Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 PROSSIMA VOR 450

Andare in basso 
+2
pestenera
massimoei
6 partecipanti
AutoreMessaggio
massimoei




Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 12.12.11

PROSSIMA VOR 450 Empty
MessaggioTitolo: PROSSIMA VOR 450   PROSSIMA VOR 450 Icon_minitimeLun Dic 12, 2011 1:12 am

Salve a tutti, come ben sapete sono nuovo da queste parti, devo farvi i miei complimenti per il sito, devo dire che siete proprio una bella famiglia :-) Da poco mi hanno proposto una vor 450 da enduro e a dire il vero sino ad allora non sapevo l esistenza di questa marca, ho visto su internet che ormai è fallita, vorrei sapere se qualcuno mi può dare dei consigli, lui me la da a 1000 euro del 2006, secondo voi c è la fregatura a quel prezzo??? lui dice che ha bisogno di un tagliando e che ha dei tubi di sfogo staccati dalle vibrazioni ma che la moto è in buone condizioni. Chiedo a voi maestri del mestiere, e da quello che ho potuto vedere dal forum siete sicuramente più esperti di me :-)
Torna in alto Andare in basso
pestenera

pestenera


Numero di messaggi : 616
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 42
Località : cosenza

PROSSIMA VOR 450 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROSSIMA VOR 450   PROSSIMA VOR 450 Icon_minitimeLun Dic 12, 2011 2:09 am

se e' targata in qualunque condizione per 1000 euro la prendo io!!!! Shocked Shocked Shocked Shocked
comunque chiedi se ha la documentazione dei lavori e chi li ha effettuati
se ci dici di dove sei .....magari puoi andare con uno di noi a vederla Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

PROSSIMA VOR 450 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROSSIMA VOR 450   PROSSIMA VOR 450 Icon_minitimeLun Dic 12, 2011 2:52 am

Ciao e benvenuto cheers
Le prime cose da controllare per quel che riguarda il motore sono: che si accenda bene, che giri bene e non ci siano rumori strani, che l'olio non emusioni, che non faccia condensa nell'oblò della distribuzione, che dallo scarico non esca fumo blu e che su i due tappi magnetici sotto il motore non ci siano attaccate scaglie di metallo.
Per quel che riguarda la ciclistica: che sospensioni e mono scorrano bene e che siano frenate nel ritorno, che la moto non sia storta e non abbia preso colpi forti, che i vari cuscinetti non abbiano gioco... e altro non mi viene in mente...
P.s. è quella che vendono in sardegna Question
Torna in alto Andare in basso
massimoei




Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 12.12.11

PROSSIMA VOR 450 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROSSIMA VOR 450   PROSSIMA VOR 450 Icon_minitimeLun Dic 12, 2011 4:08 am

grazie AleKite per i consigli, gli terrò in mente quando vado a vederla e vi farò sapere questi giorni, cmq si è quella in sardegna, la conosci? cosa ne pensi?
Torna in alto Andare in basso
pestenera

pestenera


Numero di messaggi : 616
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 42
Località : cosenza

PROSSIMA VOR 450 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROSSIMA VOR 450   PROSSIMA VOR 450 Icon_minitimeLun Dic 12, 2011 4:15 am

solo forcelle e mono se sono in buone condizioni valgono quasi il totale!!!!
se poi il motore va'......
e' un affare!!!
Torna in alto Andare in basso
massimoei




Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 12.12.11

PROSSIMA VOR 450 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROSSIMA VOR 450   PROSSIMA VOR 450 Icon_minitimeLun Dic 12, 2011 5:34 am

ok domani devo andare a vederla, magari vi faccio sapere e poi mi dite :-)
Torna in alto Andare in basso
massimoei




Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 12.12.11

PROSSIMA VOR 450 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROSSIMA VOR 450   PROSSIMA VOR 450 Icon_minitimeLun Dic 12, 2011 6:01 am

Per i ricambi cosa mi sapete dire, si trovano tutti oppure bisogna accendere una candela e sperare?
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

PROSSIMA VOR 450 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROSSIMA VOR 450   PROSSIMA VOR 450 Icon_minitimeLun Dic 12, 2011 7:04 am

1000 euro ci puoi stare,controlla che sia in stato decente Wink
Torna in alto Andare in basso
pestenera

pestenera


Numero di messaggi : 616
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 42
Località : cosenza

PROSSIMA VOR 450 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROSSIMA VOR 450   PROSSIMA VOR 450 Icon_minitimeLun Dic 12, 2011 7:35 am

per i ricambi si dice da una vita che sono in esaurimento ma secondo me' ''il pozzo e' profondo''(ce ne sono ancora per molti anni)
se ti servono pezzi meccanici nuovi puoi rivolgerti a colpo sicuro a http://www.fmfrigerio.it/
per qualche cosa usata anche qui' trovi quello che ti serve https://voritalia.forumattivo.com/f9-ricambi-dove
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

PROSSIMA VOR 450 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROSSIMA VOR 450   PROSSIMA VOR 450 Icon_minitimeLun Dic 12, 2011 12:11 pm

ciao e benvenuto!!qua vedi come ti dispensano consigli...bravi ragazzi bravi Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
p503

p503


Numero di messaggi : 860
Data d'iscrizione : 25.02.09
Età : 38
Località : Briatico (vv)

PROSSIMA VOR 450 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROSSIMA VOR 450   PROSSIMA VOR 450 Icon_minitimeMar Dic 13, 2011 1:12 am

ciao e ben venuto !
a quel prezzo si è un affare conta che male che vada x rifare un motore però spendi quasi la stessa cifra in ricambi ma se hai un pò di pratica con la meccanica e qualche consiglio che quì sicuro ti tireremo contro ce la fai senza spese di manodopera... cmq guarda bene l'anno forse è reimmatricolata non credo abbiano prodotto moto dopo il 2004
Torna in alto Andare in basso
http://www.marecometa.it
Contenuto sponsorizzato





PROSSIMA VOR 450 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROSSIMA VOR 450   PROSSIMA VOR 450 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
PROSSIMA VOR 450
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Forum Vor :: Tu e la tua Vor-
Vai verso: