Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 CIAO A TUTTI!

Andare in basso 
+10
p503
giorgio
morgan.55@libero.it
Mister B #212
vorese
m4tTi4!
pestenera
AleKite
DRE
andreaespo90
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
AutoreMessaggio
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

CIAO A TUTTI!  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI!    CIAO A TUTTI!  - Pagina 5 Icon_minitimeVen Mar 25, 2011 3:33 am

ecco perchè non l'hai ancora comprato What a Face
Torna in alto Andare in basso
canzi

canzi


Numero di messaggi : 374
Data d'iscrizione : 05.08.08

CIAO A TUTTI!  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI!    CIAO A TUTTI!  - Pagina 5 Icon_minitimeSab Apr 02, 2011 4:07 am

AH,PURE QUA!?!? ciao mitico!! cheers
Torna in alto Andare in basso
andreaespo90

andreaespo90


Numero di messaggi : 187
Data d'iscrizione : 05.10.10
Età : 34
Località : Novara (NO)

CIAO A TUTTI!  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI!    CIAO A TUTTI!  - Pagina 5 Icon_minitimeSab Apr 02, 2011 5:34 am

canzi ha scritto:
AH,PURE QUA!?!? ciao mitico!! cheers

sciao biondo! eccerto! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
andreaespo90

andreaespo90


Numero di messaggi : 187
Data d'iscrizione : 05.10.10
Età : 34
Località : Novara (NO)

CIAO A TUTTI!  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI!    CIAO A TUTTI!  - Pagina 5 Icon_minitimeDom Giu 19, 2011 1:10 pm

ho un quesito da porvi! il 19 maggio sono caduto e mi si è spezzato il filo del decompressore! io siccome non l'ho quasi mai usato l'ho staccato del tutto! ci potrebbero essere dei problemi per questo?
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

CIAO A TUTTI!  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI!    CIAO A TUTTI!  - Pagina 5 Icon_minitimeLun Giu 20, 2011 2:23 am

se è quello sulla pompa frizione non ci sono problemi se il decompressore è tarato bene, ma se ti trovi a dover sgolfare forse smadonni..
Torna in alto Andare in basso
andreaespo90

andreaespo90


Numero di messaggi : 187
Data d'iscrizione : 05.10.10
Età : 34
Località : Novara (NO)

CIAO A TUTTI!  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI!    CIAO A TUTTI!  - Pagina 5 Icon_minitimeLun Giu 20, 2011 12:51 pm

D.DRE ha scritto:
se è quello sulla pompa frizione non ci sono problemi se il decompressore è tarato bene, ma se ti trovi a dover sgolfare forse smadonni..

mmmm questo termine mi giunge nuovo! wikipedia please! XD
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

CIAO A TUTTI!  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI!    CIAO A TUTTI!  - Pagina 5 Icon_minitimeLun Giu 20, 2011 3:16 pm

se ingolfi la moto, perche ad esempio hai provato ad accenderla per un po senza successo....tirando quel manettino e dando qualche pedivellata la sgolfi....la svuoti....fai uscire tutto quello che hai fatto entrare e non la fa andare...detto in soldoni...
Torna in alto Andare in basso
andreaespo90

andreaespo90


Numero di messaggi : 187
Data d'iscrizione : 05.10.10
Età : 34
Località : Novara (NO)

CIAO A TUTTI!  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI!    CIAO A TUTTI!  - Pagina 5 Icon_minitimeMar Giu 21, 2011 12:22 am

NIK111 ha scritto:
se ingolfi la moto, perche ad esempio hai provato ad accenderla per un po senza successo....tirando quel manettino e dando qualche pedivellata la sgolfi....la svuoti....fai uscire tutto quello che hai fatto entrare e non la fa andare...detto in soldoni...

aaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh in pratica ti fa uscire quella benza incombusta che si è creata nella cameraq di combustione dalla marmitta! giusto?
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

CIAO A TUTTI!  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI!    CIAO A TUTTI!  - Pagina 5 Icon_minitimeMar Giu 21, 2011 6:32 am

in pratica...come quando una volta nei mototi toglievi la candela e pedalavi veloce.....

.....si io avevo un ciao.....


ma faceva i 105km/h Very Happy Very Happy Very Happy

anzi li fa ancora!
Torna in alto Andare in basso
andreaespo90

andreaespo90


Numero di messaggi : 187
Data d'iscrizione : 05.10.10
Età : 34
Località : Novara (NO)

CIAO A TUTTI!  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI!    CIAO A TUTTI!  - Pagina 5 Icon_minitimeSab Giu 25, 2011 4:39 am

oggi si montano tubo freno e pompa radiale (proveniente da una duca22i s4r) Very Happy
Torna in alto Andare in basso
pestenera

pestenera


Numero di messaggi : 616
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 42
Località : cosenza

CIAO A TUTTI!  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI!    CIAO A TUTTI!  - Pagina 5 Icon_minitimeSab Giu 25, 2011 4:46 am

probabilmente la scelta non e' delle migliori visto che il ducati monta due pinze molto simili alla brembo che montiamo noi
facendo un conto molto approssimativo quella pompa e' fatta per mandare il doppio della quantita' di olio che serve a te' quindi , secondo me', non avrai la modulabilita' che ti serve!
comunque facci sapere come ti trovi!!
Torna in alto Andare in basso
andreaespo90

andreaespo90


Numero di messaggi : 187
Data d'iscrizione : 05.10.10
Età : 34
Località : Novara (NO)

CIAO A TUTTI!  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI!    CIAO A TUTTI!  - Pagina 5 Icon_minitimeSab Giu 25, 2011 4:59 am

pestenera ha scritto:
probabilmente la scelta non e' delle migliori visto che il ducati monta due pinze molto simili alla brembo che montiamo noi
facendo un conto molto approssimativo quella pompa e' fatta per mandare il doppio della quantita' di olio che serve a te' quindi , secondo me', non avrai la modulabilita' che ti serve!
comunque facci sapere come ti trovi!!

la proverò immediatamente! il pistoncino dovrebbe essere da 18! Shocked vedremo come mi trovo!
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

CIAO A TUTTI!  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI!    CIAO A TUTTI!  - Pagina 5 Icon_minitimeSab Giu 25, 2011 8:58 am

in genere le stradali montano pistoncini da 18 a 20, nei motard comunemente viene usato il 16 (beringer a parte)...
Torna in alto Andare in basso
andreaespo90

andreaespo90


Numero di messaggi : 187
Data d'iscrizione : 05.10.10
Età : 34
Località : Novara (NO)

CIAO A TUTTI!  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI!    CIAO A TUTTI!  - Pagina 5 Icon_minitimeDom Giu 26, 2011 12:04 am

Shocked ora direi che la moto frena molto! anzi, frena! Shocked ahahahahahah! Laughing montato tubo nuovo e pompa e devo dire che sono pienamente soddisfatto del risultato ottenuto! Very Happy al contrario di come pensavo è molto modulabile e nello stesso tempo aggressivo! fantastico! Very Happy l'unica cosa è che non ci stanno i paramani! l'effetto che fa un motatrd senza paramani a mio avviso è pessimo ma troverò una soluzione! i cerchi invece non sono x niente uguali, mi sa che devo far modificare quello da 16,5" del K senza poter mettere su il mozzo vor! Mad
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

CIAO A TUTTI!  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI!    CIAO A TUTTI!  - Pagina 5 Icon_minitimeDom Giu 26, 2011 11:10 am

per i paramani devi fare dei distanziali.Io li ho fatti sull'attacco che va sul manubrio e dove si attaccano alle manopole delle rondelle a sezione conica cosi stanno piu aperti...
Torna in alto Andare in basso
andreaespo90

andreaespo90


Numero di messaggi : 187
Data d'iscrizione : 05.10.10
Età : 34
Località : Novara (NO)

CIAO A TUTTI!  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI!    CIAO A TUTTI!  - Pagina 5 Icon_minitimeDom Giu 26, 2011 11:12 am

NIK111 ha scritto:
per i paramani devi fare dei distanziali.Io li ho fatti sull'attacco che va sul manubrio e dove si attaccano alle manopole delle rondelle a sezione conica cosi stanno piu aperti...

il problema non è x la lunghezza della leva, l'ho tagliata! XD è il pistoncino che posizionato in modo dadiale occupa troppo spazio!
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

CIAO A TUTTI!  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI!    CIAO A TUTTI!  - Pagina 5 Icon_minitimeDom Giu 26, 2011 1:42 pm

si si ho presente...appunto lo tieni piu lontano.....vai a cercare qualche immagine di quelli che fanno il mondiale e vedi come fanno loro...
Torna in alto Andare in basso
andreaespo90

andreaespo90


Numero di messaggi : 187
Data d'iscrizione : 05.10.10
Età : 34
Località : Novara (NO)

CIAO A TUTTI!  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI!    CIAO A TUTTI!  - Pagina 5 Icon_minitimeMer Giu 29, 2011 11:46 pm

di solito il motard è bello x lo stunt, ora anche la mia nera è pronta! Very Happy via di stoppies&wheelies! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
andreaespo90

andreaespo90


Numero di messaggi : 187
Data d'iscrizione : 05.10.10
Età : 34
Località : Novara (NO)

CIAO A TUTTI!  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI!    CIAO A TUTTI!  - Pagina 5 Icon_minitimeGio Lug 14, 2011 12:09 am

in pista di ginocchio! riiischioooooooooo!!!!!! notare in una foto la gomma anteriore sulla spalla sinistra praticamente strappata!
CIAO A TUTTI!  - Pagina 5 The22743
CIAO A TUTTI!  - Pagina 5 The22893
CIAO A TUTTI!  - Pagina 5 The23146
CIAO A TUTTI!  - Pagina 5 The23473
CIAO A TUTTI!  - Pagina 5 The23474
CIAO A TUTTI!  - Pagina 5 The23619zaw
CIAO A TUTTI!  - Pagina 5 The23624
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

CIAO A TUTTI!  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI!    CIAO A TUTTI!  - Pagina 5 Icon_minitimeGio Lug 14, 2011 2:13 am

Belle foto, complimenti Very Happy
Tra l'altro nota anche il discorso che la leva freno è parecchio avanzata rispetto al manubrio, che pompa è?
La tabella portanumero e quella KTM?
P.s. parami e paracolpi manubrio non starebbero affatto male, la farebbero più cattiva Wink
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

CIAO A TUTTI!  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI!    CIAO A TUTTI!  - Pagina 5 Icon_minitimeGio Lug 14, 2011 2:19 am

belle foto!
Torna in alto Andare in basso
andreaespo90

andreaespo90


Numero di messaggi : 187
Data d'iscrizione : 05.10.10
Età : 34
Località : Novara (NO)

CIAO A TUTTI!  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI!    CIAO A TUTTI!  - Pagina 5 Icon_minitimeGio Lug 14, 2011 9:01 am

AleKite ha scritto:
Belle foto, complimenti Very Happy
Tra l'altro nota anche il discorso che la leva freno è parecchio avanzata rispetto al manubrio, che pompa è?
La tabella portanumero e quella KTM?
P.s. parami e paracolpi manubrio non starebbero affatto male, la farebbero più cattiva Wink

lascia stare il discorso paramani! Evil or Very Mad quella pompa è una brembo da 18 di una ducati s4r e non ci sta all'interno dei paramani! Crying or Very sad a me fa cagare così xò è l'unica soluzione...lo spugnotto del traversino invece l'ho tolto xchè mi storta il cavo del gas e nn va bene...vorrei togliere anche il traversino ma non mi fido...tabella e parafango anteriore sono ktm sisi Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CIAO A TUTTI!  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI!    CIAO A TUTTI!  - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CIAO A TUTTI!
Torna in alto 
Pagina 5 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutti
» ciao a tutti!
» ciao a tutti
» Ciao a tutti
» Ciao a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Forum Vor :: Tu e la tua Vor-
Vai verso: