Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 vendo al mia huskyna

Andare in basso 
AutoreMessaggio
corser85




Numero di messaggi : 261
Data d'iscrizione : 10.02.09
Età : 38
Località : catania(provincia)

vendo al mia huskyna Empty
MessaggioTitolo: vendo al mia huskyna   vendo al mia huskyna Icon_minitimeDom Ott 11, 2009 12:07 pm

ciao a tutti ragazzi, ebbene si ho deciso di vendere la mia bimba più piccola, anche perche oramai ho quella nuova... Very Happy
a ogni modo, la moto è del gennaio 08, ed è la 250TE i.e. la vendo in configurazione full race con scarico arrows, centralina che mi è stata mappata dal team husqvarna ai tempi del trofeo motorally, ho appena fatto revisionare le forcelle, e il motore è stato praticamente rifatto :pistone, guarnizioni,iniettore che si era grippato e me lo hanno cambiato in garanzia,e ah solo 3 ore, in più do tutti i pezzi per farla tornare euro 3
la richiesta è di 5000 euro poco trattabili
per i contatti a bene via pm, mail, o se serve questo è il mio cell: 3402835531(ANDREA)
Torna in alto Andare in basso
corser85




Numero di messaggi : 261
Data d'iscrizione : 10.02.09
Età : 38
Località : catania(provincia)

vendo al mia huskyna Empty
MessaggioTitolo: Re: vendo al mia huskyna   vendo al mia huskyna Icon_minitimeMer Set 01, 2010 9:17 am

annuncio modificato, venghino signori venghino
Torna in alto Andare in basso
corser85




Numero di messaggi : 261
Data d'iscrizione : 10.02.09
Età : 38
Località : catania(provincia)

vendo al mia huskyna Empty
MessaggioTitolo: Re: vendo al mia huskyna   vendo al mia huskyna Icon_minitimeDom Apr 17, 2011 8:52 am

ragazzi moto ancora in vendita vi metto una foto:-)
vendo al mia huskyna Img_0510

inoltre vendo anche l'altra husqy in mio possesso, è una my2009, NUOVA!!!! ho fatto solo un uscita con questa,per rodaggio, forcelle preparate, full power... prezzo 6000 poco trattabili, questa fidatevi è davvero un affare:-) non ho foto, ma posso farle tranquillamente
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





vendo al mia huskyna Empty
MessaggioTitolo: Re: vendo al mia huskyna   vendo al mia huskyna Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
vendo al mia huskyna
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» vendo terminale vor 503,originale,non quello lunghissimo,in perfetto stato vendo per 40 euro spedito
» VENDO VOR SME 530
» Vendo il mio 503
» Vendo vor 530
» vendo vor 530

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Tecnica e meccanica :: Mercatino :: Tutto il resto-
Vai verso: