Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Un po di foto da Latina!!!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Demolition Jibba
Admin



Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 04.08.08

Un po di foto da Latina!!! Empty
MessaggioTitolo: Un po di foto da Latina!!!   Un po di foto da Latina!!! Icon_minitimeDom Mag 10, 2009 7:57 am

Bellissima giornata ieri a Latina, caldo, e vento fresco...asfalto perfetto! Dopo i primi due turni volevo far le valigie e tornarmene a roma...mi sono rimboccato le maniche e concentrato a dovere! Ho registrato il mio tempo migliore di sempre e ho finito la mia prima pedana della vita. Sono ancora lontano dalla meta, mi conforta però che i risultati pian piano arrivino!

Ora farò la licenza per andare a girare al Pantano, una pista cross dove sono soliti allenarsi i motardisti. Si va la perchè è una pista sui generis, non troppo impegnativa per i crossisti ma perfetta per le slick!! Ho deciso anche di portare la moto a pierpaoli per sistemare le sospensioni e iniziare a capirci qualcosa di piu!! Daaaajjjeeeee

Un po di foto da Latina!!! P1050410
Un po di foto da Latina!!! P1050312
Un po di foto da Latina!!! P1050411
Un po di foto da Latina!!! P1050313
Torna in alto Andare in basso
http://anotherkindofview.com
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

Un po di foto da Latina!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un po di foto da Latina!!!   Un po di foto da Latina!!! Icon_minitimeDom Mag 10, 2009 8:51 am

ah pero' jibba, mi pare che stiamo migliorando....bravo bravo...... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
JoVorace

JoVorace


Numero di messaggi : 563
Data d'iscrizione : 05.08.08

Un po di foto da Latina!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un po di foto da Latina!!!   Un po di foto da Latina!!! Icon_minitimeDom Mag 10, 2009 9:29 am

madò le pedane ahaha. Falle di sughero se le consumi così facilmente....... Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
giorgio

giorgio


Numero di messaggi : 572
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 43
Località : Macerata

Un po di foto da Latina!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un po di foto da Latina!!!   Un po di foto da Latina!!! Icon_minitimeDom Mag 10, 2009 3:14 pm

molto suggestiva la foto alla pedana!
Torna in alto Andare in basso
davidevor73

davidevor73


Numero di messaggi : 140
Data d'iscrizione : 05.01.09
Età : 50
Località : PESARO

Un po di foto da Latina!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un po di foto da Latina!!!   Un po di foto da Latina!!! Icon_minitimeDom Mag 10, 2009 3:20 pm

Ciao Jibba volevo chiederti il motivo delle pedane così consumate: il manico? oppure troppe curve? oppure il nuovo telaio? sono convinto della prima.. ma anche dell'ultima... fammi sapere che mi interessa...
Torna in alto Andare in basso
Demolition Jibba
Admin



Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 04.08.08

Un po di foto da Latina!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un po di foto da Latina!!!   Un po di foto da Latina!!! Icon_minitimeDom Mag 10, 2009 5:37 pm

Ciao Davide....mi piacerebbe risponderti il manico Very Happy ma vuol dire semplicemente che pieghi fino a toccarle, per toccarle chiaramente vuol dire che pieghi tanto, ma non credo ci voglia tutto sto manico, semplicemente appena prendi un po di confidenza con la moto le pedane arrivi a toccarle (sicuramente cmq una gran bella soddisfazione). Per ciò che riguarda il telaio, le pedane le toccavo anche prima, quello nuovo ti aiuta nei cambi di direzione, nella stabilità in percorrenza di curve veloci, la moto è piu agile, più scattante ti affatica meno.

Il manico putroppo lo vedi solo dal cronometro...e li mi sa che ce ne vuole ancora un bel po!!
Torna in alto Andare in basso
http://anotherkindofview.com
davidevor73

davidevor73


Numero di messaggi : 140
Data d'iscrizione : 05.01.09
Età : 50
Località : PESARO

Un po di foto da Latina!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un po di foto da Latina!!!   Un po di foto da Latina!!! Icon_minitimeLun Mag 11, 2009 4:27 pm

...stavo scherzando...il tutto era solo per chiederti senzazioni sul telaio e me ne hai date a sufficienza e se posso permettermi ti consiglio di tagliare le pedane a metà circa, io mi trovo molto bene così perchè quando raschiano mi dicono che sono arrivato al limite. Sai sto facendo un pensierino al telaio....... intanto grazie ciao
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un po di foto da Latina!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un po di foto da Latina!!!   Un po di foto da Latina!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Un po di foto da Latina!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Problema ieri a latina
» Un po di foto nuove...
» VOR 503......m4tTi4!.........NEW LOOK....!!!
» Tecstra mx 450 (Foto)
» Foto dei lavori

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Vor oggi :: Vor oggi-
Vai verso: