Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ciao e benvenuti!!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Demolition Jibba
Admin



Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 04.08.08

Ciao e benvenuti!! Empty
MessaggioTitolo: Ciao e benvenuti!!   Ciao e benvenuti!! Icon_minitimeMer Ago 06, 2008 7:19 am

Io sono simone aka Jibba aka Demolition Jibba (dopo i due cappottoni a civitavecchia). Ho avuto una sme 530 del 2002 (rubata) una Vertemati s 501 (rubata) ed ora sono felice possessore di un 570 rc del 2004!! Che dire....Back in Black!!!

Il mio 570:

Ciao e benvenuti!! Dsc00132no8

Da quando è stata presa sono poche le modifiche apportate ma determinanti!! Sostituita la pinza Braking con la Brembo dal pieno, ho messo due faba il 16.5 davanti e un 5.5 dietro (grazie ai consigli di nicola tekka!) Ho sostituito la molla che di serie era una 5.4 con una 5.8 piu proporzionata al mio peso! La moto è cambiata un sacco, piu fluida, meno scorbutica, piu stabile, piu facile da buttare giu, piu veloce nei cambi di direzione!! A tutti coloro che la usano in pista consiglio di mettere un 16.5 davanti...è un'altra storia!!


Ultima modifica di Demolition Jibba il Gio Ago 21, 2008 4:46 am - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://anotherkindofview.com
PAPERINO

PAPERINO


Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 05.08.08
Età : 55
Località : CASELLE TORINESE

Ciao e benvenuti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao e benvenuti!!   Ciao e benvenuti!! Icon_minitimeMer Ago 06, 2008 7:37 am

mettile un antifurto!!!!!!!!!!!!!!!!!! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
ilTekka

ilTekka


Numero di messaggi : 197
Data d'iscrizione : 05.08.08
Età : 48
Località : Londonia, city dellaciccionasbronza

Ciao e benvenuti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao e benvenuti!!   Ciao e benvenuti!! Icon_minitimeMer Ago 06, 2008 1:51 pm

beeenvenutooo! ahahaha

oh ma na moto normale no eh? eheheh pirat
Torna in alto Andare in basso
Demolition Jibba
Admin



Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 04.08.08

Ciao e benvenuti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao e benvenuti!!   Ciao e benvenuti!! Icon_minitimeGio Ago 21, 2008 4:55 am

No!!! MAI!
Torna in alto Andare in basso
http://anotherkindofview.com
leone81

leone81


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 05.08.08
Località : lanciano chieti

Ciao e benvenuti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao e benvenuti!!   Ciao e benvenuti!! Icon_minitimeGio Ago 21, 2008 5:31 am

Bella Jibba
Torna in alto Andare in basso
bruciato

bruciato


Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : BERGAMO

Ciao e benvenuti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao e benvenuti!!   Ciao e benvenuti!! Icon_minitimeGio Ago 21, 2008 6:08 am

Bel mezzaccio jibba! cherry
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao e benvenuti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao e benvenuti!!   Ciao e benvenuti!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao e benvenuti!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao a tutti!
» Ciao a tutti!
» Ciao a tutti / 2
» Ciao a tutti
» Ciao a tutti!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Forum Vor :: Tu e la tua Vor-
Vai verso: