Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 IL MESSINA EXSPRESS

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
gigivor

gigivor


Numero di messaggi : 158
Data d'iscrizione : 31.08.09
Età : 57
Località : Settimo Torinese

IL MESSINA EXSPRESS Empty
MessaggioTitolo: IL MESSINA EXSPRESS   IL MESSINA EXSPRESS Icon_minitimeVen Feb 05, 2010 5:47 am

Ragazzi avete saputo che il nostro Tony nazionale correra con la 350? Cosa ne pensate della scelta di correre con la moto piu piccola? Riuscira a tenersi dietro l'intera mandria d'acciaio è rivincere il mondiale mx1? Una cosa è certa, ci divertiremo......ciaoooooIL MESSINA EXSPRESS Toni_c10
Torna in alto Andare in basso
corser85




Numero di messaggi : 261
Data d'iscrizione : 10.02.09
Età : 38
Località : catania(provincia)

IL MESSINA EXSPRESS Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MESSINA EXSPRESS   IL MESSINA EXSPRESS Icon_minitimeVen Feb 05, 2010 6:21 am

mi pare che già l'anno scorso non corresse con cilidrata piena...
e poi non credo proprio che avra dei problemi di cv, la moto è un prototipo a tutti gli effetti e di cavalli ne avra quanto i 450 se non di più...
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

IL MESSINA EXSPRESS Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MESSINA EXSPRESS   IL MESSINA EXSPRESS Icon_minitimeSab Feb 06, 2010 12:28 pm

si anche io avevo letto che non usava un yamaha 450....anche il 350 ne ha di cavalli....poi chissa se e' realmente 350....
Torna in alto Andare in basso
gigivor

gigivor


Numero di messaggi : 158
Data d'iscrizione : 31.08.09
Età : 57
Località : Settimo Torinese

IL MESSINA EXSPRESS Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MESSINA EXSPRESS   IL MESSINA EXSPRESS Icon_minitimeDom Feb 07, 2010 6:38 am

VORristi belli ma voi veramente credete che l'anno scorso TONY abbia corso con la cilindrata più piccola? Forse sarebbe più giusto dire che la Athena abbia preparato su specifiche del team De Carli un motore che dava libera scelta a TONY, grazie al selettore posizionato sul manubrio, di intervenire con più o meno potenza in base alle piste...la Athena ha commercializzato x poki fortunati il kit che usava TONY cioè pistone, cilindro, centralina, ecc ecc......si parla di 450 e non di cilindrate più piccole, se fosse stato così penso che la Athena stessa avrebbe subito publicizzato il prodotto, non vi sembra?Penso che anche TONY ne avrebbe parlato e sarebbe stato un motivo di orgoglio ancora in più battere gli avversari con la moto più piccola.... i tester delle varie riviste che hanno provato la yz450f dicono di una moto preparata a misura di TONY ma rimane il fatto che è una 450 nè piu nè meno...alla fine del discorso quello che conta è che TONY sia il numero 1.. speriamo che il 2010 lo porti a rivincere il mondiale e magari giocarselo con l'altro alfiere italiano cioè DP19.....oggi c'è l' mx starcross internaz. di Mantova così inizieremo a vedere TONY con la 350 e se non sbaglio dovrebbe esserci pure Mike Alessi con la ktm350 all'esordio.. ciao VORristiiii !!!
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

IL MESSINA EXSPRESS Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MESSINA EXSPRESS   IL MESSINA EXSPRESS Icon_minitimeDom Feb 07, 2010 11:26 am

il talento di Cairoli non si discute.La Athena non ha mai parlato di cilindreate, e poi comunque non credo che la Yamaha sarebbe stata felice di sentire dire che usavano cilindrate diverse...su qualche rivista ho una intervista a De Carli che a precisa domanda sulla cilindrata della moto di Tony glissa la risposta...ok segreto aziendale, ma non dobbiamo parlare di cose certe...
Torna in alto Andare in basso
gigivor

gigivor


Numero di messaggi : 158
Data d'iscrizione : 31.08.09
Età : 57
Località : Settimo Torinese

IL MESSINA EXSPRESS Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MESSINA EXSPRESS   IL MESSINA EXSPRESS Icon_minitimeLun Feb 08, 2010 2:53 am

Nik scusa ma veramente dici che la Athena non ha mai parlato di cilindrate? Quindi questo kit messo in vendita non si conosce la cilindrata? Non c'è bisogno che tirino fuori leggende metropolitane su Tony sappiamo che lui è il TOP.....Tutti i menager dei team piu famosi glissano le domande quando gli si chiede del motore, De Carli è uno di questi, se vai da Paolo Martin è la stessa cosa, o magari Michele Rinaldi......resta il fatto che Cairoli ha vinto con la 450 stop.IL MESSINA EXSPRESS Kit_ca11
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





IL MESSINA EXSPRESS Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MESSINA EXSPRESS   IL MESSINA EXSPRESS Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
IL MESSINA EXSPRESS
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: L'altro mondo su due ruote :: Motocross-
Vai verso: