Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 cambio difettoso...(non entrano più le marce)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
m4tTi4!

m4tTi4!


Numero di messaggi : 182
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 36
Località : Crotone

cambio difettoso...(non entrano più le marce) Empty
MessaggioTitolo: cambio difettoso...(non entrano più le marce)   cambio difettoso...(non entrano più le marce) Icon_minitimeDom Apr 07, 2013 1:09 pm

oggi dopo una girata in enduro.....il cambio della mia vor 503 non va più....mi van bene 4 e 5 marcia...e nn scende più...!
credo sia una molla del cambio...ma non ho la più pallida idea...di cosa sia precisamente
a qualcuno è successo qualcosa del genere?
Torna in alto Andare in basso
giovanni

giovanni


Numero di messaggi : 125
Data d'iscrizione : 31.05.12
Età : 35
Località : fontanarosa

cambio difettoso...(non entrano più le marce) Empty
MessaggioTitolo: cambio difettoso...(non entrano più le marce)   cambio difettoso...(non entrano più le marce) Icon_minitimeLun Apr 08, 2013 8:11 am


si a me... non andava più in folle.. quando si metteva una marcia quella era.. se stava in folle le riuscivo a far partire altrimenti no..si spezzò la molla della pedalina delle marce.. in pratica serve a far rimanere la forchetta del selettore delle marce a centro. altrimenti è come se la tenessi sempre spinta su o giù e non dai modo all'ingranaggio a stella del cambio di girare per più di una volta..la molla sta 10 euro. per toglierla devi smontare la frizione.se vai su voritalia trovi le foto e tutto il mio topic a riguardo...niente di complicato per ipotesi più azzardade come la piegatura di una forchetta del cambio non mi sbilancio.. c'è chi ti saprà dire di più tu prova a fare così e facci sapere.. ti ci vuole una mezz'oretta ma almeno stai tranquillo e sai da dove partire
Torna in alto Andare in basso
 
cambio difettoso...(non entrano più le marce)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cambio: opinioni
» problema al cambio
» distanziale cambio 503
» cambio olio 503
» cambio olio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Tecnica e meccanica :: Tecnica e meccanica-
Vai verso: