Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 vi presento il mio 530

Andare in basso 
+5
DRE
morgan.55@libero.it
bruciato
ale503
alvor
9 partecipanti
AutoreMessaggio
alvor




Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 14.11.08
Località : pv

vi presento il mio 530 Empty
MessaggioTitolo: vi presento il mio 530   vi presento il mio 530 Icon_minitimeSab Nov 15, 2008 3:43 am

in realta sto vendendo tutte le mie moto compresa questa perche' ormai i dolori superano quasi la voglia di usarle......pero' la passione e' tanta sia per usarle che per "aggiustarle" e devo dire che nella miriade di moto da enduro strada e motard possedute quello che piu' mi affascina e' la vor, l'idea di essere uno dei pochi, il gusto di accenderla alla prima pedalata quando tutti aspettano solo che faccia "ciuf" e lo sguardo di chi ti vede passare e non sa neanche cosa cavalchi non ha prezzo.......per non parlare di chi si avvicina e chiede cosa sono le rotelle in fianco al cilindro......


a detta del conce vicentino dove presi la moto che allestiva le vor per il campionato la mia moto e' un ex ufficiale cannibalizzata di molti componenti usati in gare e dovrebbe essere almeno un muletto di guyot. (telaio testa basamento e altre parti se messe a confronto con gli standard di serie sono differenti)

usandola praticamente mai, ho deciso di metterla anche in versione cross.....giusto per divertirmi a portarla in giro in bella mostra .....sotto gli sguardi incuriositi della gente.......devo dire che sono stato soddisfatissimo!....in aria il peso un po' si sente pero ha una stabilita' e una trazione spettacolare...mi ha stupito molto e coinfermo che tutti quelli che ne parlano male propbabilmente non hanno mai neanche visto una vor....


Cerchio posteriore maggiorato
Scarico in titanio
Dischi anteriore-posteriore bracking
Pinza brembo serie oro- pompa freno radiale discacciati- tubi in treccia metallica
Idraulica Forcelle preparate e con trattamento superficiale scorrevolezza (forche kyb-yamaha-piastre honda )
molla Mono e Idraulica preparati
rialzi manubrio regolabili- paramani chiusi ecc….

vi presento il mio 530 130720081004fu6.thvi presento il mio 530 Thpix

vi presento il mio 530 Immagine20011jj3.thvi presento il mio 530 Thpix

vi presento il mio 530 10022008600bp6.thvi presento il mio 530 Thpix

vi presento il mio 530 141120081236kc9.thvi presento il mio 530 Thpix
Torna in alto Andare in basso
ale503

ale503


Numero di messaggi : 82
Data d'iscrizione : 13.08.08
Età : 45
Località : varese

vi presento il mio 530 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi presento il mio 530   vi presento il mio 530 Icon_minitimeSab Nov 15, 2008 5:06 am

benvenuto e complimenti per il mezzo. bellissima sia in versione motard che enduro.
a presto sul forum.
Torna in alto Andare in basso
bruciato

bruciato


Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : BERGAMO

vi presento il mio 530 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi presento il mio 530   vi presento il mio 530 Icon_minitimeSab Nov 15, 2008 6:28 am

premesso che
-)è molto tempo che vedo la tua moto in vendita e il tuo messaggio che sa tanto d'inserzione(vedi mercatino)
-)posso anche sbagliarmi....
ti do il benvenuto anche io.
Torna in alto Andare in basso
alvor




Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 14.11.08
Località : pv

vi presento il mio 530 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi presento il mio 530   vi presento il mio 530 Icon_minitimeSab Nov 15, 2008 10:56 am

scusa mi sono perso qualcosa?

la mia moto e' in vendita e quindi? il motivo per cui e' molto che la vedi e' che non ho intenzione di disfarmene se non al suo prezzo...

se volevo mettere un annuncio lo mettevo nel mercatino.....


mi limito a questo perche non riesco a capire il senso del tuo intervento...... e non mi piace discutere..... per questo generalmente leggo e basta senza intervenire .......... mi piaceva mostrare la moto e mi sembrava idoneo farlo qui in questa sezione, evidentemente mi sbagliavo.
Torna in alto Andare in basso
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

vi presento il mio 530 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi presento il mio 530   vi presento il mio 530 Icon_minitimeSab Nov 15, 2008 1:28 pm

no no, dai, non ti sbagliavi. Gran bel pezzo di ferro, hai fatto bene a mostrarcela,fa sempre piacere vedere NERO Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

vi presento il mio 530 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi presento il mio 530   vi presento il mio 530 Icon_minitimeSab Nov 15, 2008 3:53 pm

...il fatto è che già al solo pensiero che la motina in questione stia per essere abbandonata, ci girano i marons.....keccevoifa', ormai ste trappoline ce le abbiamo nel sistema cardiovascolare......

dai, benvenuto pure da DRE, ma ARIPENSACE!!!!!
Torna in alto Andare in basso
alvor




Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 14.11.08
Località : pv

vi presento il mio 530 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi presento il mio 530   vi presento il mio 530 Icon_minitimeSab Nov 15, 2008 6:00 pm

e ..... lo dici a me? ho 3 moto e una vespa ho praticato enduro cross motard trial e velocita' e ho un officina in casa attrezzata con tanto di banchi di sollevamento..... peccato che ho un ernia lombare espulsa , 2 accennate, un gionocchio operato a giugno che dovra essere rioperato sicuramente appena cede il legamento.....

la settimana in cui sto bene uso la moto e poi faccio un mese a infilarmi aghi nel retro perchè l'aulin lo mangio gia' a colazione.... per ora me ne frego ma poi dovro' tirare le somme...... per questo motivo se trovo vendo.... pale pale


detti anche i miei acciacchi fisici...... vado a letto che magari domani un giro dietro casa lo faccio.. tempo permettendo....
Torna in alto Andare in basso
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

vi presento il mio 530 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi presento il mio 530   vi presento il mio 530 Icon_minitimeSab Nov 15, 2008 7:02 pm

bhe, sei messo bene, domani me la passo tutto il giorno o quasi in officina sottocasa Sleep
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

vi presento il mio 530 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi presento il mio 530   vi presento il mio 530 Icon_minitimeDom Nov 16, 2008 12:00 pm

Benvenuto ragazzo!!!!

bella bella moto..... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
JoVorace

JoVorace


Numero di messaggi : 563
Data d'iscrizione : 05.08.08

vi presento il mio 530 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi presento il mio 530   vi presento il mio 530 Icon_minitimeMar Nov 18, 2008 3:51 pm

ti do benvenuto anch'io oltre che a farti i complimenti (ci mancherebbe qui quasi tutti hanno o hanno avuto e amano le vor). Posso chiederti dove hai rimediato il kit da enduro? I mozzi sono originali vor? ciao
Torna in alto Andare in basso
Demolition Jibba
Admin



Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 04.08.08

vi presento il mio 530 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi presento il mio 530   vi presento il mio 530 Icon_minitimeMar Nov 18, 2008 4:26 pm

AAAAHHHOOOO!!! Cazzo ogni tanto mi perdo dei pezzi del forum! Cmq benvenuto!! Spero tu abbia ancora la moto in aprile così potrai venire a Pomposa per il raduno! Ti prometto che ci troverai una bella topa con tanto di aghi pronti per la tua schiena!!!!


Bellissima in versione Cross!!

Una curiosità?? Ma ste piastre Honda??? Mi vuoi dire che Vor può tranquillamente montarle??? Ciaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
http://anotherkindofview.com
bruciato

bruciato


Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : BERGAMO

vi presento il mio 530 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi presento il mio 530   vi presento il mio 530 Icon_minitimeMer Nov 19, 2008 1:25 am

apro e chiudo: alvor non prendertela a male,non ci conosciamo e non voglio creare polemiche inutili,anche perchè non servono oggettivamente a nulla.

Visto che bazzico ormai da anni nei vari forum specifici per il tipo di moto che posseggo,capita a volte di vedere iscriversi gente che "usa"il forum solo come mercatino.

Io l'accetto volentieri anche perchè di materiale per le nostre amate se ne trova sempre meno,(non sapevo dellla vendita causa salute,spero per te sia una situazione migiorabile/guaribile),quello che non vorrei ed uso il condizionale è il veder cambiare faccia a questo forum nato davvero con basi sane,grazie all'attaccamento al marchio,alla passione,alla semplice voglia di saperne di più.

come ti scrivevo sopra posso anche sbagliarmi e rinnovo il mio benvenuto augurandoti un giorno di ritrovare la freschezza fisica dei tempi d'oro(io ho 2 vetebre schiacciate e l'osso sacro incrinato) per farti cambiare idea sulla vendita della tua nera.
ciao e buon forum Wink
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

vi presento il mio 530 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi presento il mio 530   vi presento il mio 530 Icon_minitimeMer Nov 19, 2008 2:13 am

Azzzzz....più che Bruciato, dovremmo chiamarti SCROKKIATO!!!!
Torna in alto Andare in basso
il gigio

il gigio


Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 16.10.08
Località : MILANO

vi presento il mio 530 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi presento il mio 530   vi presento il mio 530 Icon_minitimeGio Nov 27, 2008 4:17 am

......ha .... vabbè ..... allora se la mettete su questo piano....
io ho : una gamba di legno... un occhio di vetro... la dentiera (sopra e sotto)
le unghie dei piedi rifatte.....
il seno rif... hem ... il seno no...
la parrucca .....ed un uncino al posto della mano destra......


...........ma nel cuore una NERA !!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Scherzi a parte ...benvenuto...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





vi presento il mio 530 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi presento il mio 530   vi presento il mio 530 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
vi presento il mio 530
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mi presento
» mi presento
» MI PRESENTO
» Mi presento!!!!!!!!
» Mi presento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Forum Vor :: Tu e la tua Vor-
Vai verso: