Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 curiosità rapportatura

Andare in basso 
+2
leone81
bruciato
6 partecipanti
AutoreMessaggio
bruciato

bruciato


Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : BERGAMO

curiosità rapportatura Empty
MessaggioTitolo: curiosità rapportatura   curiosità rapportatura Icon_minitimeVen Ago 29, 2008 3:23 am

mi dite per curiosità quanti denti avete di pignone e di corona?

io per ora ho solo letto 39 sulla corona e mi pare davvero piccola.........
il pignone non l'ho ancora guardato
Torna in alto Andare in basso
leone81

leone81


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 05.08.08
Località : lanciano chieti

curiosità rapportatura Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità rapportatura   curiosità rapportatura Icon_minitimeVen Ago 29, 2008 5:56 am

Io sul 570 monto 14-43,ti posso dire che anche nelle piste corte le marce finiscono subito alla prox metto o una corona da 40 o la rapportatura originale 14-38,ti conviene provarla prima con il 39 poi dalle piste in cui vai o da come ti sembra modifichi...........io anche pensavo che con 43 andava bene però sul 530 va bene ma sul 570 visto che poi il mio come il tuo si tratta del 605 e avendo più potenza le marce finiscono prima.
Torna in alto Andare in basso
bruciato

bruciato


Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : BERGAMO

curiosità rapportatura Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità rapportatura   curiosità rapportatura Icon_minitimeVen Ago 29, 2008 6:04 am

domenica (se finisco di sistemarla) la porto a castelletto e vediamo se esplode !!!king

ovvio che andrò con calma,non conosco per nulla la moto e vorrei riportarla a casa sana.
Torna in alto Andare in basso
leone81

leone81


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 05.08.08
Località : lanciano chieti

curiosità rapportatura Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità rapportatura   curiosità rapportatura Icon_minitimeVen Ago 29, 2008 6:09 am

Mi raccomando se vai fai qualche foto e poi vogliamo sapere naturalmente come va e le differenze dalla tm.........ma con il rettilineo che sta a castelletto ci vuole una corona 38 per forza,io sto a 600 km da caste. sono venuto a vedere una tappa del mondiale quest'anno e ho visto che il rettilineo fa paura....mi raccomando la vite della pinza.......non scherzarci.....
Torna in alto Andare in basso
bruciato

bruciato


Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : BERGAMO

curiosità rapportatura Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità rapportatura   curiosità rapportatura Icon_minitimeVen Ago 29, 2008 6:12 am

il rettilineo nelle prove libere lo spezzano con la chicane,non so come fosse nel mondiale.
col 660 faccio a tempo a mettere la 5 ma giusto un sec,il giusto sarebbe scannare la 4a ma vorrebbe dire prendere troppa velocità per le mie capacità psichiche!

se mi ricordo faccio anche qualche ripresa oltre alle fotine.

vediamo dai Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
leone81

leone81


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 05.08.08
Località : lanciano chieti

curiosità rapportatura Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità rapportatura   curiosità rapportatura Icon_minitimeVen Ago 29, 2008 6:14 am

Nel mondiale il rettilineo iniziava alla fine della terra e finiva sotto...........
Torna in alto Andare in basso
PAPERINO

PAPERINO


Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 05.08.08
Età : 55
Località : CASELLE TORINESE

curiosità rapportatura Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità rapportatura   curiosità rapportatura Icon_minitimeVen Ago 29, 2008 11:02 am

il tuo motore va benissimo col 39....FIDATI Very Happy
Torna in alto Andare in basso
kjkosan

kjkosan


Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 37
Località : Pisa

curiosità rapportatura Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità rapportatura   curiosità rapportatura Icon_minitimeSab Ago 30, 2008 2:08 am

Per girare con il rettilineo spezzato a castelletto assicurati di andare in un giorno dove fanno i turni solo motard e solo stradali, se vai tipo infrasettimana si gira tutti insieme e il rettilineo è lungo...
Torna in alto Andare in basso
Danzig

Danzig


Numero di messaggi : 83
Data d'iscrizione : 08.08.08

curiosità rapportatura Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità rapportatura   curiosità rapportatura Icon_minitimeMer Set 03, 2008 1:21 pm

io ho 530

14-38 originale lol!
Torna in alto Andare in basso
vincenzo

vincenzo


Numero di messaggi : 93
Data d'iscrizione : 12.08.08
Età : 40
Località : Spinoso (potenza)

curiosità rapportatura Empty
MessaggioTitolo: weyy   curiosità rapportatura Icon_minitimeGio Set 04, 2008 1:39 pm

ciaooiiii per una piccola pista ma impegnativa di kart ho messo z41 la corona e z14 pignone va na favola.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





curiosità rapportatura Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità rapportatura   curiosità rapportatura Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
curiosità rapportatura
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» curiosità.....>
» Un po' di curiosità
» Curiosità distribuzione
» curiosità telaio 503
» Curiosità su moto.it

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Tecnica e meccanica :: Tecnica e meccanica-
Vai verso: