mia Vorrina   La mia Vorrina - Pagina 9 Icon_minitimeMer Set 21, 2011 3:10 pm

NIK111 ha scritto:
ragazzi ringrazio pubblicamente il Lamb per il lavoro, anzi i lavori sul mio motore....va che e' una meraviglia!!!

grazie nik , ora che son tuo motorista ufficiale quando mettiam mano alla factory ? poi il motore lo testo sul banco prova : mia 503 cheers
NIK111

NIK111

MessaggioTitolo: Re: La mia Vorrina   La mia Vorrina - Pagina 9 Icon_minitimeMer Set 21, 2011 3:18 pm

ah ah non farmi pentire subito cosi!!!!!comunque prima o dopo bisognera testarla per bene....dare una regolata alle sospensioni in pista e vedere questi telai tecstra come si comportano....

PS....non ho trovato ancora quelle foto che ti dicevo per telefono.... Question Question

AleKite

Numero di messaggi : 1253
Etā : 37
Localitā : San Donā di Piave (VE)

MessaggioTitolo: Re: La mia Vorrina   La mia Vorrina - Pagina 9 Icon_minitimeMer Set 21, 2011 11:41 pm

NIK, guarda che questa domenica si gira a Precenicco, turni da 15' misti ai kart... se sto meglio e sono operativo cerco di esserci Wink
NIK111

NIK111

MessaggioTitolo: Re: La mia Vorrina   La mia Vorrina - Pagina 9 Icon_minitimeGio Set 22, 2011 4:31 am

ale domenica questa impossibile! Sad Sad ce' una manifestazione di ciclismo in paese e siamo presi per i capelli con il bar...per me la domenica e' sempre un po impossibile....

AleKite

MessaggioTitolo: Re: La mia Vorrina   La mia Vorrina - Pagina 9 Icon_minitimeGio Set 22, 2011 9:28 am

allora sabato a Pomposa, il pomeriggio apre anche lo sterrato Wink
NIK111

NIK111

MessaggioTitolo: Re: La mia Vorrina   La mia Vorrina - Pagina 9 Icon_minitimeGio Set 22, 2011 11:50 am

sei un istigatore....sabato pranzo con parenti.., Mad Mad

Ospite

MessaggioTitolo: Re: La mia Vorrina   La mia Vorrina - Pagina 9 Icon_minitimeGio Set 22, 2011 3:28 pm

La mia Vorrina - Pagina 9 2qcfpf10
AleKite

AleKite

MessaggioTitolo: Re: La mia Vorrina   La mia Vorrina - Pagina 9 Icon_minitimeGio Set 22, 2011 11:49 pm

e queste da dove arrivano Question
NIK111

NIK111

MessaggioTitolo: Re: La mia Vorrina   La mia Vorrina - Pagina 9 Icon_minitimeVen Set 23, 2011 5:05 am

AH AH il garage di Andrea 'bruciato'!!!!eccola eccola la mia.....poi li cera il Vertemati e in parte la Tm 660.......sulla destra si vede il buell 1200.....

li dentro ho comprato la tecstra!!!

NIK111

MessaggioTitolo: Re: La mia Vorrina   La mia Vorrina - Pagina 9 Icon_minitimeVen Set 23, 2011 5:07 am

allora report lavori.......sistemato il decompressore, adesso la pedalina lavora bene e il decompressore attacca e stacca con le giuste tolleranza....ieri pomeriggio parto e dopo 300 metri in rilascio scoppietta da miscela magra e muore....questa mattina ho rismontato mezza moto per controllo carburatore.....e gia che ci sono prendo le misure per la scatola air-box aluminio....

Numero di messaggi : 170
Etā : 32
Localitā : Verona

MessaggioTitolo: Re: La mia Vorrina   La mia Vorrina - Pagina 9 Icon_minitimeVen Set 23, 2011 7:59 am

mamma che garage!!!!! affraid
DRE

DRE

Numero di messaggi : 2659

MessaggioTitolo: Re: La mia Vorrina   La mia Vorrina - Pagina 9 Icon_minitimeVen Set 23, 2011 8:23 am

ne stavamo parlando con Lamb, se riusciamo a metterci daccordo in 3 o 4 potremmo fare serbantonio e scatolozzo filtro in carbone..

io ci sto, chi altro?
NIK111

NIK111

MessaggioTitolo: Re: La mia Vorrina   La mia Vorrina - Pagina 9 Icon_minitimeVen Set 23, 2011 9:38 am

BEH CHE DISCORSI....eccomi!!!in caso posso manadare a chi di dovere tutte le misure del serbatoio alu per misure 530!!

MessaggioTitolo: Re: La mia Vorrina   La mia Vorrina - Pagina 9 Icon_minitime

La mia Vorrina
Pagina 9 di 19Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 14 ... 19  Seguente