Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 aiuto per possibile acquisto

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
sberla87




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 02.01.15

aiuto per possibile acquisto  Empty
MessaggioTitolo: aiuto per possibile acquisto    aiuto per possibile acquisto  Icon_minitimeVen Gen 02, 2015 6:39 pm

ciao a tutti,
ho appena venduto il mio DRZ Valenti e sto cercando la mia "nuova" moto,
cercavo qualcosa di più adrenalinico, anche a costo di manutenzione frequente perchè ho molto meno tempo di usare la moto per cui farò meno strada,certo è che quando scendo in garage e prendo la moto vorrei poterla usare senza patemi per quel tempo che ho.

mi sono imbattuto in qualche vor ed un vertemati, uno in particolare sembra tenuto molto bene.

altra cosa: vorrei farci sia motard che enduro (non estremo)
leggevo di qualcuno che con il 503 ci ha fatto delle belle uscite in enduro (non estremo) per 3 anni (credo quindi pochi kilometri ad uscita) senza aprire il motore, possibile?

trattata con le dovute cautele, che utilizzo si riesce a fare di questa moto?
un 570 s del 2003 com'è?


mi aspetterei che un motore cosi esuberante, se a posto, non dovrebbe avere problemi di durata con me alla guida, di certo non gli tiro il collo (non vado in pista)

se avete voglia di darmi qualche dritta, vi ringrazio!
ciao a tutti

Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

aiuto per possibile acquisto  Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per possibile acquisto    aiuto per possibile acquisto  Icon_minitimeMar Gen 06, 2015 6:00 am

ciao!
beh inizio dalla durata del motore....se e' un motore messo bene, cambio olio regolare, e non ha avuto dei cani a mettergli mano..vai tranquillo che durano parecchio!
forse per il tuo utilizzo potrebbe andare bene un 530 pompa olio...ne trovi a pochi euro, pero controlla bene chi ha fatto i lavori...
ne puoi fare un doppio uso tranquillamente, trovi set di cerchi per non troppi soldi...tra l 'altro se non sbaglio i mozzi Vor sono gli stessi del DRZ valenti...facci sapere cosa trovi!
Torna in alto Andare in basso
sberla87




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 02.01.15

aiuto per possibile acquisto  Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per possibile acquisto    aiuto per possibile acquisto  Icon_minitimeMar Gen 06, 2015 6:08 am

NIK111 ha scritto:
ciao!
beh inizio dalla durata del motore....se e' un motore messo bene, cambio olio regolare, e non ha avuto dei cani a mettergli mano..vai tranquillo che durano parecchio!
forse per il tuo utilizzo potrebbe andare bene un 530 pompa olio...ne trovi a pochi euro, pero controlla bene chi ha fatto i lavori...
ne puoi fare un doppio uso tranquillamente, trovi set di cerchi per non troppi soldi...tra l 'altro se non sbaglio i mozzi Vor sono gli stessi del DRZ valenti...facci sapere cosa trovi!

ciao, grazie della risposta!

cosa intendi per "durano parecchio"?
io avrei intravisto un 570 s ......

ps: si Valenti usava mozzi VOR!
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

aiuto per possibile acquisto  Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per possibile acquisto    aiuto per possibile acquisto  Icon_minitimeMer Gen 14, 2015 12:20 am

sberla87 ha scritto:
cosa intendi per "durano parecchio"?
Ogni 10 ore cambio olio, 70/100 ore biella e pistone... parlando di moto TENUTE BENE....
Io comunque tifo per i senza pompa olio che a mio parere danno meno problemi Wink
In ogni caso devi pensare che sono moto da pista con la targa, quindi anche i pompa olio andrebbero utilizzati aprendo e chiudendo continuamente il gas, se vuoi che si lubrifichino bene.
N.B. in generale le trovi tutte omologate a libretto con cerchi da motard e enduro/cross. Il mio consiglio è che si hai intenzione di farci sterrato e pista vanno bene, se invece l'utilizzo è prettamente stradale lascia perdere.

sberla87 ha scritto:
io avrei intravisto un 570 s ......
Io non le conosco, e ce ne sono davvero poche in giro! Un investimento che un domani probabilmente si rivaluterà, però per i ricambi puoi rivolgerti solo ai Vertemati.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





aiuto per possibile acquisto  Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per possibile acquisto    aiuto per possibile acquisto  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
aiuto per possibile acquisto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Acquisto VOR 530/570 sm - possibile permuta con monster s4 accessoriato
» Acquisto Vor 530 SM 2004! AIUTO
» Nuovo acquisto
» valuto acquisto terminale x vor 450!!!
» Consiglio sull'acquisto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Forum Vor :: Tu e la tua Vor-
Vai verso: