IndiceIndice  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividi | 

telaio perimetrale+serbatoio+telaietto

Andare in basso 
AutoreMessaggio
andrex25

Numero di messaggi : 36

MessaggioTitolo: telaio perimetrale+serbatoio+telaietto   Mer Dic 05, 2012 7:34 am

scambio telaio parimetrale omologato sm 530 del 2004 con gomma posteriore messa bene..non me ne faccio nulla di un telaio immatricolato quindi lo do via..ho documenti ed e tutto in ordine..oppure vendo con prezzo da concordare

completo di staffe e pedane

ragazzi modificato do via pure telaietto e serbatpio cosi vi potete fare un bellissimo 2004 perimetrale

accetto proposte ovviamente la posta sale ora..

Ultima modifica di andrex25 il Sab Dic 08, 2012 5:31 am, modificato 1 volta
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
NIK111

Numero di messaggi : 3059

MessaggioTitolo: Re: telaio perimetrale+serbatoio+telaietto   Mer Dic 05, 2012 2:23 pm

che gomme cerchi?stradali o pista?

AleKite

Numero di messaggi : 1253

MessaggioTitolo: Re: telaio perimetrale+serbatoio+telaietto   Mer Dic 05, 2012 3:58 pm

eccolo che si da subito da fare Laughing Laughing Laughing
a NIK fregagli più di una gomma..... ne ha due pile enormi e gira 2 volte l'anno Laughing
Visualizza il profilo http://www.kitesurfer.it/index.php
andrex25

MessaggioTitolo: Re: telaio perimetrale+serbatoio+telaietto   Gio Dic 06, 2012 1:14 am

io invece giro ..ahahah no no solo slick se hai un dunlop nuova te lo do al volo Wink
Visualizza il profilo
AleKite

MessaggioTitolo: Re: telaio perimetrale+serbatoio+telaietto   Gio Dic 06, 2012 1:24 am

andrex25 ha scritto:
io invece giro ..ahahah no no solo slick se hai un dunlop nuova te lo do al volo Wink

credo ne abbia pure da scegliere tra 165 (più larga) e 170 (più a punta) Laughing
andrex25

MessaggioTitolo: Re: telaio perimetrale+serbatoio+telaietto   Gio Dic 06, 2012 1:28 am

dunlop o metzeller di solito sono belle a punta ...quelle tipo michelen da gp250 non servono a nulla o almeno a me non piacciono

niente morbide perche altrimenti mi durano solo una giornata Wink
Visualizza il profilo
AleKite

MessaggioTitolo: Re: telaio perimetrale+serbatoio+telaietto   Gio Dic 06, 2012 1:34 am

andrex25 ha scritto:
...quelle tipo michelen da gp250 non servono a nulla o almeno a me non piacciono

le 250gp sono le dunlop da 165, che poi il profilo è la fotocopia delle michelin da motard... anch'io preferisco quelle più a punta, rendono la moto più agile ed in piega hai più spalla a terra Wink però con la terra aperta non è che ci fai ste gran pieghe, e con le michelin dietro in molti si trovano meglio perché ha più trazione Wink
curiosità, dove giri di solito Question
andrex25

MessaggioTitolo: Re: telaio perimetrale+serbatoio+telaietto   Gio Dic 06, 2012 1:38 am

io sono sardo e qui le piste non aprono mai lo sterro se no per le gare...quindi o si fa solo asfalto o si va nei tratti di enduro leggero ad allenarsi Wink
Visualizza il profilo
AleKite

MessaggioTitolo: Re: telaio perimetrale+serbatoio+telaietto   Gio Dic 06, 2012 11:50 am

allora il tuo telaio era su subito.it tempo fa... ci chiedevamo che fine avesse fatto Wink
andrex25

MessaggioTitolo: Re: telaio perimetrale+serbatoio+telaietto   Gio Dic 06, 2012 1:15 pm

possibile Wink ora mi serve un paio di posteriori quindi fatevi avanti ahahahah poi ovviamente se volete propormi altro ok...ma per ora mi servono gomme;)
Visualizza il profilo
andrex25

MessaggioTitolo: Re: telaio perimetrale+serbatoio+telaietto   Sab Dic 08, 2012 5:31 am

upp in alto Wink
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: telaio perimetrale+serbatoio+telaietto   

telaio perimetrale+serbatoio+telaietto
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Tecnica e meccanica :: Mercatino :: Parti e ricambi-
Vai verso: