Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Motorino avviamo gira a vuoto

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
ceres

ceres


Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 14.06.09
Età : 46
Località : cairate

Motorino avviamo gira a vuoto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Motorino avviamo gira a vuoto   Motorino avviamo gira a vuoto - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 11, 2014 4:20 pm

costicchia..io dopo diverse bosch/supermercato e varie kyoto sono andato sul sicuro : una bella yuhasacon amperaggio maggiore da 7 originale a 11.5 mi pare (appena trovo la scatola in mezzo a sto macello ti posto il codice) che cmq ha le misure simili alla originale , solo ho dovuto girare il portabatteria..adesso la corrente c'è , solo che il motorino d'avviamento si fotte una coppia di carboncini a stagione..bisognerebbe trovare il motorino da 650 watt in luogo dell'originale da 450..
Torna in alto Andare in basso
Chimera19

Chimera19


Numero di messaggi : 75
Data d'iscrizione : 18.10.13
Età : 30
Località : Veneto

Motorino avviamo gira a vuoto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Motorino avviamo gira a vuoto   Motorino avviamo gira a vuoto - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 12, 2014 12:50 am

Vicino a casa mia ho trovato la Odyssey 310 a 130€
Torna in alto Andare in basso
http://www.tg360.it
Chimera19

Chimera19


Numero di messaggi : 75
Data d'iscrizione : 18.10.13
Età : 30
Località : Veneto

Motorino avviamo gira a vuoto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Motorino avviamo gira a vuoto   Motorino avviamo gira a vuoto - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 12, 2014 12:58 am

Io ho il motorino d'avviamento quello che aggiunge la staffa nel attacco se non sbaglio è quello nuovo?
Torna in alto Andare in basso
http://www.tg360.it
Chimera19

Chimera19


Numero di messaggi : 75
Data d'iscrizione : 18.10.13
Età : 30
Località : Veneto

Motorino avviamo gira a vuoto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Motorino avviamo gira a vuoto   Motorino avviamo gira a vuoto - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 19, 2014 6:57 am

Il meccanico a detto che mi mette un motori con più spunto ma io non ho già quello migliore?
Torna in alto Andare in basso
http://www.tg360.it
ceres

ceres


Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 14.06.09
Età : 46
Località : cairate

Motorino avviamo gira a vuoto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Motorino avviamo gira a vuoto   Motorino avviamo gira a vuoto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 20, 2014 12:22 pm

si , puo aver ragione..il motorino del ktm da 650 watt in luogo dell'originale da 450 watt sicuramente da piu spunto..il mecca sembrerebbe onesto..se non hai possibilità di fartelo da solo prova a fidarti , sperando che non ti fa spendere un capitale..trovare un mecca che riesce e ha la passione di metterci le mani è come cercare un ago in un pagliaio..tanti auguri e tienici informati.. Smile
Torna in alto Andare in basso
Chimera19

Chimera19


Numero di messaggi : 75
Data d'iscrizione : 18.10.13
Età : 30
Località : Veneto

Motorino avviamo gira a vuoto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Motorino avviamo gira a vuoto   Motorino avviamo gira a vuoto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 20, 2014 1:00 pm

No questo meccanico a la passione, non me una officina enorme, ha un negozietto in un paese, lui adesso visto che è appassionato specialmente dei vor a detto che mi fa tutto gratis di fatti i lavori di solito li fa quando ci sono io e gli do una mano, è appassionato dei vor perché lui una volta ha fatto il trofeo vor a corso con tutti i vor l'unico che non ha corso in campionato era il 570 perché in pista va troppo forte, adesso si è ritirato e fa il meccanico ha piloti e ne a 4 5 è pieno di supermotard in negozio, ne ha una che vale 25mila€
Torna in alto Andare in basso
http://www.tg360.it
Contenuto sponsorizzato





Motorino avviamo gira a vuoto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Motorino avviamo gira a vuoto   Motorino avviamo gira a vuoto - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Motorino avviamo gira a vuoto
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» motorino avviamento
» motorino avviamento vor 450 ene
» motorino accensione 530 AIUTO!!!
» AAA cercasi motorino d'avviamento 530
» Motorino avviamento non ce la fa (batteria nuova)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Tecnica e meccanica :: Tecnica e meccanica-
Vai verso: