Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 PILOTI PREFERITI!!!!!!!

Andare in basso 
+5
ilTekka
NIK111
PAPERINO
bruciato
leone81
9 partecipanti
AutoreMessaggio
leone81

leone81


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 05.08.08
Località : lanciano chieti

PILOTI PREFERITI!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: PILOTI PREFERITI!!!!!!!   PILOTI PREFERITI!!!!!!! Icon_minitimeMer Mar 04, 2009 8:54 am

Inizio con il mio preferito il "GOZZO"

https://www.youtube.com/watch?v=ud1RT57qBvk
Torna in alto Andare in basso
bruciato

bruciato


Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : BERGAMO

PILOTI PREFERITI!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: PILOTI PREFERITI!!!!!!!   PILOTI PREFERITI!!!!!!! Icon_minitimeMer Mar 04, 2009 8:57 am

gozzo senza indugio,w lui e la tm660
Torna in alto Andare in basso
PAPERINO

PAPERINO


Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 05.08.08
Età : 55
Località : CASELLE TORINESE

PILOTI PREFERITI!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: PILOTI PREFERITI!!!!!!!   PILOTI PREFERITI!!!!!!! Icon_minitimeMer Mar 04, 2009 1:16 pm

Beh...........Bernd hyemer ( il surfista dell'asfalto)........poi delephine.................e lo stile di Seel...ovviamente..
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

PILOTI PREFERITI!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: PILOTI PREFERITI!!!!!!!   PILOTI PREFERITI!!!!!!! Icon_minitimeMer Mar 04, 2009 2:33 pm

Gozzini con il super TM.....Lazzarini perche mi sta simpatico e va veloce.....
Hiemer per come va sull'asfalto.......
Mark Burkhart.......forse l'unico americano che ha capito che su certe piste per andare veloce non serve derapare come pazzi.....
...e spero faccia bene nel monsìdiale Ben Carlson... cheers
Torna in alto Andare in basso
ilTekka

ilTekka


Numero di messaggi : 197
Data d'iscrizione : 05.08.08
Età : 48
Località : Londonia, city dellaciccionasbronza

PILOTI PREFERITI!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: PILOTI PREFERITI!!!!!!!   PILOTI PREFERITI!!!!!!! Icon_minitimeGio Mar 12, 2009 12:36 pm

si penso che da vedere il + spettacolare sia gozzini...d gozzini una cosa sola nn m convince...che nel 04/05 cn la husky 450 ufficiale nn è che andasse tanto...troppo acerbo? o il livello generale è sceso e lui essendo molto giovane se ne è avvantaggiato (pendo x questa opzione)?....sembrerò maligno ma sull'sm nn faccio sconti a nessuno alien pig

il mio pilota favorito in questi anni è luca minutilli, aggressivo cm un pitbull, forte ovunque (terra pioggia spiazzali)....nn risparmia sportellate....ed è amico mio ahahaahah


se dv dire chi lo è "di tt i tempi", direi stephane chambon (nn boris) faceva sm ai tempi bayle (e lo batteva spesso), ha corso in velocità ai max livelli (ss 600), nei rally, nel cross.....è x me il vero superpilota Wink king


ah corre anche nel campionato francese di motorini-cross (scusate in nome inventato)...una specie di trofeo fuoristrada in sella a delle specie di ciaetti (pegeout 103) coatti che farebbero orrore al + tamarro dei 14enni......E' UN MITO STEPHANE!
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

PILOTI PREFERITI!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: PILOTI PREFERITI!!!!!!!   PILOTI PREFERITI!!!!!!! Icon_minitimeGio Mar 12, 2009 2:52 pm

si tekka mi ricordo di stephane che correva in SS insieme a Pirovano con le suzuki ufficiali di Batta.....e le dava a tutti con le ruote liscie, scolpite, alte, basse...
e su gozzini hai ragione.......anke me non mi aveva convinto.......non me lo spettavo cosi negli ultimi due anni.....
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

PILOTI PREFERITI!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: PILOTI PREFERITI!!!!!!!   PILOTI PREFERITI!!!!!!! Icon_minitimeSab Mar 21, 2009 5:58 am

Sylvan Bidart, secondo me un buon pilota, quest'anno correra nell'AMA supermoto, team luc1.
Torna in alto Andare in basso
corser85




Numero di messaggi : 261
Data d'iscrizione : 10.02.09
Età : 38
Località : catania(provincia)

PILOTI PREFERITI!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: PILOTI PREFERITI!!!!!!!   PILOTI PREFERITI!!!!!!! Icon_minitimeMer Apr 22, 2009 9:53 am

ragazzi lo volete sapere dove è andato a finire il mitico walter bartolini?????
SBK canadese
moto?? chiaramente DUCATI 848 del team N.C.R. (che pultroppo non è più il mitico team del lupo da corsa ma ha ancora un pedegree vincente)
http://www.motoblog.it/post/15097/ncr-ducati-campioni-nazionali-thunder/
e ha pure vinto il suo campionato...
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

PILOTI PREFERITI!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: PILOTI PREFERITI!!!!!!!   PILOTI PREFERITI!!!!!!! Icon_minitimeMer Apr 22, 2009 2:30 pm

si e' vero.....che forte.....
Torna in alto Andare in basso
corser85




Numero di messaggi : 261
Data d'iscrizione : 10.02.09
Età : 38
Località : catania(provincia)

PILOTI PREFERITI!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: PILOTI PREFERITI!!!!!!!   PILOTI PREFERITI!!!!!!! Icon_minitimeGio Apr 23, 2009 2:02 am

è proprio vero.. chi viaggia una moto se la trova sempre, crisi o non crisi, è chi non va cosi tanto, ma che è solo con gli sponsor che rimane a piedi, perche alla fine gli sponsor se ne vanno...
Torna in alto Andare in basso
andreaespo90

andreaespo90


Numero di messaggi : 187
Data d'iscrizione : 05.10.10
Età : 34
Località : Novara (NO)

PILOTI PREFERITI!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: PILOTI PREFERITI!!!!!!!   PILOTI PREFERITI!!!!!!! Icon_minitimeDom Dic 19, 2010 1:17 am

il mio è GIANNI BORGIOTTI! vedevo la supermoto su sportitalia ma poi x vari motivi nn la potevo + seguire quindi nn me ne intendo troppo...ho conosciuto gianni a ottobiano per un corso con noleggio che offre lui con il suo "offlimits supermoto"! questo è lui!
PILOTI PREFERITI!!!!!!! Mg8937
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

PILOTI PREFERITI!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: PILOTI PREFERITI!!!!!!!   PILOTI PREFERITI!!!!!!! Icon_minitimeDom Dic 19, 2010 12:26 pm

Gianni è un gran manico però con tutto il rispetto ce ne sono altri di gran lunga + veloci,anche se non tifo per nessuno in particolare mi piacciono i piloti della vecchia scuola,VDB,Seel,Chambon,Delepine Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
andreaespo90

andreaespo90


Numero di messaggi : 187
Data d'iscrizione : 05.10.10
Età : 34
Località : Novara (NO)

PILOTI PREFERITI!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: PILOTI PREFERITI!!!!!!!   PILOTI PREFERITI!!!!!!! Icon_minitimeDom Dic 19, 2010 11:50 pm

certamente ma io infatti parlo x quelli che conosco, cioè lui... Laughing ci vediamo spesso in pista e lui con offlimits supermoto organizza corsi e noleggi nelle piste qui nei dintorni di novara...a febbraio andrò con lui alla pista dei kart di rozzano per un corso insieme a 2 miei amici...spero di affinare molto la mia tecnica e, soprattutto la posizione in sella...
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

PILOTI PREFERITI!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: PILOTI PREFERITI!!!!!!!   PILOTI PREFERITI!!!!!!! Icon_minitimeMer Gen 12, 2011 1:08 pm

come ti sei trovato con il suo corso?come e' organizzato??
Torna in alto Andare in basso
andreaespo90

andreaespo90


Numero di messaggi : 187
Data d'iscrizione : 05.10.10
Età : 34
Località : Novara (NO)

PILOTI PREFERITI!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: PILOTI PREFERITI!!!!!!!   PILOTI PREFERITI!!!!!!! Icon_minitimeMer Gen 12, 2011 11:48 pm

io ho fatto il noleggio da lui (con i miei amici del novarabikers) e prima di andare in pista ci ha spiegato un pochino le basi del supermotard...adesso il 27 febbraio faccio proprio il corso insieme ad altri 2 miei amici e li imparerò anche l'arte della derapata (cosa che x ora mi fa solo perdere forza frenante! Laughing cmq è molto presente e sempre pronto a darti mille consigli per qualsiasi cosa...ve lo consiglio...il sito è "offlimits supermoto" Wink
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

PILOTI PREFERITI!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: PILOTI PREFERITI!!!!!!!   PILOTI PREFERITI!!!!!!! Icon_minitimeGio Gen 13, 2011 2:00 am

si si lo conosco perche li avevo gia contattati per un corso e mi sembrava gente seria solo che io non riuscivo a trovare il tempo....come prezzi come sono?magari se vuoi puoi rispondere in privato cosi per non pubblicare prezzi.... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
p503

p503


Numero di messaggi : 860
Data d'iscrizione : 25.02.09
Età : 38
Località : Briatico (vv)

PILOTI PREFERITI!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: PILOTI PREFERITI!!!!!!!   PILOTI PREFERITI!!!!!!! Icon_minitimeLun Gen 17, 2011 3:20 pm

senza dubbio attualmente il mio preferito è gozzini!!! per chi ha visto il nazioni 2010 dovrebbe essere chiaro ! mi è venuta la pelle d'oca!!! da ultimo a 2° con un avambraccio suturato dopo la caduta in qualifica!!!!!!!!!

certo la vecchia guardia ha il suo fascino e può ancora dire la sua(vedi VDB)

ma i giovani stanno crescendi in fretta !!! cmq io tifo x gli italiani!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.marecometa.it
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

PILOTI PREFERITI!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: PILOTI PREFERITI!!!!!!!   PILOTI PREFERITI!!!!!!! Icon_minitimeMar Gen 18, 2011 5:08 am

prossima stagione Gozzini in arancione Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
p503

p503


Numero di messaggi : 860
Data d'iscrizione : 25.02.09
Età : 38
Località : Briatico (vv)

PILOTI PREFERITI!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: PILOTI PREFERITI!!!!!!!   PILOTI PREFERITI!!!!!!! Icon_minitimeMer Gen 19, 2011 5:11 am

io sapevo che si le voci del passaggio da tm a ktm ci sono ma non ho ancora capito se ci passa il gozzo o il francesino xkè su internet il passaggio di gozzini è più quotato su fuoristrada di gennaio danno quasi certo chareire!!

booooooooooo!
Torna in alto Andare in basso
http://www.marecometa.it
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

PILOTI PREFERITI!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: PILOTI PREFERITI!!!!!!!   PILOTI PREFERITI!!!!!!! Icon_minitimeMer Gen 19, 2011 6:11 am

Gozzini e Marie Luce su ktm del team 747 motorsport......Il campione del mondo ancora in forse.... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

PILOTI PREFERITI!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: PILOTI PREFERITI!!!!!!!   PILOTI PREFERITI!!!!!!! Icon_minitimeMer Gen 19, 2011 6:23 am

Io non lo seguo praticamente + il mondiale Rolling Eyes perchè non mi appassiona + per niente,qualche anno fà era uno spettacolo adesso sembra un regionale scadente,Gozzini l'ho visto 4/5 volte dal vivo sia col 660 che col 450 va molto forte a Viterbo gli chiesi se si trovava meglio col 450 o col 660 e lui mi rispose che col 450 si stancava meno Laughing ed effettivamente teneva un ritmo spaventoso, a parte questa divagazione però devo constatare che ogni anno gli manca quel qualcosa in + per vincere il mondiale nel 2010 specialmente lo ha buttato via Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

PILOTI PREFERITI!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: PILOTI PREFERITI!!!!!!!   PILOTI PREFERITI!!!!!!! Icon_minitimeGio Gen 20, 2011 5:56 am

si in effetti gli e' sempre mancato qualcosa....quest'anno aveva anche la moto piu in forma....
Torna in alto Andare in basso
p503

p503


Numero di messaggi : 860
Data d'iscrizione : 25.02.09
Età : 38
Località : Briatico (vv)

PILOTI PREFERITI!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: PILOTI PREFERITI!!!!!!!   PILOTI PREFERITI!!!!!!! Icon_minitimeSab Gen 29, 2011 12:12 pm

NIK111 ha scritto:
Gozzini e Marie Luce su ktm del team 747 motorsport......Il campione del mondo ancora in forse.... Rolling Eyes

si hai ragione nik dovrebbero passare i due piloti e tutto il team con le K diventerebbero una specie di team ufficiale KTM
Torna in alto Andare in basso
http://www.marecometa.it
Contenuto sponsorizzato





PILOTI PREFERITI!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: PILOTI PREFERITI!!!!!!!   PILOTI PREFERITI!!!!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
PILOTI PREFERITI!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» I nostri piloti preferiti della SBK
» interviste piloti dopo test !!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: L'altro mondo su due ruote :: Supermoto-
Vai verso: