Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Gomme motard

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Lamatador

Lamatador


Numero di messaggi : 42
Data d'iscrizione : 25.08.08

Gomme motard Empty
MessaggioTitolo: Gomme motard   Gomme motard Icon_minitimeMar Gen 27, 2009 3:33 pm

Ciao Ragazzi!! una curiosità sempre riguardante la mia insana idea di prendere una vor motard insieme a quella enduro....
Ma le gomme da pista che prezzi e durata hanno??

Ciao!!!!
Torna in alto Andare in basso
Demolition Jibba
Admin



Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 04.08.08

Gomme motard Empty
MessaggioTitolo: Re: Gomme motard   Gomme motard Icon_minitimeMar Gen 27, 2009 6:34 pm

Diciamo che per un treno di dunlop nuove spendi sulle 300 euro!! Considera però che ne trovi tante usate in buono stato a prezzi interessanti! Per la durata dipende sempre da quanto manico hai, da quante volte vai in pista, dalle condizoni climatiche...insomma un po di cosette!!! Io non ero mai andato in pista, da quando ho iniziato ho fatto 16 ore, e ho fatto furoi un solo treno. Se sei agli inizi con un treno ci fai una stagione, va da se che piu migliori piu consumi!!!
Torna in alto Andare in basso
http://anotherkindofview.com
corser85




Numero di messaggi : 261
Data d'iscrizione : 10.02.09
Età : 38
Località : catania(provincia)

Gomme motard Empty
MessaggioTitolo: Re: Gomme motard   Gomme motard Icon_minitimeVen Feb 13, 2009 11:59 am

Lamatador trovi molte gomme su ebay.. anche usate poco e slick...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gomme motard Empty
MessaggioTitolo: Re: Gomme motard   Gomme motard Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gomme motard
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» omologazione gomme
» vendo gomme
» gomme pista
» VENDO GOMME
» Cerco gomme

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Tecnica e meccanica :: Ricambi: DOVE?-
Vai verso: