Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 fuori tema ....

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
ch-ss87^




Numero di messaggi : 161
Data d'iscrizione : 15.08.08
Località : Sassari

fuori tema .... Empty
MessaggioTitolo: fuori tema ....   fuori tema .... Icon_minitimeLun Ago 29, 2011 4:34 pm

nn sapevo dove postare e questa sembrava la zona migliore
Conoscete moto journal? Ho scoperto questi video su internet cercando un gg moto vs makkina, quindi mi sono imbattuti nel video di un wrf vs una subaru impreza e il tizio ke guida la yamaha è un mostro, cosi ho cercato su google video inserendo come parola kiave "moto journal" , guardatelo perkè son veramente fuori di testa e sono molto bravi, quello che la supermoto si chiama serj e ha come noterete una certa età eppure......

https://www.youtube.com/watch?v=Ej9MkCSg59w
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

fuori tema .... Empty
MessaggioTitolo: Re: fuori tema ....   fuori tema .... Icon_minitimeMar Ago 30, 2011 6:28 am

Sicuramente un bel video ma non sò quanto realistico di solite le macchine sul guidato sono + performanti delle moto comunque carino Wink
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

fuori tema .... Empty
MessaggioTitolo: Re: fuori tema ....   fuori tema .... Icon_minitimeMar Ago 30, 2011 8:23 am

Serj è un mito cheers in un'altra provo ricordo che aveva appeso "due palle" sotto il parafango posteriore Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
ch-ss87^




Numero di messaggi : 161
Data d'iscrizione : 15.08.08
Località : Sassari

fuori tema .... Empty
MessaggioTitolo: Re: fuori tema ....   fuori tema .... Icon_minitimeMar Ago 30, 2011 6:17 pm

si si son dei folli e lui lo è ancora di più, mi piacerebbe capire il francese perchè sicuramente sono anche molto simpatici, ha un manico da paura lui cmq sia con supermoto che con naked e moto sportive, anche se cmq quando si mettono a correre in stradine provinciali sono molto pericolosi, al minimo errore rischiano di nn rialzarsi più
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





fuori tema .... Empty
MessaggioTitolo: Re: fuori tema ....   fuori tema .... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
fuori tema ....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: L'altro mondo su due ruote :: Supermoto-
Vai verso: