Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 PISTATA A CASTELLETTO DI BRANDUZZO

Andare in basso 
+2
Demolition Jibba
bruciato
6 partecipanti
AutoreMessaggio
bruciato

bruciato


Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : BERGAMO

PISTATA A CASTELLETTO DI BRANDUZZO Empty
MessaggioTitolo: PISTATA A CASTELLETTO DI BRANDUZZO   PISTATA A CASTELLETTO DI BRANDUZZO Icon_minitimeLun Set 01, 2008 1:23 am

Inizio con il mettere questa fotografia simil Celentano.....
PISTATA A CASTELLETTO DI BRANDUZZO Vor_a_10

Bella giornata di sole,la tuta è già su,vi avevo promesso delle foto ma come all'asilo quando rivedi i compagni di giochi non capisci più un c@zzo e pensi solo a divertirti:ho fatto anche un filmato dal casco ma ho praticamente ripreso sempre e solo il parafango del Vor,pace sarà per la prossima.

La moto dopo qualche porcone parte e mi appresto a girare.
Entro 1a,2a,3a,4a......gran coppia ti tira fuori dalle curve in modo esemplare senza strattonare un bel trattorone.
Ciclisticamente è una bici,agile come una 450 ma con molta + sostanza in basso,il motore gira + basso rispetto alle altre moto che senti in pista e sul rettilineo(era aperto da cima a fondo senza chicane) mi limito a tenere aperto a 3/4 anche perchè dove scollini leggermente sbandierava di manubrio mica da ridere.
Di motore il 660 è un altro pianeta,gira molto + alto ha rabbia "moderna" ma molto+ difficile da sfruttare,ti stanca in poco tempo,il vor te lo godi di + se non sei un professionista.

Freni: brembo è avanti anni luce col mio 660 se frenavo come frenavo ieri col vor capottavo sicuramente,devo verificare lo stato di olio e pastiglie.
Non c'è antisaltellamento,e le prime 2 curve le ho fatte con la ruota che bloccava da tamarro.

Il giudizio globale da 1a10: un buon 7,5 che può migliorare sistemando i particolari.
Torna in alto Andare in basso
Demolition Jibba
Admin



Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 04.08.08

PISTATA A CASTELLETTO DI BRANDUZZO Empty
MessaggioTitolo: Re: PISTATA A CASTELLETTO DI BRANDUZZO   PISTATA A CASTELLETTO DI BRANDUZZO Icon_minitimeLun Set 01, 2008 3:38 am

Complimenti!! Com'è sto telaio...ho sentito pareri discordanti!!! Racconta racconta!!
Torna in alto Andare in basso
http://anotherkindofview.com
bruciato

bruciato


Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : BERGAMO

PISTATA A CASTELLETTO DI BRANDUZZO Empty
MessaggioTitolo: Re: PISTATA A CASTELLETTO DI BRANDUZZO   PISTATA A CASTELLETTO DI BRANDUZZO Icon_minitimeLun Set 01, 2008 3:53 am

ti dirò che a me è piaciuto tanto,c'è da sistemare la sella troppo squadrata che non ti fa muovere bene,il manubrio da ruotare leggermente in avanti ma come ti ripeto è agile come un tm450smx pur essendo una moto di cubatura maggiore.
Torna in alto Andare in basso
PAPERINO

PAPERINO


Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 05.08.08
Età : 55
Località : CASELLE TORINESE

PISTATA A CASTELLETTO DI BRANDUZZO Empty
MessaggioTitolo: Re: PISTATA A CASTELLETTO DI BRANDUZZO   PISTATA A CASTELLETTO DI BRANDUZZO Icon_minitimeLun Set 01, 2008 5:03 am

li che mi ricordo io, c'era da sostituire il fluido freni all'ant. e spurgare poi bene il tutto sia dalla pinza che (molto importante) dalla pompa.........vai di DOT 5.1 study
Torna in alto Andare in basso
bruciato

bruciato


Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : BERGAMO

PISTATA A CASTELLETTO DI BRANDUZZO Empty
MessaggioTitolo: Re: PISTATA A CASTELLETTO DI BRANDUZZO   PISTATA A CASTELLETTO DI BRANDUZZO Icon_minitimeLun Set 01, 2008 6:15 am

ok pape darò una controllata generale con azione spurgo
Torna in alto Andare in basso
canzi

canzi


Numero di messaggi : 374
Data d'iscrizione : 05.08.08

PISTATA A CASTELLETTO DI BRANDUZZO Empty
MessaggioTitolo: Re: PISTATA A CASTELLETTO DI BRANDUZZO   PISTATA A CASTELLETTO DI BRANDUZZO Icon_minitimeLun Set 01, 2008 6:21 am

bella!!la pista come t'è sembrata??
Torna in alto Andare in basso
bruciato

bruciato


Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : BERGAMO

PISTATA A CASTELLETTO DI BRANDUZZO Empty
MessaggioTitolo: Re: PISTATA A CASTELLETTO DI BRANDUZZO   PISTATA A CASTELLETTO DI BRANDUZZO Icon_minitimeLun Set 01, 2008 6:29 am

bellissima come sempre,a sto giro il rettilineo era tutto intero senza chicane ,un pò eccessivo per i motard,ma nessun problema particolare.

lo sterro ora è stato battuto,sembra quasi il fondo per poi asfaltarci sopra il manto definitivo,è troppo preciso e rullato per lasciarlo li così,che diventi una piccola Pleven?
Torna in alto Andare in basso
canzi

canzi


Numero di messaggi : 374
Data d'iscrizione : 05.08.08

PISTATA A CASTELLETTO DI BRANDUZZO Empty
MessaggioTitolo: Re: PISTATA A CASTELLETTO DI BRANDUZZO   PISTATA A CASTELLETTO DI BRANDUZZO Icon_minitimeLun Set 01, 2008 8:41 am

bruciato ha scritto:
bellissima come sempre,a sto giro il rettilineo era tutto intero senza chicane ,un pò eccessivo per i motard,ma nessun problema particolare.

lo sterro ora è stato battuto,sembra quasi il fondo per poi asfaltarci sopra il manto definitivo,è troppo preciso e rullato per lasciarlo li così,che diventi una piccola Pleven?
cavoli,se lo sterro rimanesse così a me non dispiacerebbe per niente,parlo da incapace ma l'altra volta con lo strato di ghiaia ero abbastanza terrorizzato... affraid
Torna in alto Andare in basso
leone81

leone81


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 05.08.08
Località : lanciano chieti

PISTATA A CASTELLETTO DI BRANDUZZO Empty
MessaggioTitolo: Re: PISTATA A CASTELLETTO DI BRANDUZZO   PISTATA A CASTELLETTO DI BRANDUZZO Icon_minitimeLun Set 01, 2008 12:59 pm

Bella finalmente una foto..........e qualche notizia in più.......bel giocattolo
Torna in alto Andare in basso
ilTekka

ilTekka


Numero di messaggi : 197
Data d'iscrizione : 05.08.08
Età : 48
Località : Londonia, city dellaciccionasbronza

PISTATA A CASTELLETTO DI BRANDUZZO Empty
MessaggioTitolo: Re: PISTATA A CASTELLETTO DI BRANDUZZO   PISTATA A CASTELLETTO DI BRANDUZZO Icon_minitimeMar Ott 07, 2008 4:27 am

hey molto interessanti queste considerazioni

quindi il motore del 660 gira + in alto? e cm freno motore e diciamo "masse rotanti" in frenata?...cioe' se la moto si scompone parecchio in frenata vista la grossa cindrata

il telaio del 660 era + stabile? (solito avantreno granitico ed un po pesantone del tm in tubi?)

il telaio del vor lo trovi agile ma cm stabilita'?

ciao e scusa x l'interrogatorio ma sn 2 moto nn comuni e che nn ho mai guidato
Torna in alto Andare in basso
ilTekka

ilTekka


Numero di messaggi : 197
Data d'iscrizione : 05.08.08
Età : 48
Località : Londonia, city dellaciccionasbronza

PISTATA A CASTELLETTO DI BRANDUZZO Empty
MessaggioTitolo: Re: PISTATA A CASTELLETTO DI BRANDUZZO   PISTATA A CASTELLETTO DI BRANDUZZO Icon_minitimeLun Ott 13, 2008 8:04 am

up...so ke magari nn t va d dare risposte affrettate ma tanto qui nessuno è ingegnere di pista d valentino rossi tongue
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PISTATA A CASTELLETTO DI BRANDUZZO Empty
MessaggioTitolo: Re: PISTATA A CASTELLETTO DI BRANDUZZO   PISTATA A CASTELLETTO DI BRANDUZZO Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
PISTATA A CASTELLETTO DI BRANDUZZO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 2 giugno 2012 castelletto di branduzzo
» PRIMA PISTATA 2013

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Vor oggi :: Vor oggi-
Vai verso: