Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 inserzione discutibile....

Andare in basso 
+6
ale503
nero
ilTekka
morgan.55@libero.it
canzi
NIK111
10 partecipanti
AutoreMessaggio
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

inserzione discutibile.... Empty
MessaggioTitolo: inserzione discutibile....   inserzione discutibile.... Icon_minitimeMar Mar 03, 2009 12:24 pm

non lo so...a me sa tanto che certe cose non vanno bene.......
http://cgi.ebay.it/VOR-570-TARGATO_W0QQitemZ320344520974QQcmdZViewItemQQptZMoto_e_Scooter?hash=item320344520974&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1385|66%3A2|65%3A12|39%3A1|240%3A1318

dice anche di avere la antisaltellamento.....
Torna in alto Andare in basso
canzi

canzi


Numero di messaggi : 374
Data d'iscrizione : 05.08.08

inserzione discutibile.... Empty
MessaggioTitolo: Re: inserzione discutibile....   inserzione discutibile.... Icon_minitimeMar Mar 03, 2009 12:38 pm

mi sa tanto di stronzo...
Torna in alto Andare in basso
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

inserzione discutibile.... Empty
MessaggioTitolo: Re: inserzione discutibile....   inserzione discutibile.... Icon_minitimeMar Mar 03, 2009 12:46 pm

l'avevo notato anche io, e ho avuto la tua stessa idea
Torna in alto Andare in basso
ilTekka

ilTekka


Numero di messaggi : 197
Data d'iscrizione : 05.08.08
Età : 48
Località : Londonia, city dellaciccionasbronza

inserzione discutibile.... Empty
MessaggioTitolo: Re: inserzione discutibile....   inserzione discutibile.... Icon_minitimeMar Mar 03, 2009 12:46 pm

"FORCELLE CAGLIABA "

Laughing Suspect
Torna in alto Andare in basso
nero

nero


Numero di messaggi : 489
Data d'iscrizione : 10.01.09
Età : 46
Località : sanremo

inserzione discutibile.... Empty
MessaggioTitolo: Re: inserzione discutibile....   inserzione discutibile.... Icon_minitimeMar Mar 03, 2009 12:50 pm

anche io l avevo gia vista, ma dalla descrizione mi sa che non è molto affidabile....
Torna in alto Andare in basso
ale503

ale503


Numero di messaggi : 82
Data d'iscrizione : 13.08.08
Età : 45
Località : varese

inserzione discutibile.... Empty
MessaggioTitolo: Re: inserzione discutibile....   inserzione discutibile.... Icon_minitimeMar Mar 03, 2009 12:54 pm

ma piglia per il culo? però le hollilnhs sono il top... Shocked
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

inserzione discutibile.... Empty
MessaggioTitolo: Re: inserzione discutibile....   inserzione discutibile.... Icon_minitimeMar Mar 03, 2009 1:04 pm

telaio 503, motore 570 ex mondiale.....dai ragazzi e' una bomba!!!
per 7000 euro monta anke la antisaltellamento!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

inserzione discutibile.... Empty
MessaggioTitolo: Re: inserzione discutibile....   inserzione discutibile.... Icon_minitimeMar Mar 03, 2009 2:12 pm

giuro che non penso più al verte di Manzo, e prendo quella!!!!!!!!!!!! Arrow Arrow Arrow
Torna in alto Andare in basso
bruciato

bruciato


Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : BERGAMO

inserzione discutibile.... Empty
MessaggioTitolo: Re: inserzione discutibile....   inserzione discutibile.... Icon_minitimeMar Mar 03, 2009 2:23 pm

no comment
Torna in alto Andare in basso
gex




Numero di messaggi : 157
Data d'iscrizione : 13.02.09

inserzione discutibile.... Empty
MessaggioTitolo: Re: inserzione discutibile....   inserzione discutibile.... Icon_minitimeMer Mar 04, 2009 7:19 am

l'ho vista pure io è anche su ultramotard e da altre parti
jocolor jocolor
hollinhs,cagliaba la frizione è anti slittamento non antisaltellamento...perchè si sa se la frizione slitta mica va bene eeeeee cheers

Che ci vogliamo fare...c'è anche questo a giro, tanto non la venderà si spera non ci siano dei rincoglioniti che si vogliano far prendere in giro. Gli rimarrà li e userà la sua moto da mondiale come soprammobile

Si vede di tutto in giro...c'era tempo fa un annuncio di un vertemati forse del 2004 di cui chiedevano 8500 euro! Non vorrei sbagliare ma mi sembra quella moto sia ancora in vendita alla metà della cifra! Beh ognuno dei suoi mezzi farà ciò che vuole
Torna in alto Andare in basso
p503

p503


Numero di messaggi : 860
Data d'iscrizione : 25.02.09
Età : 38
Località : Briatico (vv)

inserzione discutibile.... Empty
MessaggioTitolo: Re: inserzione discutibile....   inserzione discutibile.... Icon_minitimeMer Mar 04, 2009 9:39 am

come fa a frenare con pastiglie in carbon-ceramica su un normale disco in acciaio? e poi secondo voi un motore che ha fatto chissa quante prove del mondiale sara spompato o sbaglio io ho preso la mia che dichiaravano in buono stato ma non era cosi e cmq ho speso 1200$ compreso gasolio e traghetto per andarla a prendere in sicilia ...... con 4800 ne prendevo e sistemavo 2 moto x me è troppo Evil or Very Mad
lo scarico è bellp e nuovo le gomme se ci giri in strada la prima pattuglia ti strappa il libretto . io non la prenderei
Torna in alto Andare in basso
http://www.marecometa.it
bruciato

bruciato


Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : BERGAMO

inserzione discutibile.... Empty
MessaggioTitolo: Re: inserzione discutibile....   inserzione discutibile.... Icon_minitimeMer Mar 04, 2009 10:03 am

roba da riempirlo di insulti per mail per difendere l'onore delle vor
Torna in alto Andare in basso
cana78

cana78


Numero di messaggi : 163
Data d'iscrizione : 05.01.09
Età : 45
Località : Pocenia (UD)

inserzione discutibile.... Empty
MessaggioTitolo: Re: inserzione discutibile....   inserzione discutibile.... Icon_minitimeMer Mar 04, 2009 10:59 am

vista anche io, la prima cosa che mi è venuta in mente era quella di consigliarli questa sito di "FANATICI" VOR dove l'avrebbe sicuramente venduta...il resto l'avreste fatto voi ...insulti e sputoni via web a quel coglionazzo Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





inserzione discutibile.... Empty
MessaggioTitolo: Re: inserzione discutibile....   inserzione discutibile.... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
inserzione discutibile....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» inserzione interessante
» inserzione interessante
» INSERZIONE ASSURDA EBAY ANNUNCI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Tecnica e meccanica :: Mercatino :: Parti e ricambi-
Vai verso: