Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!!

Andare in basso 
+7
pestenera
morgan.55@libero.it
AleKite
Mister B #212
NIK111
DRE
$ BISS $
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!!   BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 9 Icon_minitimeVen Gen 06, 2012 11:08 am

$ BISS $ ha scritto:
CIAO RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!! Surprised

purtroppo ho qualche problema di connessione in casa mia e non riesco + a connettermi al forum Mad

Ho una novità non bella da dirvi! l'altro giorno sono sceso in garage per accendere e farlo muovere un pò il vor dato che non sono ancora riuscito a metterlo su strada ed a usarlo (varda che tempo)...é partito abbastanza facilmente ed una volta caldo stava perfettamente acceso e rispondeva alla perfezione al gas Twisted Evil mi sono fatto un mini giretto tra i garage per non farlo scaldare da fermo e fin li tutto ok!
Una volta spento ho notato i collettori di scarico iniziali, quelli attaccati alla testa molto molto rossi, quasi incandescenti (quasi) e piegandomi per controllare meglio la situazione ho notato delle goccioline d'olio che scendevano dal blocco..cerco di risalire lungo il blocco seguendo le goccie e noto che alcune sono proprio sopra il motorino d'avviamento, come se gli fossero gocciolate dall'alto! che perda pure dalla testa??? Sad

non è cosa normale i collettori rossi !!!!!! anticipo ritardato o carburazione molto magra Mad
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!!   BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 9 Icon_minitimeVen Gen 06, 2012 11:23 am

Fossero in titanio sarebbe normale Laughing
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!!   BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 9 Icon_minitimeVen Gen 06, 2012 12:01 pm

ma erano proprio incandescenti?
Torna in alto Andare in basso
pestenera

pestenera


Numero di messaggi : 616
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 42
Località : cosenza

BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!!   BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 9 Icon_minitimeVen Gen 06, 2012 1:08 pm

se hai lasciato la benzina dentro avra' fatto incrostazione al ciclere
prova a farla stare con l' aria tirata e vedi se si normalizza Cool Cool Cool
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!!   BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 9 Icon_minitimeVen Gen 06, 2012 1:17 pm

nulla di + facile abbia infiltrazioniaria !!!!
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!!   BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 9 Icon_minitimeDom Gen 08, 2012 11:58 pm

anche secondo me, pasta sull'attacco collettori e vai Wink
Torna in alto Andare in basso
$ BISS $




Numero di messaggi : 170
Data d'iscrizione : 18.08.11
Età : 35
Località : Verona

BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!!   BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 9 Icon_minitimeLun Gen 09, 2012 1:54 am

ri-inizia il lavoro e posso ricollegarmi Laughing

allora la moto sicuramente é magra xké ho montato il terminale akra che ha la canna mitragliata tutta dritta e libera!

xò non capisco l'olio sul motorino d'avviamento Mad é stata ferma in garage per un mese..
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!!   BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 9 Icon_minitimeLun Gen 09, 2012 5:02 am

controlla gli sfiati
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!!   BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 9 Icon_minitimeLun Gen 09, 2012 11:12 am

e' andata in moto subito o hai dovuto spedivellare tanto??
Torna in alto Andare in basso
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!!   BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 9 Icon_minitimeLun Gen 09, 2012 5:51 pm

Mi dà da pensare di essere ritardata, però se il motore gira bene.....tienici aggiornati
Torna in alto Andare in basso
$ BISS $




Numero di messaggi : 170
Data d'iscrizione : 18.08.11
Età : 35
Località : Verona

BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!!   BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 9 Icon_minitimeMar Gen 10, 2012 2:52 am

la moto é partita subito, contando che era ferma da + di un mese!

solitamente quando è da un po che non la accendo spedalino, parte ma si spegne...devo ripetere la procedura per 3 0 4 volte finche non é abbastanza calda e resta accesa rispondendo al gas immediatamente (tenendo conto che non tiro mai l'aria xké quando l'ho presa il tipo mi ha detto che avendo l'fcr 41 basta dare due accellerate e poi spedalinare e parte, e funziona)...

oggi se ho tempo vado in garage e cerco di risalire alla perdita d'olio Sad
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!!   BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 9 Icon_minitimeMar Gen 10, 2012 3:17 am

non ti preoccupare, puoi tirare tranquillamente l'aria d'inverno è normale Wink
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!!   BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 9 Icon_minitimeMer Gen 11, 2012 5:17 am

puo anche essere che se pedali e non parte, si intasa e comunaue va benzina e olio nello scarico, dove partono i colettori e poi ti govviola un po cadendo sul carter del motorino avviamento....a me e' successo...
Torna in alto Andare in basso
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!!   BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 9 Icon_minitimeDom Gen 22, 2012 3:59 pm

complimenti a BISS, perchè è riuscito a portare in esposizione all' expo di verona il suo Monster.....
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!!   BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 9 Icon_minitimeDom Gen 22, 2012 11:14 pm

morgan.55@libero.it ha scritto:
complimenti a BISS, perchè è riuscito a portare in esposizione all' expo di verona il suo Monster.....

Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!!   BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 9 Icon_minitimeLun Gen 23, 2012 3:16 am

morgan.55@libero.it ha scritto:
complimenti a BISS, perchè è riuscito a portare in esposizione all' expo di verona il suo Monster.....

grande!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
$ BISS $




Numero di messaggi : 170
Data d'iscrizione : 18.08.11
Età : 35
Località : Verona

BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!!   BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 9 Icon_minitimeLun Gen 23, 2012 11:23 am

grazie ragazzi Very Happy

portate pazienza se ultimamente latito ma mi sono dedicato al pompone appunto per la fiera! ora che dovrebbe arrivarmi il carbonio e resina nuova mi metto sotto a finire il vor (fascetta scarico e recupero olio) per poi fargli fare un mega tagliando prima di usarlo Very Happy Very Happy Very Happy

nel frattempo..

BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 9 B0f52b3672864590

BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 9 15245878

pig
Torna in alto Andare in basso
bubba-7

bubba-7


Numero di messaggi : 241
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 46
Località : certaldo (fi)

BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!!   BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 9 Icon_minitimeLun Gen 23, 2012 1:54 pm

Bravo... e gran bella moto,pulita e sobria senza tanti fronzoli,veramente bella Smile
Torna in alto Andare in basso
pestenera

pestenera


Numero di messaggi : 616
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 42
Località : cosenza

BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!!   BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 9 Icon_minitimeLun Gen 23, 2012 1:57 pm

il monster a me' non piace pero' cosi' mi devo ricredere!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!!   BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 9 Icon_minitimeLun Gen 23, 2012 2:46 pm

bellissima complimentio per averla esposta in fiera!!!!
Torna in alto Andare in basso
$ BISS $




Numero di messaggi : 170
Data d'iscrizione : 18.08.11
Età : 35
Località : Verona

BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!!   BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 9 Icon_minitimeLun Mar 12, 2012 2:19 am

CIAO RAGAZZI!!!! Very Happy

scusate la latitanza ma in questo periodo mi sono dedicato molto alla ducati ed il vor l'ho un po trascurato ma ora voglio farlo tornare a riggire Twisted Evil

purtroppo non ho ancora avuto modo di trovare la loctite in tubettino ma solo per pistola alla modica cifra di 25€!!! di conseguenza l'olio trafila dal carte distribuzioni ogni volta che la mettevo in moto per farla scaldare un pelo...

come posso constatare che ci sia la giusta quantità d'olio? nel caso dovessi rabboccare che olio dovrei usare?

grazie a tutti Smile
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!!   BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 9 Icon_minitimeMar Mar 13, 2012 1:41 am

Rolling Eyes
lo stesso che c'è dentro
Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
$ BISS $




Numero di messaggi : 170
Data d'iscrizione : 18.08.11
Età : 35
Località : Verona

BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!!   BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 9 Icon_minitimeMar Mar 13, 2012 2:34 am

DRE ha scritto:
Rolling Eyes
lo stesso che c'è dentro
Rolling Eyes

e ma se non so che olio aveva messo il precedente proprietario?? Neutral
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!!   BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 9 Icon_minitimeMar Mar 13, 2012 3:17 am

$ BISS $ ha scritto:
DRE ha scritto:
Rolling Eyes
lo stesso che c'è dentro
Rolling Eyes

e ma se non so che olio aveva messo il precedente proprietario?? Neutral

...................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................... pale pale pale pale pale pale pale pale pale affraid

motivo in più per toglierlo e metterlo tutto nuovo e di qualità
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!!   BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 9 Icon_minitimeMar Mar 13, 2012 3:38 am

AleKite ha scritto:
$ BISS $ ha scritto:
DRE ha scritto:
Rolling Eyes
lo stesso che c'è dentro
Rolling Eyes

e ma se non so che olio aveva messo il precedente proprietario?? Neutral

...................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................... pale pale pale pale pale pale pale pale pale affraid

motivo in più per toglierlo e metterlo tutto nuovo e di qualità
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!!   BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 9 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!!
Torna in alto 
Pagina 9 di 12Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12  Successivo
 Argomenti simili
-
» Domani finalmente prendo l tanto sognata nera! cosa devo controllare?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Forum Vor :: Tu e la tua Vor-
Vai verso: