IndiceIndice  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividi | 

vendo carene in carbonio, serbatoio nuovo, pezzi in ergal, sella nuova rivestita ...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
six_junior

Numero di messaggi : 6

MessaggioTitolo: vendo carene in carbonio, serbatoio nuovo, pezzi in ergal, sella nuova rivestita ...   Lun Giu 18, 2012 2:42 pm

VOR 503/30 ACCESSORI:
-vendo carene in VERO CARBONIO (di valore spropositato)
-mascherina acerbis ciclope in VERO CARBONIO con tanto di viteria in ergal
-plastiche vecchie vor da usare in pista per fare pratica o da rivestire con adesivi (comunque in ottimo stato)
-ogni tipo di pezzo in ergal per vor
-sella morbidissima in perfetto stato
-serbatoio con tappo in ergal anche esso in perfetto stato

potete trovare gli annunci su subito.it ed ebay
in ogni caso per foto o per qualsiasi chiarimento e/o offerta sono disponibile mi trovo in piemonte a novara
la mia email
s i x _ j u n i o r @ m s n . c o m
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
six_junior

MessaggioTitolo: Re: vendo carene in carbonio, serbatoio nuovo, pezzi in ergal, sella nuova rivestita ...   Mar Giu 19, 2012 2:30 am

Visualizza il profilo
six_junior

MessaggioTitolo: Re: vendo carene in carbonio, serbatoio nuovo, pezzi in ergal, sella nuova rivestita ...   Mar Lug 03, 2012 11:48 am

fatemi pure delle offerte se interessati vediamo quello ke si pu fare Smile il mio numero 392 33 78 418
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: vendo carene in carbonio, serbatoio nuovo, pezzi in ergal, sella nuova rivestita ...   

vendo carene in carbonio, serbatoio nuovo, pezzi in ergal, sella nuova rivestita ...
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» vendo singlet titan taglia L nuovo
» R 3.0 Revolution NT
» [fly] St Croix 42F764.4
» nuovo negozio on-line
» Anno Nuovo.... Nuova racchetta...

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Tecnica e meccanica :: Mercatino :: Parti e ricambi-
Vai verso: