Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Scoppietta

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Demolition Jibba
Admin



Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 04.08.08

Scoppietta Empty
MessaggioTitolo: Scoppietta   Scoppietta Icon_minitimeSab Set 06, 2008 4:29 am

Dunque, la mia belva da qualche uscita a questa parte scoppia parecchio in rilascio!! Frigerio mi ha consigliato la pasta bianca per scarichi, dice che non si dovrebbe essere scarburata, probabilmente invece succhia aria dai collettori!! Sta c....o di pasta ndo se trova????
Torna in alto Andare in basso
http://anotherkindofview.com
jacovor

jacovor


Numero di messaggi : 162
Data d'iscrizione : 15.08.08
Località : Sardegna

Scoppietta Empty
MessaggioTitolo: Re: Scoppietta   Scoppietta Icon_minitimeSab Set 06, 2008 4:54 am

Anche il mio 503 lo fà da quando l'ho comprata,fà un pò tamarro ma comincia pure a
piacermi Cool Comunque se ho capito bene,quel tipo di pasta la trovi persino nei negozi di ricambi
auto
Torna in alto Andare in basso
leone81

leone81


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 05.08.08
Località : lanciano chieti

Scoppietta Empty
MessaggioTitolo: Re: Scoppietta   Scoppietta Icon_minitimeSab Set 06, 2008 5:41 am

La così detta pasta bianca che poi alla fine e grigio chiaro è indicata dai costruttori di macchine giapponesi e arriva ad un max di 200° gradi continui e 250° di picco max come la comune pasta rossa o nera.......quindi alla fine se prendi la rossa o la nera ve bene lo stesso,esiste anche un tipo di pasta che arriva ad un max di 315° e 350° di picco max loctite 5920 silicone ossimico alta temperatura progettato per motori GM/FORD color rame metallizzato........altrimenti metti la pasta nera e vai tranquillo
Torna in alto Andare in basso
PAPERINO

PAPERINO


Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 05.08.08
Età : 55
Località : CASELLE TORINESE

Scoppietta Empty
MessaggioTitolo: Re: Scoppietta   Scoppietta Icon_minitimeSab Set 06, 2008 10:45 am

........nera e non mettere in moto finchè non è asciutta study
Torna in alto Andare in basso
Demolition Jibba
Admin



Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 04.08.08

Scoppietta Empty
MessaggioTitolo: Re: Scoppietta   Scoppietta Icon_minitimeLun Set 08, 2008 5:25 am

scusate se sono recidivo...ma come la metto??? la spalmo? oppure la metto a collettore montato giusto a coprire la giuntura?? spiegatemi un po....
Torna in alto Andare in basso
http://anotherkindofview.com
leone81

leone81


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 05.08.08
Località : lanciano chieti

Scoppietta Empty
MessaggioTitolo: Re: Scoppietta   Scoppietta Icon_minitimeLun Set 08, 2008 5:39 am

Lo devi smontare lo pulisci per bene,naturalmente anche la parte dove deve far presa poi lo metti e lo spalmi..........
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Scoppietta Empty
MessaggioTitolo: Re: Scoppietta   Scoppietta Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Scoppietta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Tecnica e meccanica :: Tecnica e meccanica-
Vai verso: