Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 caduta dalla moto

Andare in basso 
+3
p503
vorese
the_hero92
7 partecipanti
AutoreMessaggio
the_hero92

the_hero92


Numero di messaggi : 230
Data d'iscrizione : 26.06.10
Età : 31
Località : Chieti

caduta dalla moto Empty
MessaggioTitolo: caduta dalla moto   caduta dalla moto Icon_minitimeGio Set 23, 2010 4:45 am

ieri ho avuto un brutto incidente in moto, un tizio non si è fermato ad uno stope ha invaso 3/4 di carreggiata..inutile il tentativo di frenare con la mia fz6 dato che lo spazio utile per la frenata era nullo..botto tremendo e volo dalla moto in aria con capriola con atterraggio diversi metri più lontano...ho riportato lievi lesioni in particolare al ginocchio destro che mi fa male al menisco non consentendomi di camminare..fortunatamente nulla di così grave..ma il botto è stato davvero forte..

..ora non so cosa fare con il mio vor 400 en a pedale...di certo non lo userei per doversi mesi, dato soprattutto il fatto del pedale che nn riuscirei ad abbassare per accenderla...stavo pensando di rivenderla e comprarmi una con avviamento elettrico..450...530..
Torna in alto Andare in basso
vorese

vorese


Numero di messaggi : 551
Data d'iscrizione : 31.03.09
Età : 46
Località : varese

caduta dalla moto Empty
MessaggioTitolo: Re: caduta dalla moto   caduta dalla moto Icon_minitimeGio Set 23, 2010 10:52 am

L'importante è che non ti sia fatto troppo male, purtroppo le strade sono piene di automobilisti che non rispettano le moto!
Torna in alto Andare in basso
p503

p503


Numero di messaggi : 860
Data d'iscrizione : 25.02.09
Età : 38
Località : Briatico (vv)

caduta dalla moto Empty
MessaggioTitolo: Re: caduta dalla moto   caduta dalla moto Icon_minitimeGio Set 23, 2010 2:17 pm

e si tanti tantissimi pericoli per strada cominciando dai guard rail che son micidiali per noi motociclisti dai menomale una botta al ginocchio purtroppo ormai in macchina son tutti distratti e peggio ancora la maggior parte non si curano dei motociclisti.... spero almeno si sia fermato/a per i soccorsi!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.marecometa.it
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

caduta dalla moto Empty
MessaggioTitolo: Re: caduta dalla moto   caduta dalla moto Icon_minitimeGio Set 23, 2010 2:49 pm

Intanto ti è andata bene dai!!!!
P.s. per accenderla, qualcuno del forum lo fa stando giù dalla moto e con la gamba sinistra anche se è destro......
Torna in alto Andare in basso
p503

p503


Numero di messaggi : 860
Data d'iscrizione : 25.02.09
Età : 38
Località : Briatico (vv)

caduta dalla moto Empty
MessaggioTitolo: Re: caduta dalla moto   caduta dalla moto Icon_minitimeGio Set 23, 2010 3:01 pm

si si parecchi fan cosi tieni la moto dal manubrio e con la sinistra spedivelli chiedi a dome ti consiglierà .... ma il punto è un altro per un poko riposalo il ginokkio !
Torna in alto Andare in basso
http://www.marecometa.it
canzi

canzi


Numero di messaggi : 374
Data d'iscrizione : 05.08.08

caduta dalla moto Empty
MessaggioTitolo: Re: caduta dalla moto   caduta dalla moto Icon_minitimeVen Set 24, 2010 3:29 am

tipo scooter!...ma il ginocchio è delicato aspetta di sapere cos hai di preciso prima di decidere di vendere moto a caso Wink
Torna in alto Andare in basso
the_hero92

the_hero92


Numero di messaggi : 230
Data d'iscrizione : 26.06.10
Età : 31
Località : Chieti

caduta dalla moto Empty
MessaggioTitolo: Re: caduta dalla moto   caduta dalla moto Icon_minitimeVen Set 24, 2010 6:29 am

no infatti per ora me la tengo..è troppo difficile separarsi dalla propria moto che diventa col tempo parte della tua vita.

col sinistro non ho mai provato ad accenderla, quando mi sarò rimesso abbastanza ci proverò sperando di non rimetterci la gamba Wink
Torna in alto Andare in basso
Dome




Numero di messaggi : 90
Data d'iscrizione : 20.11.09
Età : 40
Località : vallelonga (VV)

caduta dalla moto Empty
MessaggioTitolo: Re: caduta dalla moto   caduta dalla moto Icon_minitimeVen Set 24, 2010 7:37 am

p503 ha scritto:
si si parecchi fan cosi tieni la moto dal manubrio e con la sinistra spedivelli chiedi a dome ti consiglierà .... ma il punto è un altro per un poko riposalo il ginokkio !
con la destra la metto in moto la mia....
fabio l'altro giorno ha provato con la sinistra e ci è riuscito...
cmq devi sempre caricare il peso sull'altro ginocchio e alla lunga puo' dar fastidio...
Torna in alto Andare in basso
giorgio

giorgio


Numero di messaggi : 572
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 43
Località : Macerata

caduta dalla moto Empty
MessaggioTitolo: Re: caduta dalla moto   caduta dalla moto Icon_minitimeVen Set 24, 2010 8:34 pm

ti auguro una rapida convalescenza I love you
Torna in alto Andare in basso
the_hero92

the_hero92


Numero di messaggi : 230
Data d'iscrizione : 26.06.10
Età : 31
Località : Chieti

caduta dalla moto Empty
MessaggioTitolo: Re: caduta dalla moto   caduta dalla moto Icon_minitimeSab Set 25, 2010 5:15 am

giorgio ha scritto:
ti auguro una rapida convalescenza I love you

grazie, anche se per almeno na ventina di giorni starò con le stampoelle
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





caduta dalla moto Empty
MessaggioTitolo: Re: caduta dalla moto   caduta dalla moto Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
caduta dalla moto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciò che ho imparato dalla Vertemati
» Schizzi di olio dalla marmitta
» DUCATI: RITIRO DEL TEAM FACTORY DALLA SBK
» Catturato dalla bestia nera...mi presento..
» ASSICURAZIONE MOTO...!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Vor oggi :: Vor oggi-
Vai verso: