Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Doppio scarico

Andare in basso 
+3
PAPERINO
Danzig
NIK111
7 partecipanti
AutoreMessaggio
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

Doppio scarico Empty
MessaggioTitolo: Doppio scarico   Doppio scarico Icon_minitimeMer Set 03, 2008 3:50 am

Ciao Ragazzi!

ho apero un topic su una questione che da un po mi frulla per la testa....e credo non solo a me...
ho un 530 sme del 2002....e' possibile montare un doppio terminale?
Avevo letto su ultramotard che contattando il Team Regina se ne poteva parlare (Paperino docet) pero' avevo qualche dubbio.

E' possibile su tutti i modelli Vor?
Bisogna cambiare il fianchetto post sinistro per farci stare il terminale?
Alla fine darebbe qualche vantaggio di performance o puramente estetici?



http://www.postimage.org/image.php?v=gx2JUmur

Questa immagine mi fa godere....

Ciao a tutti e grazie Vorristi!!!


FIERO DI AVERE UN VOR
Torna in alto Andare in basso
Danzig

Danzig


Numero di messaggi : 83
Data d'iscrizione : 08.08.08

Doppio scarico Empty
MessaggioTitolo: Re: Doppio scarico   Doppio scarico Icon_minitimeMer Set 03, 2008 1:20 pm

dal pape te lo puoi far fare in fatti quello in foto è un fratelli fresco e costa 600 euro tutto in titanio

se no li fa x racing con collettori inox e terminali in titanio 700 euro loso xche ho fatto il preventivo

se li vuoi in alluminio o altri materiali ti costa meno,con x racing puoi decidere anche il colore

se invece vuoi un singolo terminale lungo tutti in titanio compresi i collettori ti posso dare il mio leovince x3 che è buonissimo vedi foto sul mercatino
Torna in alto Andare in basso
PAPERINO

PAPERINO


Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 05.08.08
Età : 55
Località : CASELLE TORINESE

Doppio scarico Empty
MessaggioTitolo: Re: Doppio scarico   Doppio scarico Icon_minitimeMer Set 03, 2008 1:35 pm

Wink Wink Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

Doppio scarico Empty
MessaggioTitolo: Re: Doppio scarico   Doppio scarico Icon_minitimeGio Set 04, 2008 1:50 am

E il Paperino fa il sorrisino....di chi la sa lunga....e lui la sa mooltoooo lunga....

cmq per adesso ho su il Leovince X3 e mi piace parechhio anche perche' tuona da paura....(chiedere ai vicini...) pero' il doppio..
e' il doppio.....
Per il prezzo non e' neanche male, pensavo di piu'...

Ma il fianchetto sinistro piu' largo?Si trova?

Question

grazie ragazzi!!!!!
Torna in alto Andare in basso
bruciato

bruciato


Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : BERGAMO

Doppio scarico Empty
MessaggioTitolo: Re: Doppio scarico   Doppio scarico Icon_minitimeGio Set 04, 2008 3:19 am

il fianchetto è sempre lui,gli va messo un nottolino tipo silent block che fa da distanziatore/fissaggio elephant
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

Doppio scarico Empty
MessaggioTitolo: Re: Doppio scarico   Doppio scarico Icon_minitimeGio Set 04, 2008 5:29 am

MEGLIO!!!!!!!!! cheers


Grazie ragazzi.....che figo 'sto forum.... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Danzig

Danzig


Numero di messaggi : 83
Data d'iscrizione : 08.08.08

Doppio scarico Empty
MessaggioTitolo: Re: Doppio scarico   Doppio scarico Icon_minitimeGio Set 04, 2008 3:13 pm

mizzica se riesco a vendere il 998 vedi che doppio!!!!!!!!!! bounce Laughing
Torna in alto Andare in basso
PAPERINO

PAPERINO


Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 05.08.08
Età : 55
Località : CASELLE TORINESE

Doppio scarico Empty
MessaggioTitolo: Re: Doppio scarico   Doppio scarico Icon_minitimeGio Set 04, 2008 3:22 pm

praticamente è sufficiente mettere il rullo di un variatore usato...(i mecca di moto te li tirano dietro) afro
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

Doppio scarico Empty
MessaggioTitolo: Re: Doppio scarico   Doppio scarico Icon_minitimeVen Set 05, 2008 3:28 am

Beh e' vero, quello andrebbe piu' che bene... cyclops
Torna in alto Andare in basso
PAPERINO

PAPERINO


Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 05.08.08
Età : 55
Località : CASELLE TORINESE

Doppio scarico Empty
MessaggioTitolo: Re: Doppio scarico   Doppio scarico Icon_minitimeVen Set 05, 2008 3:50 am

si, anche perchè i rulli sono rivestiti in teflon esternamente (per cui bello da vedere) e poi sono in alluminio o ottone e non fanno ruggine Idea
Torna in alto Andare in basso
Demolition Jibba
Admin



Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 04.08.08

Doppio scarico Empty
MessaggioTitolo: Re: Doppio scarico   Doppio scarico Icon_minitimeMar Nov 04, 2008 4:55 am

Ciao...scusate, riesumo questo vecchio post!!

Dunque il doppio scarico mi arrapa parecchio, ma in contro tendenza, visto che l'occhio vuole la sua parte, vi dirò che i due terminali così tondi e piccoli non mi piaciono per niente! Si possono avere anche ovali e magari con fondello in carbonio???

A livello di prestazioni come stiamo???
Torna in alto Andare in basso
http://anotherkindofview.com
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

Doppio scarico Empty
MessaggioTitolo: Re: Doppio scarico   Doppio scarico Icon_minitimeMar Nov 04, 2008 2:41 pm

JIBBA BUONGUSTAIO cheers
Torna in alto Andare in basso
Demolition Jibba
Admin



Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 04.08.08

Doppio scarico Empty
MessaggioTitolo: Re: Doppio scarico   Doppio scarico Icon_minitimeMar Nov 04, 2008 2:52 pm

Grazie nick!! Pensa un bel doppio scaricozzo tipo akra col fondello pentagonale in carbonio!!! azz!!!
Torna in alto Andare in basso
http://anotherkindofview.com
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

Doppio scarico Empty
MessaggioTitolo: Re: Doppio scarico   Doppio scarico Icon_minitimeMar Nov 04, 2008 4:33 pm

no, non mi ci dovevi far pensare proprio prima di andare a letto,!!!!!!!!!!!!! in questo modo, va a
finire che me li sogno Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep
Torna in alto Andare in basso
bruciato

bruciato


Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : BERGAMO

Doppio scarico Empty
MessaggioTitolo: Re: Doppio scarico   Doppio scarico Icon_minitimeMer Nov 05, 2008 1:35 am

ME GUSTA MUCHO.......
Doppio scarico Vor_ne10
Torna in alto Andare in basso
Demolition Jibba
Admin



Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 04.08.08

Doppio scarico Empty
MessaggioTitolo: Re: Doppio scarico   Doppio scarico Icon_minitimeMer Nov 05, 2008 6:42 am

Brucio...fighissimo, solo che a me non fanno impazzire i terminali, volevo solo sapere se si possono avere in altra configurazione, tipo ovali col fondello in carbonio...o cmq ovali tipo arrow...insomma se li fanno solo cosi o si possono avere altre configurazioni
Torna in alto Andare in basso
http://anotherkindofview.com
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

Doppio scarico Empty
MessaggioTitolo: Re: Doppio scarico   Doppio scarico Icon_minitimeMer Nov 05, 2008 6:47 am

SI SI confermo....il jibba e' un buongustaio.......provare a mandare ana mail ai Fresco che se non sbaglio quello lo han fatto loro...

....Bruciato...quella moto mi fa impazzire....troppo cattiva....troppo Vor.... Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Demolition Jibba
Admin



Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 04.08.08

Doppio scarico Empty
MessaggioTitolo: Re: Doppio scarico   Doppio scarico Icon_minitimeMer Nov 05, 2008 6:50 am

Ma sta mail??? cioè sti fresco sono un'entita psicoparanormale o esistono veramente?? io non ho trovato niente su internet!!! Dai che voglio spendere un po di soldi che non ho, visto che ne ho già spesi pochi!!!

P.s. Ho sguinzagliato i frigerio alla ricerca di un antisaltellamento! pare che in germania qualche pazzo genio avesse modificato delle frizioni per husaberg da montare sul 570!!!
Torna in alto Andare in basso
http://anotherkindofview.com
corsair85

corsair85


Numero di messaggi : 42
Data d'iscrizione : 10.12.08
Età : 38
Località : bardi (parma)

Doppio scarico Empty
MessaggioTitolo: Re: Doppio scarico   Doppio scarico Icon_minitimeMer Dic 10, 2008 4:05 pm

ciao ragazzi....piccola curiosita....nei motori 4t i collettori di scarico devono avere tutti la stessa lunghezza...il vor pero'...essendo monocilindrico... anche se dovesse avere collettore piu lungo dell'altro,non dovrebbe avere perdite in resa...dico male???
il doppio scarico sarebbe quindi fattibile anche in casa, con una semplice piegatubi...m'e' venuta anche a me la strippa!!! Basketball
ditemi la vostra!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Doppio scarico Empty
MessaggioTitolo: Re: Doppio scarico   Doppio scarico Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Doppio scarico
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Scarico doppio terminale
» doppio scarico fatto in casa....rules
» SCARICO 503
» A PROPOSITO DI SCARICO
» impianto di scarico originale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Tecnica e meccanica :: Tecnica e meccanica-
Vai verso: