IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividi

vorwerk folletto

Andare in basso 
AutoreMessaggio
andreaespo90

andreaespo90

Numero di messaggi : 187
EtÓ : 29
LocalitÓ : Novara (NO)

vorwerk folletto Empty
MessaggioTitolo: vorwerk folletto   vorwerk folletto Icon_minitimeGio Gen 13, 2011 1:05 pm

ciao a tutti, visto che molti vorristi del forum hanno il suddetto elettrodomestico, io sono un agente di quella azienda e questo si chiama "chiacchiere in libertÓ" ne volevo parlare un p˛ con chi lo desidera...io sono qui da maggio 2010 ma ho sempre avuto il folletto...vediamo un p˛ che ne esce Wink
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE

Numero di messaggi : 2659

vorwerk folletto Empty
MessaggioTitolo: Re: vorwerk folletto   vorwerk folletto Icon_minitimeVen Gen 14, 2011 12:46 am

ok allora io un po di tempo fa ero a casa con la febbre, Ŕ passata una agente della tua azienda per sapere se mi serviva qualcosa e ordinai i sacchetti, poi mi disse che periodicamente va sostituito il filtro (a detta sua) delle polveri sottili, ma sinceramente cos'Ŕ e le tempistiche mi sono un p˛ sfuggite vuoi perchŔ ero rimbecillito dalla febbre, vuoi perchŔ quando hai "certi esemplari" di fronte...il rimbambimento Ŕ doppio... pig
pestenera

pestenera

Numero di messaggi : 616
EtÓ : 38
LocalitÓ : cosenza

vorwerk folletto Empty
MessaggioTitolo: Re: vorwerk folletto   vorwerk folletto Icon_minitimeVen Gen 14, 2011 4:39 am

????
ma lo gnomo vi serve per la moto?????
o non c'entra niente????
NIK111

NIK111

Numero di messaggi : 3060
EtÓ : 41
LocalitÓ : Carlino - UD

vorwerk folletto Empty
MessaggioTitolo: Re: vorwerk folletto   vorwerk folletto Icon_minitimeVen Gen 14, 2011 5:34 am

ahahahaha non centra niente pero secondo me e' utile questo post!!!cioe insomma chinon ha il folletto!!!!

Mister B #212

Mister B #212

Numero di messaggi : 1388
EtÓ : 45
LocalitÓ : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

vorwerk folletto Empty
MessaggioTitolo: Re: vorwerk folletto   vorwerk folletto Icon_minitimeVen Gen 14, 2011 10:49 am

NIK111 ha scritto:
insomma chinon ha il folletto!!!!

Io Laughing
Ospite
Ospite

vorwerk folletto Empty
MessaggioTitolo: Re: vorwerk folletto   vorwerk folletto Icon_minitimeVen Gen 14, 2011 11:41 am

Mr Business ha scritto:
NIK111 ha scritto:
insomma chinon ha il folletto!!!!

Io Laughing

mi associo Smile
the_hero92

the_hero92

Numero di messaggi : 230
EtÓ : 27
LocalitÓ : Chieti

vorwerk folletto Empty
MessaggioTitolo: Re: vorwerk folletto   vorwerk folletto Icon_minitimeVen Gen 14, 2011 12:20 pm

manco io ce l'ho ahah
andreaespo90

andreaespo90

vorwerk folletto Empty
MessaggioTitolo: Re: vorwerk folletto   vorwerk folletto Icon_minitimeVen Gen 14, 2011 12:45 pm

D.DRE ha scritto:
ok allora io un po di tempo fa ero a casa con la febbre, Ŕ passata una agente della tua azienda per sapere se mi serviva qualcosa e ordinai i sacchetti, poi mi disse che periodicamente va sostituito il filtro (a detta sua) delle polveri sottili, ma sinceramente cos'Ŕ e le tempistiche mi sono un p˛ sfuggite vuoi perchŔ ero rimbecillito dalla febbre, vuoi perchŔ quando hai "certi esemplari" di fronte...il rimbambimento Ŕ doppio... pig

il filtro (giallo nei modelli dal 03 in poi, verde nei modelli fino al 02) serve per le micro-polveri, o polveri sottili, o pulviscolo atmosferico...questo filtro Ŕ marchiato tuv e va cambiato ogni volta che finisce un pacco da 6 sacchetti...tu che modello hai?
cresciovor

cresciovor

Numero di messaggi : 99
EtÓ : 43
LocalitÓ : cambiasca (vb)

vorwerk folletto Empty
MessaggioTitolo: Re: vorwerk folletto   vorwerk folletto Icon_minitimeGio Feb 03, 2011 11:05 am

io l'ultima volta che e' passato un rappresentante l'ho fatto parlare per un ora e gli ho fatto pulire mezza casa....
poi gli ho fatto vedere l'impianto di aspirazione centralizzato che ho montato e gliel' ho fatto provare....
ci e' rimasto malissimo ......
gli ho rifilato anche i miei cataloghi.......
andreaespo90

andreaespo90

vorwerk folletto Empty
MessaggioTitolo: Re: vorwerk folletto   vorwerk folletto Icon_minitimeGio Feb 03, 2011 1:42 pm

l'impianto centralizzato senza dubbio Ŕ un ottimo sistema di aspirazione...si limita a quello x˛...per quanto riguarda tappeti, imbottiture, materassi ecc non serve a molto...il sistema del folletto inoltre in questo momento propone un lavaggio a secco del pavimento, con aspirazione ed eventuale lucidatura compresi...se poi lo si vuole usare per le "pulizie di primavera" basta attaccare il tubo flessibile e gli accessori...direi che non esiste un sistema + completo e con la stessa qualitÓ...Ŕ per questo che anche il prezzo cambia di conseguenza... Wink
DRE

DRE

Numero di messaggi : 2659

vorwerk folletto Empty
MessaggioTitolo: Re: vorwerk folletto   vorwerk folletto Icon_minitimeVen Feb 04, 2011 12:48 am

andreaespo90 ha scritto:
..tu che modello hai?

questo

vorwerk folletto Images?q=tbn:ANd9GcTOyDgxOHiLjVVgM4PCPZ7k5-xaFG6GTWfl-7lKCSnfa_EDLrO4wg
andreaespo90

andreaespo90

vorwerk folletto Empty
MessaggioTitolo: Re: vorwerk folletto   vorwerk folletto Icon_minitimeVen Feb 04, 2011 2:14 pm

D.DRE ha scritto:
andreaespo90 ha scritto:
..tu che modello hai?

questo

vorwerk folletto Images?q=tbn:ANd9GcTOyDgxOHiLjVVgM4PCPZ7k5-xaFG6GTWfl-7lKCSnfa_EDLrO4wg

ah perfetto, il 135 o 136 (a seconda che abbia o no la funzione Automatica)...il filtro in quel caso Ŕ per le micropolveri ma trattiene anche la polvere che si crea nel motore che Ŕ un motore a carboncini...per evitare tutto ci˛ ora hanno fatto dei sacchetti con giÓ dentro i vari filtri e un motore elettronico che consuma come prima ma sviluppa quasi il doppio dei giri...tutto questo grazie ai cuscinetti a sfera e alle dimensioni limitate dello stesso... Wink
Contenuto sponsorizzato

vorwerk folletto Empty
MessaggioTitolo: Re: vorwerk folletto   vorwerk folletto Icon_minitime

vorwerk folletto
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Vor oggi :: Vor oggi-
Vai verso: