Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 finalmente ... vor

Andare in basso 
+25
francesco1634
$ BISS $
iubez
pestenera
gigivor
the_hero92
francix
cresciovor
Dome
morgan.55@libero.it
AleKite
Mister B #212
canzi
PAPERINO
vincenzo
p503
giorgio
fabrizio
vorese
supervor
nero
leone81
NIK111
DRE
JoVorace
29 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 13 ... 24  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




finalmente ... vor - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente ... vor   finalmente ... vor - Pagina 3 Icon_minitimeDom Gen 17, 2010 11:07 am

piccolo test in strada... senza sella e targa

finalmente ... vor - Pagina 3 Img_0432
finalmente ... vor - Pagina 3 Rotazi17
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

finalmente ... vor - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente ... vor   finalmente ... vor - Pagina 3 Icon_minitimeLun Gen 18, 2010 12:43 am

occhio meglio non mischiare la mutant con la dragon!

furbo il rubinetto della vaschetta di recupero!
Torna in alto Andare in basso
p503

p503


Numero di messaggi : 860
Data d'iscrizione : 25.02.09
Età : 38
Località : Briatico (vv)

finalmente ... vor - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente ... vor   finalmente ... vor - Pagina 3 Icon_minitimeLun Gen 18, 2010 1:43 am

perche non vanno mischiate le gomme!? scratch
Torna in alto Andare in basso
http://www.marecometa.it
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

finalmente ... vor - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente ... vor   finalmente ... vor - Pagina 3 Icon_minitimeLun Gen 18, 2010 1:54 am

perchè anteriore e posteriore sono progettate per lavorare insieme, ed in appoggio carcasse e mescole con caratteristiche diverse influiscono negativamente sull'assetto dinamico.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




finalmente ... vor - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente ... vor   finalmente ... vor - Pagina 3 Icon_minitimeLun Gen 18, 2010 1:56 am

p503 ha scritto:
perche non vanno mischiate le gomme!? scratch
per primo per i profili differenti .... con calma poi metto una mutant al post
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

finalmente ... vor - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente ... vor   finalmente ... vor - Pagina 3 Icon_minitimeLun Gen 18, 2010 5:11 am

lo scarico e' troppo cattivo....e io se potessi terrei sempre la Vor nuda....ma piace da matti.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




finalmente ... vor - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente ... vor   finalmente ... vor - Pagina 3 Icon_minitimeDom Gen 24, 2010 8:10 am

finita.........eccola ... critiche e consigli sono ben accetti
finalmente ... vor - Pagina 3 Img_0513

finalmente ... vor - Pagina 3 Img_0512

finalmente ... vor - Pagina 3 Img_0511
finalmente ... vor - Pagina 3 Img_0510
finalmente ... vor - Pagina 3 Img_0434
Torna in alto Andare in basso
supervor




Numero di messaggi : 311
Data d'iscrizione : 26.05.09
Località : pesaro

finalmente ... vor - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente ... vor   finalmente ... vor - Pagina 3 Icon_minitimeDom Gen 24, 2010 8:36 am

ma cosa vuoi criticare!??? è perfetta,io toglierei lo specchietto e forse le frecce,ma anche no,sono belle.
Torna in alto Andare in basso
supervor




Numero di messaggi : 311
Data d'iscrizione : 26.05.09
Località : pesaro

finalmente ... vor - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente ... vor   finalmente ... vor - Pagina 3 Icon_minitimeDom Gen 24, 2010 8:41 am

io toglierei:specchietto,copricatena e pedane passegero.ah metterei il tubo di sfiato sul tappo,altrimenti quando impenni ti spruzza la benzina. Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




finalmente ... vor - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente ... vor   finalmente ... vor - Pagina 3 Icon_minitimeDom Gen 24, 2010 8:52 am

concordo per le pedane , ma sono stato obbligato a lasciarle (mia figlia), il tubetto di sfiato? e chi lo trova piu'...
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 49
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

finalmente ... vor - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente ... vor   finalmente ... vor - Pagina 3 Icon_minitimeDom Gen 24, 2010 10:29 am

BELLISSIMA!!! affraid lo scarico da quanti db è???
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




finalmente ... vor - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente ... vor   finalmente ... vor - Pagina 3 Icon_minitimeDom Gen 24, 2010 10:33 am

.. non lo so , ad orecchio qualcosina + dell'originale lungo foro piccolo, tono +cupo
fino a 6000 giri è tollerabilissimo
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

finalmente ... vor - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente ... vor   finalmente ... vor - Pagina 3 Icon_minitimeLun Gen 25, 2010 12:23 am

Bel lavoro!

sono daccordo con gli altri per lo specchio, si ok è quello originale... ma non ci starebbe mica male qualcosina un pelino meno povero tongue
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




finalmente ... vor - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente ... vor   finalmente ... vor - Pagina 3 Icon_minitimeLun Gen 25, 2010 1:33 am

D.DRE ha scritto:
Bel lavoro!

sono daccordo con gli altri per lo specchio, si ok è quello originale... ma non ci starebbe mica male qualcosina un pelino meno povero tongue
grazie andrea, lo specchio penso proprio di cambiarlo lasciando lo snodo , devo trovare qualcosa ...
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

finalmente ... vor - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente ... vor   finalmente ... vor - Pagina 3 Icon_minitimeLun Gen 25, 2010 1:36 am

io sto pensando a qualcosa da inserire nei paramani, non come l'Hyper per capirci, ma proprio sopra, dopo faccio uno scarabocchio vediamo se riesco a farmi capire.
Torna in alto Andare in basso
vorese

vorese


Numero di messaggi : 551
Data d'iscrizione : 31.03.09
Età : 46
Località : varese

finalmente ... vor - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente ... vor   finalmente ... vor - Pagina 3 Icon_minitimeLun Gen 25, 2010 4:13 am

Veramente bella! A me sinceramente lo specchietto piace, è semplice, pratico e sopratutto uguale al mio Smile .
Lo scarico è davvero stupendo!!!
Torna in alto Andare in basso
Dome




Numero di messaggi : 90
Data d'iscrizione : 20.11.09
Età : 40
Località : vallelonga (VV)

finalmente ... vor - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente ... vor   finalmente ... vor - Pagina 3 Icon_minitimeMar Gen 26, 2010 12:18 pm

Bellissima...stupenda...sembra nuova...hai fatto un lavoro davvero spettacolare,complimentoni!!!!!
una sola cosa ho notato,il fianchetto lato scarico sembra non combaciare perfettamente con il codino mentre lato destro è perfetto...
è solo un effetto delle foto???
cmq spettacolare!!!!!
Torna in alto Andare in basso
giorgio

giorgio


Numero di messaggi : 572
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 43
Località : Macerata

finalmente ... vor - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente ... vor   finalmente ... vor - Pagina 3 Icon_minitimeMar Gen 26, 2010 12:26 pm

bel lavoro Acorrrrp! belo bello belllo!
me piace proprio, precisina in ordine curata!
tanti complimenti......
e' rinfrancante vedere qualcuno appassionato e perfezionante!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




finalmente ... vor - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente ... vor   finalmente ... vor - Pagina 3 Icon_minitimeMar Gen 26, 2010 12:53 pm

grazie a tutti .. si mi piace fare le cose perbene , le vostre parole mi rinfrancano della sofferenza degli sforzi e delle ore rubate alla famiglia.
domenico che occhio !!!!è vero non combacia : ho dovuto restituire la moletta al legittimo proprietario ... Smile Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




finalmente ... vor - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente ... vor   finalmente ... vor - Pagina 3 Icon_minitimeMar Gen 26, 2010 1:07 pm

finalmente ... vor - Pagina 3 Img_0514
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




finalmente ... vor - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente ... vor   finalmente ... vor - Pagina 3 Icon_minitimeDom Gen 31, 2010 9:57 am

https://www.youtube.com/watch?v=Vq07a9L8ESQ

https://www.youtube.com/watch?v=3knt4BINsYk
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

finalmente ... vor - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente ... vor   finalmente ... vor - Pagina 3 Icon_minitimeLun Feb 01, 2010 12:44 am

cheers cheers cheers cheers

spiega spiega cosa era alla fine?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




finalmente ... vor - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente ... vor   finalmente ... vor - Pagina 3 Icon_minitimeLun Feb 01, 2010 1:14 am

D.DRE ha scritto:
cheers cheers cheers cheers

spiega spiega cosa era alla fine?
era la camma decompressore automatica , la stessa non ha possibilita' di regolazione e quindi se la stessa viene montata su diversi motori da risulktati diversi (profondita valvole , diversita asse a camme , bilancieri,)fabio ne ha di diverse versioni e le modifica personalmente ed in base al motore fa dei test e monta il tipo giusto.
Quindi penso che tutti quelli che hanno difficolta di avviamento elettrico (e tolgono il motorino) con una spesa minima possono risolvere questo problema.
Anche la moto di iubez ora 530 con motorino vecchio tipo va in moto alla grande.
Ne trae giovamento anche l'avviamento a pedale ora morbidissima
Torna in alto Andare in basso
vorese

vorese


Numero di messaggi : 551
Data d'iscrizione : 31.03.09
Età : 46
Località : varese

finalmente ... vor - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente ... vor   finalmente ... vor - Pagina 3 Icon_minitimeLun Feb 01, 2010 2:44 am

Bella lì, finalmente la soluzione. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

finalmente ... vor - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente ... vor   finalmente ... vor - Pagina 3 Icon_minitimeLun Feb 01, 2010 5:31 am

un grande il Fabio!!

solo una pecca: ancora non si è fatto vivo da queste parti!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





finalmente ... vor - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente ... vor   finalmente ... vor - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
finalmente ... vor
Torna in alto 
Pagina 3 di 24Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 13 ... 24  Successivo
 Argomenti simili
-
» Anch'io finalmente ho una VOR
» Finalmente ho una VOR
» Finalmente...è pronta!!
» FINALMENTE FINITA!!
» ciao a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Forum Vor :: Tu e la tua Vor-
Vai verso: