Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 mi sembra incredibile ma ho una Vor anch'io!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
neuromante




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 03.09.13

mi sembra incredibile ma ho una Vor anch'io! Empty
MessaggioTitolo: mi sembra incredibile ma ho una Vor anch'io!   mi sembra incredibile ma ho una Vor anch'io! Icon_minitimeMar Set 03, 2013 1:26 pm

salve a tutti, mi chiamo federico e finalmente mi sono comprato una Vor 503, quando uscì me ne innamorai subito ma mio padre fu laconico "levatela dalla testa, non ce l'avrai mai", in effetti costava parecchio all'epoca... l'avevo quasi rimossa dalla testa negli anni ma poi cercando un supermotard a poco prezzo ne ho trovate alcune e mi è tornata la malattia.
così per 1200 euro ho la moto più caxxuta e fascinosa di sempre, parte al secondo colpo molto più facilmente del mio 250 2t e si guida come la scopa di harry potter, d'ora in poi riterrò qualsiasi critica alla nera come un'offesa da lavare nel sangue

chiedo subito un consiglio, anche se il volano non ha attualmente problemi vale la pena smontarlo e mettergli le viti preventivamente prima che si scolli? sò che è una malattia frequente e volevo capire come vi orientate voi che già l'avete.

ciao a tutti e grazie


Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

mi sembra incredibile ma ho una Vor anch'io! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sembra incredibile ma ho una Vor anch'io!   mi sembra incredibile ma ho una Vor anch'io! Icon_minitimeMer Set 04, 2013 1:07 am

ha qualche giorno quel 503...se non ha rotto le balle finora che fai gliele vai a rompere tu adesso?

divertiti e metti qualche foto
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

mi sembra incredibile ma ho una Vor anch'io! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sembra incredibile ma ho una Vor anch'io!   mi sembra incredibile ma ho una Vor anch'io! Icon_minitimeMar Set 10, 2013 5:15 am

ciao!
se va bene non sta aprire nulla!!!!!
Torna in alto Andare in basso
neuromante




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 03.09.13

mi sembra incredibile ma ho una Vor anch'io! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sembra incredibile ma ho una Vor anch'io!   mi sembra incredibile ma ho una Vor anch'io! Icon_minitimeMer Set 11, 2013 5:44 am

ok grazie, le foto appena le faccio le pubblico, promesso.

già che ci siamo, quale olio motore mi consigliate? io pensavo al 20-60 ma c'è chi dice 15-50...
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

mi sembra incredibile ma ho una Vor anch'io! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sembra incredibile ma ho una Vor anch'io!   mi sembra incredibile ma ho una Vor anch'io! Icon_minitimeMar Set 17, 2013 2:10 am

DA MANUALE IL 15-50.......TANTI USANO IL 10-40.....
Torna in alto Andare in basso
$ BISS $




Numero di messaggi : 170
Data d'iscrizione : 18.08.11
Età : 35
Località : Verona

mi sembra incredibile ma ho una Vor anch'io! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sembra incredibile ma ho una Vor anch'io!   mi sembra incredibile ma ho una Vor anch'io! Icon_minitimeMar Set 17, 2013 5:57 am

10W50 Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mi sembra incredibile ma ho una Vor anch'io! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sembra incredibile ma ho una Vor anch'io!   mi sembra incredibile ma ho una Vor anch'io! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
mi sembra incredibile ma ho una Vor anch'io!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Forum Vor :: Tu e la tua Vor-
Vai verso: