Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Arieccoce...ho ancora un po di roba!!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Demolition Jibba
Admin



Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 04.08.08

Arieccoce...ho ancora un po di roba!!! Empty
MessaggioTitolo: Arieccoce...ho ancora un po di roba!!!   Arieccoce...ho ancora un po di roba!!! Icon_minitimeGio Mar 24, 2011 6:23 pm

Metto un po di foto

Arieccoce...ho ancora un po di roba!!! Dsc00413
Arieccoce...ho ancora un po di roba!!! Dsc00411
Arieccoce...ho ancora un po di roba!!! Dsc00412

è un po tutto impolverato ma è tutto in ottimo stato. C'è una sella, ci sono plastiche nuove e usate, ecc ecc

Ho anche un impianto freno posteriore senza disco, telaietto posteriore, pompa frizione magura.

I prezzi ve li avrò messi dumila volte...cmq tutto scontatissimo!!! Ciaooo

Sarò un lampo nelle spedizioni che è il mio tallone di achille
Torna in alto Andare in basso
http://anotherkindofview.com
derapox




Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 16.10.10

Arieccoce...ho ancora un po di roba!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Arieccoce...ho ancora un po di roba!!!   Arieccoce...ho ancora un po di roba!!! Icon_minitimeVen Mar 25, 2011 3:31 am

io non ho il telaio perimetrale ma se la sella tua va bene io sono interessato! mi fai sapere se va bene?
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

Arieccoce...ho ancora un po di roba!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Arieccoce...ho ancora un po di roba!!!   Arieccoce...ho ancora un po di roba!!! Icon_minitimeVen Mar 25, 2011 3:40 am

Demolition Jibba ha scritto:
Sarò un lampo nelle spedizioni che è il mio tallone di achille

Non ci crede nessunooooo Laughing

grande Jibba speriamo che non vendi tutto tutto così ogni tanto ti fai vivo da queste parti, (a parte che io te sto ancora a aspettà che vieni a trovarmi....)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Arieccoce...ho ancora un po di roba!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Arieccoce...ho ancora un po di roba!!!   Arieccoce...ho ancora un po di roba!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Arieccoce...ho ancora un po di roba!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» quanta roba buona..gnamgnam (nn sl x vor)
» collettori di scarico per vor li vendo a 20 euro!!!perfetto stato. e altra roba!entrate

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Tecnica e meccanica :: Mercatino :: Parti e ricambi-
Vai verso: