Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 cerco sensore contachilometri vor 503

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
giovanni

giovanni


Numero di messaggi : 125
Data d'iscrizione : 31.05.12
Età : 36
Località : fontanarosa

cerco sensore contachilometri vor 503 Empty
MessaggioTitolo: cerco sensore contachilometri vor 503   cerco sensore contachilometri vor 503 Icon_minitimeLun Lug 16, 2012 6:15 am

ciao ragazzi come da titolo cerco sensore per contachilometri per il mio vor 503 è quello con il sensore quadrato con tre fili sopra e si avvita con quattro bulloncini sotto la pinza dei freni
Torna in alto Andare in basso
martin83




Numero di messaggi : 183
Data d'iscrizione : 18.01.12

cerco sensore contachilometri vor 503 Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco sensore contachilometri vor 503   cerco sensore contachilometri vor 503 Icon_minitimeMar Lug 31, 2012 1:53 pm

giovannidamelio ha scritto:
ciao ragazzi come da titolo cerco sensore per contachilometri per il mio vor 503 è quello con il sensore quadrato con tre fili sopra e si avvita con quattro bulloncini sotto la pinza dei freni

Io forse ce l ho...ora guardo...
Torna in alto Andare in basso
giovanni

giovanni


Numero di messaggi : 125
Data d'iscrizione : 31.05.12
Età : 36
Località : fontanarosa

cerco sensore contachilometri vor 503 Empty
MessaggioTitolo: cerco sensore contachilometri vor 503   cerco sensore contachilometri vor 503 Icon_minitimeDom Ago 05, 2012 3:34 pm

martin hai guardato poi?
se qualcuno ha anche un contachilometri rotto mi interesserebbe perchè il mio funziona ma si è spaccato il guscio che lo regge
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cerco sensore contachilometri vor 503 Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco sensore contachilometri vor 503   cerco sensore contachilometri vor 503 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
cerco sensore contachilometri vor 503
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sensore contachilometri
» contachilometri
» contachilometri vor 2002
» cerco per VOR %£=
» sensore di velocità

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Tecnica e meccanica :: Mercatino :: Parti e ricambi-
Vai verso: