Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 vite piedino forcella

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
bruciato

bruciato


Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : BERGAMO

vite piedino forcella Empty
MessaggioTitolo: vite piedino forcella   vite piedino forcella Icon_minitimeVen Ago 29, 2008 2:44 am

Volevo chiedervi una cosa,ho una delle 2 viti che si trovano su ogni piedino forcella tranciata,ossia quelle viti che vanno a far mordere il piedino sul mozzo anteriore.

si corrono seri rischi ad utilizzarla così?

oggi provo a fresare da sotto la vite con una molettina per avere un taglio piatto e provare con un cacciavite a levarla e poi sostituirla...
Torna in alto Andare in basso
leone81

leone81


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 05.08.08
Località : lanciano chieti

vite piedino forcella Empty
MessaggioTitolo: Re: vite piedino forcella   vite piedino forcella Icon_minitimeVen Ago 29, 2008 6:01 am

Se vuoi un consiglio non scherzare con le viti delle pinze visto cosa mi è successo???sarà che io con le pinze sono sfortunato però!!!!!!smonta lo stelo e porta il tutto da un tornitore,loro hanno attrezzi che riescono a levare le viti spezzate senza rovinare il filetto,anzi te lo ripassano e tutto e come nuovo.Mi raccomando levalo non lasciarlo così
Torna in alto Andare in basso
bruciato

bruciato


Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : BERGAMO

vite piedino forcella Empty
MessaggioTitolo: Re: vite piedino forcella   vite piedino forcella Icon_minitimeVen Ago 29, 2008 6:24 am

leone la pinza non c'entra nulla,intendo quelle 2 viti come quelle 2 vicine in alto a destra,che vanno a stringere il perno ruota
vite piedino forcella Piede10
Torna in alto Andare in basso
leone81

leone81


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 05.08.08
Località : lanciano chieti

vite piedino forcella Empty
MessaggioTitolo: Re: vite piedino forcella   vite piedino forcella Icon_minitimeVen Ago 29, 2008 6:38 am

Ok quindi la vite che stringe il perno.......anche sul mio 530 era successo,vai da un tornitore che ti risolve tutto.......
Torna in alto Andare in basso
bruciato

bruciato


Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : BERGAMO

vite piedino forcella Empty
MessaggioTitolo: Re: vite piedino forcella   vite piedino forcella Icon_minitimeVen Ago 29, 2008 9:51 am

stasera provo a forare la vite da sotto con una punta fine mettere l'attack e vedere di svitare con l'avvitatore cyclops

al massimo faccio il danno!
Torna in alto Andare in basso
PAPERINO

PAPERINO


Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 05.08.08
Età : 55
Località : CASELLE TORINESE

vite piedino forcella Empty
MessaggioTitolo: Re: vite piedino forcella   vite piedino forcella Icon_minitimeVen Ago 29, 2008 11:05 am

la tua bimba ha girato a Caste., Ottobiano e Busca...nonche' Barauda con salti e woops senza quella vite..........doveva portarcela per fare il lavoro ma poi tel'ha venduta....................
Torna in alto Andare in basso
bruciato

bruciato


Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : BERGAMO

vite piedino forcella Empty
MessaggioTitolo: Re: vite piedino forcella   vite piedino forcella Icon_minitimeSab Ago 30, 2008 1:19 am

CE L'HO FATTA!!!!!!!!!!

sbranato dalle zanzare,sporco come un suino a furia di sdraiarmi per terra, con una mola piatta , un trapano e olio spray per la catena ho risolto il problema!

con la mola ho scaricato la parte sana della vite rotta (quella dal lato del terreno per capirsi) facendo un piccolo solco per infilarci il cacciavite piatto e da un lato con una punta da 3 ho forato per fare perno col cacciavite.....

plick plick mezzo giro alla volta è uscitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! albino

che soddisfazione!
Torna in alto Andare in basso
ilTekka

ilTekka


Numero di messaggi : 197
Data d'iscrizione : 05.08.08
Età : 48
Località : Londonia, city dellaciccionasbronza

vite piedino forcella Empty
MessaggioTitolo: Re: vite piedino forcella   vite piedino forcella Icon_minitimeSab Ago 30, 2008 8:14 am

cheers
Torna in alto Andare in basso
PAPERINO

PAPERINO


Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 05.08.08
Età : 55
Località : CASELLE TORINESE

vite piedino forcella Empty
MessaggioTitolo: Re: vite piedino forcella   vite piedino forcella Icon_minitimeSab Ago 30, 2008 12:31 pm

OTTIMO!!!!!!!!!!!!!!! jocolor
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





vite piedino forcella Empty
MessaggioTitolo: Re: vite piedino forcella   vite piedino forcella Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
vite piedino forcella
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» vite sfiato spezzata
» sag forcella
» PIASTRE FORCELLA
» forcella Paioli
» Sfiati forcella..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Tecnica e meccanica :: Tecnica e meccanica-
Vai verso: