Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 O-ring pistone attuatore frizione 503 SM

Andare in basso 
AutoreMessaggio
pre




Numero di messaggi : 44
Data d'iscrizione : 01.03.09
Località : Modena

O-ring pistone attuatore frizione 503 SM Empty
MessaggioTitolo: O-ring pistone attuatore frizione 503 SM   O-ring pistone attuatore frizione 503 SM Icon_minitimeMar Gen 07, 2014 6:19 am

Ciao a tutti.
Vorrei sostituire i due o-ring presenti sul pistone attuatore della frizione idraulica del mio 503 SM.
Nel manuale (pagina 74, articoli 10 e 11 nell'esploso della frizione) sono riportati soltanto i codici VOR dei due oring, codici che non mi sono utili se vado in una normale ferramenta dove rivendono anche o-ring "commerciali".
Qualcuno di voi sa dirmi le misure dei due o-ring sopraccitati?
Mi confermate che sono entrambi a sezione circolare? Lo chiedo perchè quello più grosso, sul lato esterno ha una superficie quasi piana e non capisco se è diventato così a causa dell'usura oppure se ha già in origine una sezione particolare (sto parlando della parte dell'o-ring che striscia sul piattello in alluminio della frizione, facendolo sollevare durante il funzionamento).

Vorrei poi sapere quale sia lo spessore minimo dei dischi guarniti della frizione. I miei hanno uno spessore medio di circa 1,7 mm. Non mi pare di avere trovato questo dato sul manuale.

Grazie ed un saluto

Pre
Torna in alto Andare in basso
 
O-ring pistone attuatore frizione 503 SM
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» attuatore frizione
» quanto misura pistone vor 400 del 2003?
» frizione antisaltellamento
» problema frizione ....
» pistone: quale il piu indicato?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Tecnica e meccanica :: Tecnica e meccanica-
Vai verso: