Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 MOZZI RUOTE

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

MOZZI RUOTE Empty
MessaggioTitolo: MOZZI RUOTE   MOZZI RUOTE Icon_minitimeVen Dic 31, 2010 10:35 am

Ciao a tutti!!
finalmente le ferie e quindi tempo di forum!!!un abbraccio a a tutti!!!!!!!!
sto cercando un cerchio da 5.00 per la mia vor stardale, vi volevo chiedere, in caso non trovassi un mozzo specifico VOR, ci sono altre moto con mozzi compatibili?ce qualcuno che ha fatto questo cambio e mi puo essere di aiuto???confido in voi...come sempre!!!
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

MOZZI RUOTE Empty
MessaggioTitolo: Re: MOZZI RUOTE   MOZZI RUOTE Icon_minitimeVen Dic 31, 2010 1:10 pm

Io so solo che i nostri mozzi li montano i DRZ valenti, altre non saprei!
Se non t'interessa avere più una ruota completa col 150, e non vuoi spendere molto, al posto tuo comprerei solo la lama da 5", tolgo i raggi tenendoli in posizione con dello scotch, metto la lama nuova, e poi li porto a far tirare...
N.B. so che molti si scambiano cerchi da moto a moto cambiando solo i cuscinetti, ma non ho mai avuto esperienze in merito!
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

MOZZI RUOTE Empty
MessaggioTitolo: Re: MOZZI RUOTE   MOZZI RUOTE Icon_minitimeVen Dic 31, 2010 3:28 pm

Il mio cerchio posteriore di 5.00 ha mozzo Husqvarna è leggermente + stretto di quello Vor ma con i suoi spessori zero problemi,per intendersi era quello montato nella Vor Vertemati di Giorgio
Torna in alto Andare in basso
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

MOZZI RUOTE Empty
MessaggioTitolo: Re: MOZZI RUOTE   MOZZI RUOTE Icon_minitimeVen Dic 31, 2010 3:51 pm

confermo che anche io sul mio 503 ho 2 mozzi husky con i cerchi 5" e il 16,5" ant.
ho dovuto solo fargli gli spessori necssari Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

MOZZI RUOTE Empty
MessaggioTitolo: Re: MOZZI RUOTE   MOZZI RUOTE Icon_minitimeSab Gen 01, 2011 5:58 am

allora io voorei fare un set di cerchi con le gomme slick, davanti ho gia combinato il 16,5 mi serve uno da mettere dietro da 5,00 ma senza smontare quello originale.Le cose da controllare nel mozzo sono ,oltre al numero dei raggi ovviamente, la larghezza credo vero?riuscite a mandarmi una foto del mozzo husquvarna con i distanziali?che in caso quelli me li faccio...
ragazzi per adesso grazie!!!
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

MOZZI RUOTE Empty
MessaggioTitolo: Re: MOZZI RUOTE   MOZZI RUOTE Icon_minitimeSab Gen 01, 2011 7:05 am

NIK111 ha scritto:
riuscite a mandarmi una foto del mozzo husquvarna con i distanziali?che in caso quelli me li faccio...
ragazzi per adesso grazie!!!

Sarebbe meglio se te le mandasse Morgan pechè il mio mozzo è di quelli vecchi "SMR 570" mentre quelli di Morgan sono come quelli delle Husky + nuove "SMR '04/'07" che rispetto ai vecchi sono un pò + larghi e dovrebbero essere larghi come quelli Vor e quindi forse ti basta cambiare i cuscinetti
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

MOZZI RUOTE Empty
MessaggioTitolo: Re: MOZZI RUOTE   MOZZI RUOTE Icon_minitimeSab Gen 01, 2011 11:10 am

Very Happy in caso che misure dovrei prendere?


Ultima modifica di NIK111 il Sab Gen 01, 2011 11:12 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

MOZZI RUOTE Empty
MessaggioTitolo: Re: MOZZI RUOTE   MOZZI RUOTE Icon_minitimeSab Gen 01, 2011 11:11 am

Mr Business ha scritto:
NIK111 ha scritto:
riuscite a mandarmi una foto del mozzo husquvarna con i distanziali?che in caso quelli me li faccio...
ragazzi per adesso grazie!!!

Sarebbe meglio se te le mandasse Morgan pechè il mio mozzo è di quelli vecchi "SMR 570" mentre quelli di Morgan sono come quelli delle Husky + nuove "SMR '04/'07" che rispetto ai vecchi sono un pò + larghi e dovrebbero essere larghi come quelli Vor e quindi forse ti basta cambiare i cuscinetti

Morgan mi affido a te!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

MOZZI RUOTE Empty
MessaggioTitolo: Re: MOZZI RUOTE   MOZZI RUOTE Icon_minitimeSab Gen 01, 2011 11:44 am

Vado in garage misuro il mozzo della Vor e quello FA.BA. dell'Husqvarna e ti dico se sono uguali,aspetta che ora vado.....
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

MOZZI RUOTE Empty
MessaggioTitolo: Re: MOZZI RUOTE   MOZZI RUOTE Icon_minitimeSab Gen 01, 2011 11:52 am

Da sede corona a sede disco sono 15.8/15.9 sia sulla Vor che sull'Husqvarna
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

MOZZI RUOTE Empty
MessaggioTitolo: Re: MOZZI RUOTE   MOZZI RUOTE Icon_minitimeDom Gen 02, 2011 5:57 am

ottimo grazie daniele....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MOZZI RUOTE Empty
MessaggioTitolo: Re: MOZZI RUOTE   MOZZI RUOTE Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
MOZZI RUOTE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cerco mozzi ruote
» Compatibilità mozzi e cerchi con altre moto ???
» ruote da enduro per vor 400
» passaggio alle 4 ruote
» RUOTE MOTARD COMPLETE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Tecnica e meccanica :: Tecnica e meccanica-
Vai verso: