Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ciao del Principado de Andorra

Andare in basso 
+4
the_hero92
DRE
Mister B #212
ricard-and
8 partecipanti
AutoreMessaggio
ricard-and




Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 20.07.10

Ciao del Principado de Andorra Empty
MessaggioTitolo: Ciao del Principado de Andorra   Ciao del Principado de Andorra Icon_minitimeMar Lug 20, 2010 5:41 am

Ciao, Ricard del Principato di Andorra, felice possessore di una Vor SM-530-E (2002).Felicitaros vor per questo sito meraviglioso. vor di una macchina delicata, ma una grande macchina. perdono il mio italiano.
Ricard
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 49
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

Ciao del Principado de Andorra Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao del Principado de Andorra   Ciao del Principado de Andorra Icon_minitimeMar Lug 20, 2010 5:49 am

Benvenuto!!
Per il tuo italiano stai tranquillo,scrivi meglio di molti italiani Wink
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

Ciao del Principado de Andorra Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao del Principado de Andorra   Ciao del Principado de Andorra Icon_minitimeMar Lug 20, 2010 5:51 am

benvenuto Ricard!

Raccontaci qualcosa della tua Vor!
Torna in alto Andare in basso
ricard-and




Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 20.07.10

Ciao del Principado de Andorra Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao del Principado de Andorra   Ciao del Principado de Andorra Icon_minitimeMar Lug 20, 2010 6:02 am

D.DRE ha scritto:
benvenuto Ricard!

Raccontaci qualcosa della tua Vor!

Ho un Vor 530 SM-E; rigorosamente a casa, con 1200 km, comprato due anni fa, con una ripartizione non funcionava non arrancava, ho ottenuto il manuale tecnico del laboratorio, e grazie ad una meccanica molto professionale per essere pronto noi Vor . Dal 1 mese fa sta andando bene.
Mi scuso adesso perché ho molte domande e dubbi, e se mi permettete, io sarò un po 'fastidioso e chiedere.
Grazie per l'attenzione
Ricard
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

Ciao del Principado de Andorra Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao del Principado de Andorra   Ciao del Principado de Andorra Icon_minitimeMar Lug 20, 2010 6:05 am

qui dentro abbiamo tutti domande e dubbi, è per questo che siamo così affezionati, e cerchiamo di aiutarci uno con l'altro Wink
Torna in alto Andare in basso
the_hero92

the_hero92


Numero di messaggi : 230
Data d'iscrizione : 26.06.10
Età : 31
Località : Chieti

Ciao del Principado de Andorra Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao del Principado de Andorra   Ciao del Principado de Andorra Icon_minitimeMar Lug 20, 2010 6:22 am

benvenuto, qui tutti abbiamo domande da fare
Torna in alto Andare in basso
vorese

vorese


Numero di messaggi : 551
Data d'iscrizione : 31.03.09
Età : 46
Località : varese

Ciao del Principado de Andorra Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao del Principado de Andorra   Ciao del Principado de Andorra Icon_minitimeMar Lug 20, 2010 1:44 pm

Ciao e benvenuto!!! Tutti mettono a disposizione più che volentireri quello che si sà sulle nere. Tu chiedi che qualcuno risponderà sicuramente. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
giorgio

giorgio


Numero di messaggi : 572
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 43
Località : Macerata

Ciao del Principado de Andorra Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao del Principado de Andorra   Ciao del Principado de Andorra Icon_minitimeMer Lug 21, 2010 1:50 pm

ben arrivato !! ciaooo!
e' molto bello vedere qualche straniero che approda al sito
italiano per condividere Vor-passione!
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

Ciao del Principado de Andorra Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao del Principado de Andorra   Ciao del Principado de Andorra Icon_minitimeMer Lug 28, 2010 11:23 am

Ben arrivato!!!chiedi pure tutto quello che vuoi!!!tranquillo che qui l'importante e' scrivere quello si pensa e le sensazioni sulle Vor, non importa se sbagli qualche parola!!

gli anni scorsi sei andato a vedere il grand prix a Pas De La Casa???

Torna in alto Andare in basso
p503

p503


Numero di messaggi : 860
Data d'iscrizione : 25.02.09
Età : 38
Località : Briatico (vv)

Ciao del Principado de Andorra Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao del Principado de Andorra   Ciao del Principado de Andorra Icon_minitimeGio Lug 29, 2010 7:42 am

ciao e benvenuto! bounce
Torna in alto Andare in basso
http://www.marecometa.it
Contenuto sponsorizzato





Ciao del Principado de Andorra Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao del Principado de Andorra   Ciao del Principado de Andorra Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao del Principado de Andorra
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Forum Vor :: Tu e la tua Vor-
Vai verso: