Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

  emulsione motore bloccato

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
andrex25




Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 21.04.12

 emulsione motore bloccato Empty
MessaggioTitolo: emulsione motore bloccato    emulsione motore bloccato Icon_minitimeMer Dic 05, 2012 6:39 am

ragazzi sto aprendo il motore che ha emulsionato sicuramente per colpa della pompa...il problema che la girante è bloccata da calcare ecc ecc il proprietario precedente ci metteva solo acqua..

se avete qualche dritta per smontare la pompa e se potete girarmi il manuale d officina..è un vor 530 del 2004

ps ho anche un telaio perimetrale immatricolato 2004 che sto regalando praticamente.....se lo volete lo scambio con un gomma posteriore messa bene Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




 emulsione motore bloccato Empty
MessaggioTitolo: Re: emulsione motore bloccato    emulsione motore bloccato Icon_minitimeMer Dic 05, 2012 7:50 am

per smontare la girante attenzione che ha filetto sinistro!!!!!!!
per i manuali qui: http://www.mediafire.com/download.php?1rxcfvbezejycya
Torna in alto Andare in basso
andrex25




Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 21.04.12

 emulsione motore bloccato Empty
MessaggioTitolo: Re: emulsione motore bloccato    emulsione motore bloccato Icon_minitimeMer Dic 05, 2012 1:43 pm

pero e del 400...io cercavo quello del 530 Wink grazie mille lo stesso...utilizzate qualche chiave particolare per smontarla?[
Torna in alto Andare in basso
pestenera

pestenera


Numero di messaggi : 616
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 42
Località : cosenza

 emulsione motore bloccato Empty
MessaggioTitolo: Re: emulsione motore bloccato    emulsione motore bloccato Icon_minitimeMer Dic 05, 2012 1:53 pm

i motori sono 2 motorino avviamento e senza motorino poi per altro sono tutti uguali Laughing Laughing Laughing Laughing
tranne alesaggio e corsa Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
andrex25




Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 21.04.12

 emulsione motore bloccato Empty
MessaggioTitolo: Re: emulsione motore bloccato    emulsione motore bloccato Icon_minitimeGio Dic 06, 2012 1:12 am

a ok il mio ha il motorino Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




 emulsione motore bloccato Empty
MessaggioTitolo: Re: emulsione motore bloccato    emulsione motore bloccato Icon_minitimeGio Dic 06, 2012 3:48 am

nel download son disponibili tutti i manuali , attrezzi ricambi forcelle ecc
Torna in alto Andare in basso
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

 emulsione motore bloccato Empty
MessaggioTitolo: Re: emulsione motore bloccato    emulsione motore bloccato Icon_minitimeGio Dic 06, 2012 4:11 am

sempre super preciso eh lamb
Torna in alto Andare in basso
andrex25




Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 21.04.12

 emulsione motore bloccato Empty
MessaggioTitolo: Re: emulsione motore bloccato    emulsione motore bloccato Icon_minitimeGio Dic 06, 2012 6:08 am

ho premuto sul link ma mi fa scaricare un manuale di 400- 503 poi non so magari sto sbagliando io...quindi illuminatemi ahahaha Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
andrex25




Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 21.04.12

 emulsione motore bloccato Empty
MessaggioTitolo: Re: emulsione motore bloccato    emulsione motore bloccato Icon_minitimeDom Dic 09, 2012 4:15 am

ragazzi appena aperto il motore....tutto perfetto albero biella,cambio tutto ok anche la testa sembra apposto..tranne il pistone....aiaaaaaa Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




 emulsione motore bloccato Empty
MessaggioTitolo: Re: emulsione motore bloccato    emulsione motore bloccato Icon_minitimeDom Dic 09, 2012 4:51 am

http://www.mediafire.com/download.php?1rxcfvbezejycya il link è funzionante ed è 195 mb ecco il contenuto
 emulsione motore bloccato Immagi15
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

 emulsione motore bloccato Empty
MessaggioTitolo: Re: emulsione motore bloccato    emulsione motore bloccato Icon_minitimeDom Dic 09, 2012 5:51 am

PRECISISSIMO EH LAMB... study
Torna in alto Andare in basso
andrex25




Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 21.04.12

 emulsione motore bloccato Empty
MessaggioTitolo: Re: emulsione motore bloccato    emulsione motore bloccato Icon_minitimeDom Dic 09, 2012 6:26 am

sbagliato io ragazzi come ho scaricato il pacchetto mi apriva direttamente quel file del 400 senza farmi vedere l altra roba Wink grazie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





 emulsione motore bloccato Empty
MessaggioTitolo: Re: emulsione motore bloccato    emulsione motore bloccato Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
emulsione motore bloccato
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» olio in emulsione e stop motore in corsa
» MOTORE VOR 503
» motore 503 out
» revisione motore
» motore vor

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Tecnica e meccanica :: Tecnica e meccanica-
Vai verso: