IndiceIndice  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividi | 

Telaio Tecstra o Telaio Originale Targato

Andare in basso 
AutoreMessaggio
MicheleRacing

Numero di messaggi : 90
EtÓ : 42
LocalitÓ : Dubai

MessaggioTitolo: Telaio Tecstra o Telaio Originale Targato   Sab Dic 24, 2016 2:00 pm

Cerco telaio Tecstra o in alternativa telaio perimetrale originale targato Motard.
micheleviezzoli69@msn.com
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
NIK111

Numero di messaggi : 3059
EtÓ : 39
LocalitÓ : Carlino - UD

MessaggioTitolo: Re: Telaio Tecstra o Telaio Originale Targato   Dom Gen 29, 2017 1:30 pm

telai tectsra Michele ce ne sono pochi in giro mi sa...

MicheleRacing

Numero di messaggi : 90
EtÓ : 42
LocalitÓ : Dubai

MessaggioTitolo: Re: Telaio Tecstra o Telaio Originale Targato   Dom Gen 29, 2017 1:54 pm

Meno male...mi sembrava di essre nel deserto!!!!
In realtÓ ho scritto su tutti i post per rompre le palle e vedere se qualcuno risponde....
....telaio tecstra mi interessa relativamente...con quelli che c'Ŕ in giro per i stessi soldi ti compri un TM bello cazzuto...ma Ŕ un altro discorso.
Se ti ricordi tempo fa bazzicavo in giro e mi sono comprato un 530....mai usato perchŔ sono partito a lavorare a Dubai
Tra l altro dopo 2 anni abbondanti in garage no parte proprio....
Ho letto di Lamb..e mi dispiace molto, ci avevo parlato un paio di volte e in realtÓ lui mi ha consigliato di prendere quella che ho
Mi piacerebbe pi¨ trovare un telaio targato per trasferire la mia e girarci dove voglio....
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Telaio Tecstra o Telaio Originale Targato   

Telaio Tecstra o Telaio Originale Targato
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Tecnica e meccanica :: Mercatino :: Parti e ricambi-
Vai verso: