Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 nuovo del forum

Andare in basso 
+6
pestenera
DRE
the_hero92
530
AleKite
kit_38
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




nuovo del forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo del forum   nuovo del forum - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 31, 2012 7:12 am

loctite 243 su tutte le viti ............ ma te vieni il 10 ?
Torna in alto Andare in basso
kit_38

kit_38


Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 28.10.12

nuovo del forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo del forum   nuovo del forum - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 31, 2012 7:17 am

dove in pista ad ortona?? si verrò a vederli non posso girare perchè sono a corto di tuta..la vecchia e stata buttata... ora devo comprarne una nuova...cmq passerò a vedere ..ha che ora di preciso??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nuovo del forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo del forum   nuovo del forum - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 31, 2012 7:27 am

kit_38 ha scritto:
dove in pista ad ortona?? si verrò a vederli non posso girare perchè sono a corto di tuta..la vecchia e stata buttata... ora devo comprarne una nuova...cmq passerò a vedere ..ha che ora di preciso??

credo cmq in mattinata dalle 10 in poi .........porta il 503 ...... cosi lo provo geek jocolor
Torna in alto Andare in basso
kit_38

kit_38


Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 28.10.12

nuovo del forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo del forum   nuovo del forum - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 31, 2012 7:30 am

va bene allora vengo cosi te la faccio provare e mi dici come va ... anche perchè e passato tanto tempo da quando mettevo mano sui motori... anche se non si dimentica mai...ma un okkio esperto riconosce meglio i problemi che puo dare una moto...cmq adesso posto delle foto com me visibile almeno il 10 mi riconosci altrimenti vengo a vuoto semza sapere da chi andare o da chi farmi cercare... Shocked
Torna in alto Andare in basso
kit_38

kit_38


Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 28.10.12

nuovo del forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo del forum   nuovo del forum - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 31, 2012 7:52 am

nuovo del forum - Pagina 2 Foto0015nuovo del forum - Pagina 2 Foto0016nuovo del forum - Pagina 2 Foto0017

qui siamo io la nera è mia figlia...
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

nuovo del forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo del forum   nuovo del forum - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 31, 2012 8:25 am

complimenti per la bellissima marmocchia!

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nuovo del forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo del forum   nuovo del forum - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 01, 2012 2:50 am

quoto il dre !!!!!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

nuovo del forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo del forum   nuovo del forum - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 02, 2012 6:08 am

troppo simpatica!!!!!!comunque le viti della corona tienile controllate spesso!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nuovo del forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo del forum   nuovo del forum - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 10, 2012 12:44 am

saltata la giornata ad ortona....... Mad Mad
Torna in alto Andare in basso
p503

p503


Numero di messaggi : 860
Data d'iscrizione : 25.02.09
Età : 38
Località : Briatico (vv)

nuovo del forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo del forum   nuovo del forum - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 10, 2012 7:36 am

benvenuto! in ritardo:D
Torna in alto Andare in basso
http://www.marecometa.it
kit_38

kit_38


Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 28.10.12

nuovo del forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo del forum   nuovo del forum - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 10, 2012 2:23 pm

ciao lamb cm mai e saltata la giornata ad ortona? anche io non sono andato perchè lavoravo
sarà alla prox
ciaoooooo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nuovo del forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo del forum   nuovo del forum - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 11, 2012 1:28 am

per via del trasporto!!!! il mio amico nn è riuscito a finire la macchina da provare .... ok alla prox
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nuovo del forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo del forum   nuovo del forum - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
nuovo del forum
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Forum Vor :: Tu e la tua Vor-
Vai verso: