Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 PROBLEMINO......

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
corsair85

corsair85


Numero di messaggi : 42
Data d'iscrizione : 10.12.08
Età : 38
Località : bardi (parma)

PROBLEMINO...... Empty
MessaggioTitolo: PROBLEMINO......   PROBLEMINO...... Icon_minitimeVen Dic 19, 2008 4:08 pm

ok ragazzi....oggi la mia stronzetta non aveva voglia di partire...cosi'...ho guardato subito la candela se faceva scintilla ed era bagnatissima....il problema e' che era acqua.......maledizione...per togliermi il dubbio ho dato due spedalate sempre senza candela e faceva le classiche nuvolette..,..mi sa che e' partita la guarnizione della testa....qualcuno ne ha una per un 503 del 2000?fatemi sapere perfavore!
ciaooo! Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
PAPERINO

PAPERINO


Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 05.08.08
Età : 55
Località : CASELLE TORINESE

PROBLEMINO...... Empty
MessaggioTitolo: Re: PROBLEMINO......   PROBLEMINO...... Icon_minitimeSab Dic 20, 2008 4:44 am

telefona ai frigerio....in 24 ore cel'hai li da te................okkio che non sia invece partito il kit pompa..eh??.....svuota il serbatoio oppure stacca il tubo benza e falla cadere sul cemento...se fa delle bollicine per terra......qualche BUON DISTRIBUTORE ti ha pompato benza+acqua.....d'inverno capita che nelle cisterne la condensa --che ha un peso specifico diverso dalla benzina-- venga pompata nei serbatoi degli sfortunati che fanno rifornimento.....ciao!!!!! Neutral
Torna in alto Andare in basso
corsair85

corsair85


Numero di messaggi : 42
Data d'iscrizione : 10.12.08
Età : 38
Località : bardi (parma)

PROBLEMINO...... Empty
MessaggioTitolo: Re: PROBLEMINO......   PROBLEMINO...... Icon_minitimeSab Dic 20, 2008 5:52 am

oggi provero' a dare un occhiata...vediamo che salta fuori.ciao!!il frigerio l'ho gia chiamato,pare che adesso un azienda abbia iniziato a produrre le guarnizioni per vor,quindi ha detto che i prezzi crolleranno visto che le fanno in ampia scala.
Torna in alto Andare in basso
PAPERINO

PAPERINO


Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 05.08.08
Età : 55
Località : CASELLE TORINESE

PROBLEMINO...... Empty
MessaggioTitolo: Re: PROBLEMINO......   PROBLEMINO...... Icon_minitimeSab Dic 20, 2008 6:18 am

....meno male...... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
corsair85

corsair85


Numero di messaggi : 42
Data d'iscrizione : 10.12.08
Età : 38
Località : bardi (parma)

PROBLEMINO...... Empty
MessaggioTitolo: Re: PROBLEMINO......   PROBLEMINO...... Icon_minitimeSab Dic 20, 2008 9:51 am

falso allarme...oggi ho guardato piu attentamente...da calda l'acqua non zampilla dal tappo aperto,prima di metterla in moto di acqua nel cilindro non ce n'era...e allora che cazzo e' stato?puo essere stata un po di condensa?non saprei.....davvero. lol!
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

PROBLEMINO...... Empty
MessaggioTitolo: Re: PROBLEMINO......   PROBLEMINO...... Icon_minitimeLun Dic 22, 2008 9:35 am

sta venendo sto dubbio anche a me.. pale

tu che fai agisci da solo?
Torna in alto Andare in basso
corsair85

corsair85


Numero di messaggi : 42
Data d'iscrizione : 10.12.08
Età : 38
Località : bardi (parma)

PROBLEMINO...... Empty
MessaggioTitolo: Re: PROBLEMINO......   PROBLEMINO...... Icon_minitimeLun Dic 22, 2008 11:27 am

in che senso ddre?
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

PROBLEMINO...... Empty
MessaggioTitolo: Re: PROBLEMINO......   PROBLEMINO...... Icon_minitimeLun Dic 22, 2008 3:24 pm

nel senso che anche io trovo la candela bagnata e non va in moto.
adesso voglio verificare anche io che non sia acqua...
tu hai notato qualcosa nell'olio?
Torna in alto Andare in basso
corsair85

corsair85


Numero di messaggi : 42
Data d'iscrizione : 10.12.08
Età : 38
Località : bardi (parma)

PROBLEMINO...... Empty
MessaggioTitolo: Re: PROBLEMINO......   PROBLEMINO...... Icon_minitimeMar Dic 23, 2008 5:44 am

guarda...in genere diventa grigio..ma se s'annacqua lo senti anche sulle dita...dipende molto dai casi...nn saprei dirti con certezza...non m'e' mai capitato prima d'ora,quindi non ho a paragone altri casi...cioe non posso confrontare ecco...
Torna in alto Andare in basso
PAPERINO

PAPERINO


Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 05.08.08
Età : 55
Località : CASELLE TORINESE

PROBLEMINO...... Empty
MessaggioTitolo: Re: PROBLEMINO......   PROBLEMINO...... Icon_minitimeMar Dic 23, 2008 6:03 am

io guarderei nel serbatoio...........
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

PROBLEMINO...... Empty
MessaggioTitolo: Re: PROBLEMINO......   PROBLEMINO...... Icon_minitimeVen Dic 26, 2008 2:51 pm

questo ne sa una più del diavel Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PROBLEMINO...... Empty
MessaggioTitolo: Re: PROBLEMINO......   PROBLEMINO...... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
PROBLEMINO......
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Problemino elettrico !!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Tecnica e meccanica :: Tecnica e meccanica-
Vai verso: