Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 DISCHI E STAFFE PER PINZE RADIALI

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
leone81

leone81


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 05.08.08
Località : lanciano chieti

DISCHI E STAFFE PER PINZE RADIALI Empty
MessaggioTitolo: DISCHI E STAFFE PER PINZE RADIALI   DISCHI E STAFFE PER PINZE RADIALI Icon_minitimeMar Mar 10, 2009 2:32 am

Vi lascio il sito di un ragazzo molto ma molto serio e professionale che potrà risovere i vostri problemi per quanto riguarda i dischi (anteriore e posteriore) e staffe per pinze (da assiale a radiale)..........contattatelo se avete dubbi già nel forum siamo in 3 quelli che usano disco + staffa sua e vi posso garantire che sono perfetti..........vi metto la foto della mia e del mio amico che verrà al raduno con me.

http://www.purte1.com/index1.html

oppure su ebay

http://stores.ebay.it/purte1


DISCHI E STAFFE PER PINZE RADIALI Disco_10

DISCHI E STAFFE PER PINZE RADIALI Disco_11


Ultima modifica di leone81 il Lun Mar 16, 2009 10:38 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

DISCHI E STAFFE PER PINZE RADIALI Empty
MessaggioTitolo: Re: DISCHI E STAFFE PER PINZE RADIALI   DISCHI E STAFFE PER PINZE RADIALI Icon_minitimeMar Mar 10, 2009 6:03 am

bella leo grazie.....che chicche....
Torna in alto Andare in basso
corser85




Numero di messaggi : 261
Data d'iscrizione : 10.02.09
Età : 38
Località : catania(provincia)

DISCHI E STAFFE PER PINZE RADIALI Empty
MessaggioTitolo: Re: DISCHI E STAFFE PER PINZE RADIALI   DISCHI E STAFFE PER PINZE RADIALI Icon_minitimeMar Mar 10, 2009 10:04 am

ma costruisce i supporti da inserire sui piedini originali??? dalle foto non lo ho capito..
Torna in alto Andare in basso
leone81

leone81


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 05.08.08
Località : lanciano chieti

DISCHI E STAFFE PER PINZE RADIALI Empty
MessaggioTitolo: Re: DISCHI E STAFFE PER PINZE RADIALI   DISCHI E STAFFE PER PINZE RADIALI Icon_minitimeMar Mar 10, 2009 11:56 am

Costruisce sia i dischi anteriore e posteriore per qualsiasi mozzo (honda yamaha vor husqvarna ecc) e anche la flangia per mettere la pinza radiale...........ad esempio le nostre sono 2 pinze che montano ktm e aprilia........naturalmente bisogna dirgli su che moto devi montarla e l'interasse della pinza se 100 o 108
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





DISCHI E STAFFE PER PINZE RADIALI Empty
MessaggioTitolo: Re: DISCHI E STAFFE PER PINZE RADIALI   DISCHI E STAFFE PER PINZE RADIALI Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
DISCHI E STAFFE PER PINZE RADIALI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dischi flottanti sulla Vor
» Cerchi Motard VOR con dischi braking 350e

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Tecnica e meccanica :: Mercatino :: Parti e ricambi-
Vai verso: