Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 REGALO VOR 503

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




REGALO VOR 503 Empty
MessaggioTitolo: REGALO VOR 503   REGALO VOR 503 Icon_minitimeGio Set 02, 2010 2:41 pm

Allora per avere la vostra attenzione credo che così dovrebbe andare bene... 503 del 2001 sm targato ottimo telaio e gomme quasi ottime, motore sbiellato ma con pochissimi km del cilindro, valvole, ecc (cioè era stao rifatto da poco ma ho sbiellato per incuria)...rettifico l'errore della cilindrata è 503 originale, scarico leo vince grafiche vor club imballate da montare sennò così è nuda e nera ...tuuuutta nera
il preventivo di fabio frigerio arrivato oggi è 700 euro (dovete aggiungere: lo spillo del carburatore il resto del carb è ok, il manicotto del carburatore lato aspirazione aria e una della due piastrine supporto ant del motore (ha una piccola crepa)... salvo sorprese alla ricostruzione del motore dai frigerio (posso pensare al max altri 100 euro di cuscinetterie non conteggiate) vi resta il passaggio di proprietà e 58 euro per me che sono la revisione della pompa dell'acqua con pazzi spediti dai frigerio e fatta 2 giorni fa ...cioè dopo aver rotto ma prima di aprire il motore....IN PRATICA CHI VIENE A PIEVE DI SOLIGO (TV) PER PRIMO MI DA 58 EURO E SI VA IN AGENZIA A FARE IL PASSAGGIO E SE LA PORTA A CASA CON BOLLO FINO A GENNAIO E REVISIONE FINO A MAGGIO 2012

SE NON VA NEPPURE COSì PER FINE MESE VA AL MACERO

CIAO E PENSATECI MA NON TROPPO
Torna in alto Andare in basso
fabrizio

fabrizio


Numero di messaggi : 151
Data d'iscrizione : 30.11.08
Età : 61
Località : san benedetto del tronto

REGALO VOR 503 Empty
MessaggioTitolo: Re: REGALO VOR 503   REGALO VOR 503 Icon_minitimeGio Set 02, 2010 3:43 pm

Sè tu la dovessi rottamare,sè hai voglia,mi spedisci il motore completo e carburatore per 100 euro
Torna in alto Andare in basso
giorgio

giorgio


Numero di messaggi : 572
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 43
Località : Macerata

REGALO VOR 503 Empty
MessaggioTitolo: Re: REGALO VOR 503   REGALO VOR 503 Icon_minitimeGio Set 02, 2010 4:13 pm

fabrizio ha scritto:
Sè tu la dovessi rottamare,sè hai voglia,mi spedisci il motore completo e carburatore per 100 euro

Cool
Torna in alto Andare in basso
the_hero92

the_hero92


Numero di messaggi : 230
Data d'iscrizione : 26.06.10
Età : 31
Località : Chieti

REGALO VOR 503 Empty
MessaggioTitolo: Re: REGALO VOR 503   REGALO VOR 503 Icon_minitimeVen Set 03, 2010 1:16 pm

vendila a pezzi allora Smile

mi interessa qualche pezzo visto che la vendi a prezzo stracciato
Torna in alto Andare in basso
marco_86x




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 09.09.10

REGALO VOR 503 Empty
MessaggioTitolo: Re: REGALO VOR 503   REGALO VOR 503 Icon_minitimeGio Set 09, 2010 6:32 am

Ciao, ho letto il tuo annuncio a riguardo del Vor, io sono dalla provincia di Treviso (Maserada sul Piave) se non l'hai già dato via, è possibile mettersi d'accordo per poter passare a vederlo, se non ci sono problemi? se puoi farmi sapere grazie mille!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




REGALO VOR 503 Empty
MessaggioTitolo: piazzata   REGALO VOR 503 Icon_minitimeGio Set 09, 2010 6:38 am

venduta, anzichè regalata... grazie a tutti per l'interesse
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





REGALO VOR 503 Empty
MessaggioTitolo: Re: REGALO VOR 503   REGALO VOR 503 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
REGALO VOR 503
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» regalo di natale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Tecnica e meccanica :: Mercatino :: Moto complete-
Vai verso: