Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!!

Andare in basso 
+7
pestenera
morgan.55@libero.it
AleKite
Mister B #212
NIK111
DRE
$ BISS $
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, ... 10, 11, 12  Successivo
AutoreMessaggio
$ BISS $




Numero di messaggi : 170
Data d'iscrizione : 18.08.11
Età : 35
Località : Verona

BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!!   BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 02, 2011 6:18 am

si si era quello che intendevo io già dall'inizio, quella delle radiali era una battuta Very Happy

cmq ora mi cerco la loctite che mi hai consigliato e apro il carterino della distribuzione e vediamo se perde ancora! consigli su quest'operazione?
Torna in alto Andare in basso
$ BISS $




Numero di messaggi : 170
Data d'iscrizione : 18.08.11
Età : 35
Località : Verona

BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!!   BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 03, 2011 8:08 am

finche cerco la loctite consigliata per il lavoro al certerino ho continuato al restyling della mia nera...forse le grafiche dovrenno aspettare un pò causa spese impreviste ed allora mi sono datro all'home made

oggi pome ritiro fuori il mio kit per il carbonio fai da te e vediamo che viene fuori Laughing stase aggiornamenti!
Torna in alto Andare in basso
$ BISS $




Numero di messaggi : 170
Data d'iscrizione : 18.08.11
Età : 35
Località : Verona

BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!!   BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 03, 2011 12:03 pm

eccovi in anteprima il primo para telaio/pompa/pedalina in carbonio home made pig

BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 2 P173901030911

domani lo rifinisco e inizio quello dall'altro lato!
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!!   BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 03, 2011 12:06 pm

eh bello!!!!....che kit usi?cioe se volessi farmi una cosa simile
??
Torna in alto Andare in basso
$ BISS $




Numero di messaggi : 170
Data d'iscrizione : 18.08.11
Età : 35
Località : Verona

BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!!   BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 04, 2011 4:34 am

ho preso tempo fà un kit su internet con cui mi sono fatto vari pezzi tra cui l'airbox in carbon-kevlar per il monster Smile mi pare sui 200€ ma con parecchio materiale!
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!!   BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 04, 2011 5:29 am

ti ricorda per caso il sito internet?perche ero interessato a provare qualcosa del genere....
Torna in alto Andare in basso
$ BISS $




Numero di messaggi : 170
Data d'iscrizione : 18.08.11
Età : 35
Località : Verona

BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!!   BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 04, 2011 12:15 pm

si, cerca MIKE COMPOSITI Very Happy lo trovi pure su facebook..

cmq oggi ho finito il para telaio/pompa e devo dire che sono molto molto soddisfatto! poi con della pellicola in carbonio 2d ho deciso di ricoprire alcune zone un pò rovinate e giudicate voi com'é venuto cheers

BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 2 Dsc00595d

BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 2 Dsc00596e

BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 2 Dsc00597ec

BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 2 Dsc00598dl

BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 2 Dsc00599ies

BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 2 Dsc00600ts

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!!   BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 04, 2011 12:19 pm

compli!!!!! cheers è davvero un buon lavoro : organizzati per serba 503 pirat
Torna in alto Andare in basso
$ BISS $




Numero di messaggi : 170
Data d'iscrizione : 18.08.11
Età : 35
Località : Verona

BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!!   BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 05, 2011 12:25 am

hahahahah ci penserò Laughing
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!!   BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 05, 2011 1:23 am

dunque, io sono abbastanza estremista in fatto di compositi, però non è male.

solo le pellicole, non riesco proprio a tollerarle!
Torna in alto Andare in basso
$ BISS $




Numero di messaggi : 170
Data d'iscrizione : 18.08.11
Età : 35
Località : Verona

BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!!   BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 05, 2011 1:28 am

D.DRE ha scritto:
dunque, io sono abbastanza estremista in fatto di compositi, però non è male.

solo le pellicole, non riesco proprio a tollerarle!

in che senso dre? al pezzo manca ancora una mano di resina ed il lucido cmq Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!!   BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 05, 2011 1:37 am

voglio dire, per realizzare una protezione telaio fatta a regola d'arte c'è tutto un procedimento... così come per qualsiasi particolare in composito, proprio per arrivare a ciò che i compositi possono fornire in fatto di peso/resistenza. Però ovviamente anche giocare a costruirsi qualche pezzettino veloce è gratificante.
Torna in alto Andare in basso
$ BISS $




Numero di messaggi : 170
Data d'iscrizione : 18.08.11
Età : 35
Località : Verona

BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!!   BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 05, 2011 1:43 am

D.DRE ha scritto:
voglio dire, per realizzare una protezione telaio fatta a regola d'arte c'è tutto un procedimento... così come per qualsiasi particolare in composito, proprio per arrivare a ciò che i compositi possono fornire in fatto di peso/resistenza. Però ovviamente anche giocare a costruirsi qualche pezzettino veloce è gratificante.

guarda dre, é veramente + facile di quello che pensi Very Happy

l'airbox del monster l'ho fatto con il sottovuoto e cotto in un forno autocostruito ma questi pezzi, estremamente semplici sono una cavolata da fare (naturalmente se sai lavorare con i compositi) e non ha nulla da inviadiare ad un pezzo venduto da qualsiasi altro carbonaro
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!!   BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 05, 2011 2:35 am

di compositi ne ho masticato qualche kilometro quadrato, appunto sono abbastanza integralista... comunque non è per sminuire i tuo lavoro sia ben chiaro!
Torna in alto Andare in basso
$ BISS $




Numero di messaggi : 170
Data d'iscrizione : 18.08.11
Età : 35
Località : Verona

BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!!   BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 05, 2011 3:49 am

D.DRE ha scritto:
di compositi ne ho masticato qualche kilometro quadrato, appunto sono abbastanza integralista... comunque non è per sminuire i tuo lavoro sia ben chiaro!

no no tranquillo avevo capito Very Happy
Torna in alto Andare in basso
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!!   BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 05, 2011 10:17 pm

confermo per Dre, ne ha masticato davvero qualche kilometro di compositi almeno dal 1994!!!!
però proprio un bel lavoro, ecco che arrivato a stò punto mi toccherà farmi sia l'airbox del Monster, che le preotezioni telaio del 530, quelle del 503 le ho già Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!!   BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 06, 2011 1:00 am

ehhh sono una malattia i compositi non c'è niente da fare, saranno i vapori delle resine boh.. Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
$ BISS $




Numero di messaggi : 170
Data d'iscrizione : 18.08.11
Età : 35
Località : Verona

BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!!   BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 06, 2011 1:20 am

D.DRE ha scritto:
ehhh sono una malattia i compositi non c'è niente da fare, saranno i vapori delle resine boh.. Rolling Eyes

hai lavorato con i compositi a livello hobbistico o proprio per lavoro? tengo a precisare che sono ancora giovane ed é da un annetto che provo e riprovo quindi se persone + competenti hanno consigli o critiche sono sempre ben accetti Surprised
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!!   BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 06, 2011 2:44 am

tutt'e due Wink

ma tu hai bisogno di pochi consigli già vai alla grande!

...solo le pellicole...niente proprio non ce la faccio tongue
Torna in alto Andare in basso
$ BISS $




Numero di messaggi : 170
Data d'iscrizione : 18.08.11
Età : 35
Località : Verona

BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!!   BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 06, 2011 3:39 am

D.DRE ha scritto:
tutt'e due Wink

ma tu hai bisogno di pochi consigli già vai alla grande!

...solo le pellicole...niente proprio non ce la faccio tongue

hahahahah grazie
Torna in alto Andare in basso
$ BISS $




Numero di messaggi : 170
Data d'iscrizione : 18.08.11
Età : 35
Località : Verona

BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!!   BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 06, 2011 3:44 am

certo che ora che mi ci fai pensare si potrebbe ricoprire serbatoio, airbox ecc...............
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!!   BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 06, 2011 4:19 am

affraid affraid affraid

NOOOOOOOOOOOOOOOOO


vedrai, il bello dei compositi viene quando smetti di guardarli, ed inizi a "sentirli", ossia ad apprezzare i vantaggi che derivano dal loro utilizzo. Wink
Torna in alto Andare in basso
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!!   BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 07, 2011 3:20 pm

traduzione del DRE: il composito NON ricopre, è strutturale con una buona tenuta se fatto come si deve e ha un peso molto ridotto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
$ BISS $




Numero di messaggi : 170
Data d'iscrizione : 18.08.11
Età : 35
Località : Verona

BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!!   BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 11, 2011 10:49 am

montati nuovi paramani Very Happy

BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 2 Dsc00616w

BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 2 Dsc00614f

Torna in alto Andare in basso
pestenera

pestenera


Numero di messaggi : 616
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 42
Località : cosenza

BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!!   BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 11, 2011 11:15 am

affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!!   BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!!
Torna in alto 
Pagina 2 di 12Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, ... 10, 11, 12  Successivo
 Argomenti simili
-
» Domani finalmente prendo l tanto sognata nera! cosa devo controllare?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Forum Vor :: Tu e la tua Vor-
Vai verso: