Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Passaggio cavi comandi sopra manubrio su 503SM

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
pre




Numero di messaggi : 44
Data d'iscrizione : 01.03.09
Località : Modena

Passaggio cavi comandi sopra manubrio su 503SM Empty
MessaggioTitolo: Passaggio cavi comandi sopra manubrio su 503SM   Passaggio cavi comandi sopra manubrio su 503SM Icon_minitimeMer Mag 11, 2016 1:56 pm

Ciao a tutti.
Avendo smontato e rimontato vari pezzi della mia 503SM, ho il dubbio sul percorso dei cavi sopra al manubrio (comando gas, tubo frizione e tubo freno anteriore). Mi sembra che la loro posizione non sia quella giusta, soprattutto per la visibilità del cruscottino (attualmente il contakm è smontato). Tra l'altro vorrei montare un contakm non originale e con display più grande che andrebbe sicuramente ad interferire con i comandi, così come sono posizionati adesso. Ho sbagliato qualcosa nel rimontaggio?
Allego foto.
Grazie

Passaggio cavi comandi sopra manubrio su 503SM Img_3211
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

Passaggio cavi comandi sopra manubrio su 503SM Empty
MessaggioTitolo: Re: Passaggio cavi comandi sopra manubrio su 503SM   Passaggio cavi comandi sopra manubrio su 503SM Icon_minitimeMer Mag 11, 2016 2:43 pm

allora guarda, se non sbaglio.....tubo freno davanti ok, frizione e acceleratore falli passare sopra al traversino del manubrio non sotto. tongue
Torna in alto Andare in basso
pre




Numero di messaggi : 44
Data d'iscrizione : 01.03.09
Località : Modena

Passaggio cavi comandi sopra manubrio su 503SM Empty
MessaggioTitolo: Re: Passaggio cavi comandi sopra manubrio su 503SM   Passaggio cavi comandi sopra manubrio su 503SM Icon_minitimeDom Mag 22, 2016 10:37 am

Grazie per la risposta Nik.
Proverò a farli passare come dici tu, anche se penso che così facendo subiscano una piega più decisa quando devono passare sotto al serbatorio e a lato del montante quadrato...
Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Passaggio cavi comandi sopra manubrio su 503SM Empty
MessaggioTitolo: Re: Passaggio cavi comandi sopra manubrio su 503SM   Passaggio cavi comandi sopra manubrio su 503SM Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Passaggio cavi comandi sopra manubrio su 503SM
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» passaggio alle 4 ruote
» Cerco x 503SM ('2000): silenziatore, sella, Keihin
» MANUBRIO 28 MM PER VOR 503???
» manubrio V O R
» manubrio + riser

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Tecnica e meccanica :: Tecnica e meccanica-
Vai verso: