Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 salve a tutti del forum da un nuovo quattrocentista Vor!

Andare in basso 
+8
p503
DRE
vorese
nero
AleKite
giorgio
m4tTi4!
the_hero92
12 partecipanti
AutoreMessaggio
the_hero92

the_hero92


Numero di messaggi : 230
Data d'iscrizione : 26.06.10
Età : 31
Località : Chieti

salve a tutti del forum da un nuovo quattrocentista Vor! Empty
MessaggioTitolo: salve a tutti del forum da un nuovo quattrocentista Vor!   salve a tutti del forum da un nuovo quattrocentista Vor! Icon_minitimeSab Giu 26, 2010 1:36 pm

Salve a tutti Very Happy , da poco ho scoperto questo forum, Dio benedica colui che lo ha creato e tutti i suoi membri attivi.

Ho comprato un vor 400 en 2001 da un concessionario un mesetto fa, ero andato prima a visionare un ktm 250 2t Rolling Eyes , poi nello stesso giorno sono andato in un'altra provincia a visionare questo capolavoro da cui rimasi molto colpito, qualche giorno dopo stava a casa mia.. Wink

..purtroppo l'ho comprata che non partiva, così l'ho portata dal mio meccanico di fiducia e ci ha lavorato su sistemando i cavi elettrici che si erano ossidati a causa del molto tempo in cui la moto è stata ferma..

Che dire, la moto sta dal meccanico non l'ho ritirata che devo farla revisionare, non ho ancora avuto moto di provarla Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad credo che la settimana prossima me la riporto a casa, ho bisogno di qualche pezzo, chissà se lo trovo qui tra voi.

Che mi dite? è potente? voglio guidarla Sad ditemi qualcosa riguardo la sua potenza Sad il meccanico m'ha detto che ha un rombo pauroso, sto rosicando parecchio!

intanto ecco una foto di quando era nel concessionario! poi ne metto altre, quando mi torna anche video!

http://yfrog.com/2cdscn3963j


Ultima modifica di the_hero92 il Sab Giu 26, 2010 1:49 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
m4tTi4!

m4tTi4!


Numero di messaggi : 182
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 36
Località : Crotone

salve a tutti del forum da un nuovo quattrocentista Vor! Empty
MessaggioTitolo: benvenuto..   salve a tutti del forum da un nuovo quattrocentista Vor! Icon_minitimeSab Giu 26, 2010 1:41 pm

benvenuto per prima cosa....riguardo ai pezzi se ne trovano parecchi nel mercatino...!!
Torna in alto Andare in basso
the_hero92

the_hero92


Numero di messaggi : 230
Data d'iscrizione : 26.06.10
Età : 31
Località : Chieti

salve a tutti del forum da un nuovo quattrocentista Vor! Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti del forum da un nuovo quattrocentista Vor!   salve a tutti del forum da un nuovo quattrocentista Vor! Icon_minitimeSab Giu 26, 2010 1:47 pm

grazie! ho qualche pezzo da trovare e un milione di domande circa da fare Very Happy
Torna in alto Andare in basso
giorgio

giorgio


Numero di messaggi : 572
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 43
Località : Macerata

salve a tutti del forum da un nuovo quattrocentista Vor! Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti del forum da un nuovo quattrocentista Vor!   salve a tutti del forum da un nuovo quattrocentista Vor! Icon_minitimeSab Giu 26, 2010 1:47 pm

bella moto, benvenuto e vai tranquillo. tra quelli che vendiamo tra noi, e quelli dai ricambisti,
trovi tutto.....
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

salve a tutti del forum da un nuovo quattrocentista Vor! Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti del forum da un nuovo quattrocentista Vor!   salve a tutti del forum da un nuovo quattrocentista Vor! Icon_minitimeSab Giu 26, 2010 1:57 pm

Ciao e benvenuto anche da parte mia lol!
Come ti hanno già detto, fortunatamente di pezzi se ne trovano ancora parecchi, ultimamente le stanno vendendo tutti a pezzi!!!
P.s. per quel che riguarda il rumore sono uniche lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
nero

nero


Numero di messaggi : 489
Data d'iscrizione : 10.01.09
Età : 46
Località : sanremo

salve a tutti del forum da un nuovo quattrocentista Vor! Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti del forum da un nuovo quattrocentista Vor!   salve a tutti del forum da un nuovo quattrocentista Vor! Icon_minitimeSab Giu 26, 2010 2:05 pm

ciao e benvenuto... spara a raffica tutte le domande che hai e vedrai che chi di competenza sapra risponderti Very Happy
Torna in alto Andare in basso
the_hero92

the_hero92


Numero di messaggi : 230
Data d'iscrizione : 26.06.10
Età : 31
Località : Chieti

salve a tutti del forum da un nuovo quattrocentista Vor! Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti del forum da un nuovo quattrocentista Vor!   salve a tutti del forum da un nuovo quattrocentista Vor! Icon_minitimeSab Giu 26, 2010 2:34 pm

grazie, mi fate sentire a casa Embarassed

inizio col dire che mi occorrono: il tubicino della benzina a T che unisce i due tubicini della benzina, l'intermittenza per le frecce, il cavalletto laterale e i paraoli per la forcella, tutti urgenti purtroppo..

non vedo l'ora di sentirlo anche io il sound!!
Torna in alto Andare in basso
vorese

vorese


Numero di messaggi : 551
Data d'iscrizione : 31.03.09
Età : 46
Località : varese

salve a tutti del forum da un nuovo quattrocentista Vor! Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti del forum da un nuovo quattrocentista Vor!   salve a tutti del forum da un nuovo quattrocentista Vor! Icon_minitimeDom Giu 27, 2010 7:20 am

Benvenuto!!!
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

salve a tutti del forum da un nuovo quattrocentista Vor! Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti del forum da un nuovo quattrocentista Vor!   salve a tutti del forum da un nuovo quattrocentista Vor! Icon_minitimeDom Giu 27, 2010 2:20 pm

Benvenuto!

per i ricambi fai un fischio ai Frigerio. alla forcella sostituisci anche le boccole oltre che i paraoli. Wink

ah tra l'altro, se gli va al tuo meccanico, fatti dire nel dettaglio cosa ha fatto per farla ripartire....sai com'è da ste parti si cerca di collaborare...


Ultima modifica di D.DRE il Dom Giu 27, 2010 2:22 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
p503

p503


Numero di messaggi : 860
Data d'iscrizione : 25.02.09
Età : 38
Località : Briatico (vv)

salve a tutti del forum da un nuovo quattrocentista Vor! Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti del forum da un nuovo quattrocentista Vor!   salve a tutti del forum da un nuovo quattrocentista Vor! Icon_minitimeDom Giu 27, 2010 2:22 pm

ciao! benvenuto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!1


grazie x la benedizione fa sempre comodo..........
Torna in alto Andare in basso
http://www.marecometa.it
the_hero92

the_hero92


Numero di messaggi : 230
Data d'iscrizione : 26.06.10
Età : 31
Località : Chieti

salve a tutti del forum da un nuovo quattrocentista Vor! Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti del forum da un nuovo quattrocentista Vor!   salve a tutti del forum da un nuovo quattrocentista Vor! Icon_minitimeLun Giu 28, 2010 1:23 pm

perchè anche le boccole? comunque i pezzi li ho ordinati da frigerio..

..la moto essendo stata ferma diversi mesi aveva l'impianto elettrico tutto ossidato mi ha detto il meccanico, i fili erano tutti ossidati..l'ha dovuta smontare pezzo pezzo..

i sintomi che aveva:col pedale niente, non partiva... vi è mai capitato di accendere una moto a spinta col tasto che stacca il circuito premuto? (no? allora solo io sono il pirla a cui è capitato xD), bè a me faceva lo stesso..ovvero: presa velocità, magari in discesa, stacco la frizione e il motore faceva per avviarsi ma rimaneva soffocato, ma soprattutto non accellerava..era come se il filo dell'accelleratore fosse staccato..e poi poco dopo si spegneva finita la corsa..

ora funzia e sta per tornare sotto le mie chiappe clown
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

salve a tutti del forum da un nuovo quattrocentista Vor! Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti del forum da un nuovo quattrocentista Vor!   salve a tutti del forum da un nuovo quattrocentista Vor! Icon_minitimeMer Giu 30, 2010 1:22 am

the_hero92 ha scritto:
perchè anche le boccole?

perchè già che apri cambiale che si consumano.
Torna in alto Andare in basso
Demolition Jibba
Admin



Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 04.08.08

salve a tutti del forum da un nuovo quattrocentista Vor! Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti del forum da un nuovo quattrocentista Vor!   salve a tutti del forum da un nuovo quattrocentista Vor! Icon_minitimeMer Giu 30, 2010 5:30 am

Citazione :
Dio benedica colui che lo ha creato

Jibba santo subito!!!! Benvenutooo!!
Torna in alto Andare in basso
http://anotherkindofview.com
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

salve a tutti del forum da un nuovo quattrocentista Vor! Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti del forum da un nuovo quattrocentista Vor!   salve a tutti del forum da un nuovo quattrocentista Vor! Icon_minitimeMer Giu 30, 2010 12:17 pm

benvenuto!!!! salve a tutti del forum da un nuovo quattrocentista Vor! Icon_twisted salve a tutti del forum da un nuovo quattrocentista Vor! Icon_twisted salve a tutti del forum da un nuovo quattrocentista Vor! Icon_twisted salve a tutti del forum da un nuovo quattrocentista Vor! Icon_twisted salve a tutti del forum da un nuovo quattrocentista Vor! Icon_twisted salve a tutti del forum da un nuovo quattrocentista Vor! Icon_twisted
Allora da domani, compileremo i documenti x la beatificazione del JIBBA!!!!!!.......
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

salve a tutti del forum da un nuovo quattrocentista Vor! Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti del forum da un nuovo quattrocentista Vor!   salve a tutti del forum da un nuovo quattrocentista Vor! Icon_minitimeGio Lug 01, 2010 5:45 am

Benvenuto!
Jibba noi Vorristi stiamo meglio nel girone dei dannati,figuriamoci te che sei il capo Laughing
Sai che si scherza...
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

salve a tutti del forum da un nuovo quattrocentista Vor! Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti del forum da un nuovo quattrocentista Vor!   salve a tutti del forum da un nuovo quattrocentista Vor! Icon_minitimeGio Lug 01, 2010 7:21 am

Mister B ha scritto:
Benvenuto!
Jibba noi Vorristi stiamo meglio nel girone dei dannati..

beh dannati sicuro, ma guai a chi ce le tocca le nostre trappole!

e poi Sua Jibbezza santo subito! oggi l'ho pure conosciuto di persona! ed è vero giuro in carne ed ossa!
comunque a parte gli scherzi il jibba ha avuto una gran bella idea a creare questo forum. Ci sentiamo tutti, noi e le nostre vor, meno soli e meno abbandonati da quando c'è!
Torna in alto Andare in basso
the_hero92

the_hero92


Numero di messaggi : 230
Data d'iscrizione : 26.06.10
Età : 31
Località : Chieti

salve a tutti del forum da un nuovo quattrocentista Vor! Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti del forum da un nuovo quattrocentista Vor!   salve a tutti del forum da un nuovo quattrocentista Vor! Icon_minitimeGio Lug 01, 2010 4:42 pm

D.DRE ha scritto:
Mister B ha scritto:
Benvenuto!
Jibba noi Vorristi stiamo meglio nel girone dei dannati..

beh dannati sicuro, ma guai a chi ce le tocca le nostre trappole!

e poi Sua Jibbezza santo subito! oggi l'ho pure conosciuto di persona! ed è vero giuro in carne ed ossa!
comunque a parte gli scherzi il jibba ha avuto una gran bella idea a creare questo forum. Ci sentiamo tutti, noi e le nostre vor, meno soli e meno abbandonati da quando c'è!

vero, persone simpatiche poi, e dalle foto tutti un po' pazzi da quanto ho visto Smile come dice qualcuno del forum "vorristi?bella gente" sante parole
Torna in alto Andare in basso
leone81

leone81


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 05.08.08
Località : lanciano chieti

salve a tutti del forum da un nuovo quattrocentista Vor! Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti del forum da un nuovo quattrocentista Vor!   salve a tutti del forum da un nuovo quattrocentista Vor! Icon_minitimeVen Lug 02, 2010 5:46 am

Paesano non ti fidare dei vorristi..............sono malati......... Very Happy
ma tutti con un cuore grande........... affraid
Torna in alto Andare in basso
the_hero92

the_hero92


Numero di messaggi : 230
Data d'iscrizione : 26.06.10
Età : 31
Località : Chieti

salve a tutti del forum da un nuovo quattrocentista Vor! Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti del forum da un nuovo quattrocentista Vor!   salve a tutti del forum da un nuovo quattrocentista Vor! Icon_minitimeVen Lug 02, 2010 6:48 am

leone81 ha scritto:
Paesano non ti fidare dei vorristi..............sono malati......... Very Happy
ma tutti con un cuore grande........... affraid

toh! un'altro di chieti Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

salve a tutti del forum da un nuovo quattrocentista Vor! Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti del forum da un nuovo quattrocentista Vor!   salve a tutti del forum da un nuovo quattrocentista Vor! Icon_minitimeVen Lug 02, 2010 7:26 am

ecco va rompigli i maroni a leo, di Vor ne sa una cifrissima!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





salve a tutti del forum da un nuovo quattrocentista Vor! Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti del forum da un nuovo quattrocentista Vor!   salve a tutti del forum da un nuovo quattrocentista Vor! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
salve a tutti del forum da un nuovo quattrocentista Vor!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» salve a tutti
» salve a tutti...
» Salve a tutti! (530 o 503 ?)
» Salve a tutti!!
» Salve a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Forum Vor :: Tu e la tua Vor-
Vai verso: