Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 cerco pedane post! Qlq le vende?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
simon




Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 28.09.09
Località : Ticino

cerco pedane post! Qlq le vende? Empty
MessaggioTitolo: cerco pedane post! Qlq le vende?   cerco pedane post! Qlq le vende? Icon_minitimeDom Apr 11, 2010 1:55 pm

Posiedo un VOR SM 503 del 2001 senza le pedane posteriori. Non sono ancora riuscito a trovare, qui dentro c'è qualcuno che le vende? Fatemi sapere grazie! Saluti simon
Torna in alto Andare in basso
francix

francix


Numero di messaggi : 192
Data d'iscrizione : 08.02.10
Età : 45
Località : macerata

cerco pedane post! Qlq le vende? Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco pedane post! Qlq le vende?   cerco pedane post! Qlq le vende? Icon_minitimeDom Apr 11, 2010 9:16 pm

lol! lol! lol! ..ciao simon,se non sbaglio dovrei avere quello ke fa x te..dammi tempo oggi pom di guadare in garage ma dovrei accontentarti..quanto mi dai se ti accontento??..ciao lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
simon




Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 28.09.09
Località : Ticino

cerco pedane post! Qlq le vende? Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco pedane post! Qlq le vende?   cerco pedane post! Qlq le vende? Icon_minitimeLun Apr 12, 2010 1:16 pm

Grande!
Non so se in origine le pedane ci fossero e il tipo che me l'ha venduta le aveva tolte.. Non ho idea.
Te come mai le vendi non hai piu la moto..? Per il prezzo dimmi te.

Saluti simon
Torna in alto Andare in basso
francix

francix


Numero di messaggi : 192
Data d'iscrizione : 08.02.10
Età : 45
Località : macerata

cerco pedane post! Qlq le vende? Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco pedane post! Qlq le vende?   cerco pedane post! Qlq le vende? Icon_minitimeMar Apr 13, 2010 9:12 am

..si ce l'avevo appunto il 503,ma mi è stato sottratto in una lontana notte di maggio e queste facevano parte delle rimanenze....cerco pedane post! Qlq le vende? Dsc01756
cerco pedane post! Qlq le vende? Dsc01757
cerco pedane post! Qlq le vende? Dsc01758

....vanno bene??..sono xfette come il vekkio propeterio me le aveva date,infatti io non le avevo mai montate..hanno anke il ferma cavalletto..e quindi sono anke introvabili??..dai vabbè,dammi 50 e sono tue..preferisci il bonifico o la ric postepay??
Torna in alto Andare in basso
francix

francix


Numero di messaggi : 192
Data d'iscrizione : 08.02.10
Età : 45
Località : macerata

cerco pedane post! Qlq le vende? Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco pedane post! Qlq le vende?   cerco pedane post! Qlq le vende? Icon_minitimeMer Apr 14, 2010 9:04 am

..allora simon??..ste pedane??
Torna in alto Andare in basso
simon




Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 28.09.09
Località : Ticino

cerco pedane post! Qlq le vende? Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco pedane post! Qlq le vende?   cerco pedane post! Qlq le vende? Icon_minitimeMer Apr 14, 2010 1:25 pm

Ciao francix,
mi interessano e il prezzo è ok... Dobbiamo essere sicuri che vadano bene!!! Dalle foto come fai...cmq ripeto: ho il vor 503 del 2001 SM quello senza batteria e senza pompa olio!!! Con i 2 collettori che escono da cilindro e il finale sulla parte SINISTRA della moto!!
Il tuo 503 era anche cosi?? O hai la foto..

Scrivimi pure su: fleko31@hotmail.com che ci mettiamo d'accordo per la spedizione..

Saluti simon
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cerco pedane post! Qlq le vende? Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco pedane post! Qlq le vende?   cerco pedane post! Qlq le vende? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
cerco pedane post! Qlq le vende?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cerco pedane post! Qlq le vende?
» pedane post
» pedane vor
» cerco pedane passeggero vor 503 anno 2002 compro subito
» cerco una vor mx (replica post)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Tecnica e meccanica :: Tecnica e meccanica-
Vai verso: