Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 La mia Vorrina

Andare in basso 
+22
pestenera
$ BISS $
efen009
davidevor73
AleKite
gigivor
iubez
Mister B #212
p503
leone81
nero
ilTekka
cana78
anse
jacovor
ale503
JoVorace
morgan.55@libero.it
bruciato
DRE
ch-ss87^
NIK111
26 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 15 ... 19  Successivo
AutoreMessaggio
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 49
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

La mia Vorrina - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Vorrina   La mia Vorrina - Pagina 11 Icon_minitimeVen Set 30, 2011 4:18 am

NIK111 ha scritto:
mi tolgo da questo forum causa MOBBING...... Suspect Suspect Suspect Suspect

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

NIK lo vuoi un consiglio? prendilo tu l'Akra del tuo amico perchè ci stà da dio,la moto guadagna 100 punti infatti mi stupisco nel dire una cosa che non è da me: non sò se è + bello il doppio cannone della FACTORY o il mono Akra Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La mia Vorrina - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Vorrina   La mia Vorrina - Pagina 11 Icon_minitimeVen Set 30, 2011 5:08 am

akrapovic !!!!!! lasciala li sta benissimo lol!
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

La mia Vorrina - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Vorrina   La mia Vorrina - Pagina 11 Icon_minitimeLun Ott 10, 2011 6:25 am

allora la causa dei smagrimenti anche al minimo e poi del fatto che non partiva era nel manicotto del carburatore-testa.....comprato nuovo per il keihin la scorsa primavera e gia tutto crepato!!!il carburatore si e no che stava su!

come consigliato dal Lamb ho preso il manicotto del dell'orto, tagliato giusto circa 2 mm e va su bello stretto che non si muove neanche a mazzate! 2 colpi ed e' partita!

sperando che passi lo stato influenzale si va in pista anche con il freddo Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La mia Vorrina - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Vorrina   La mia Vorrina - Pagina 11 Icon_minitimeLun Ott 10, 2011 11:50 am

NIK111 ha scritto:
sperando che passi lo stato influenzale si va in pista anche con il freddo Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

... secondo me te vieni in pista anche con febbre a 38 ......HO ARGOMENTI VALIDI Wink jocolor lol!
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

La mia Vorrina - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Vorrina   La mia Vorrina - Pagina 11 Icon_minitimeLun Ott 10, 2011 11:57 am

lamb ha scritto:

... secondo me te vieni in pista anche con febbre a 38 ......HO ARGOMENTI VALIDI Wink jocolor lol!

voglio sapere di più, qui sono sempre tenuto allo scuro di tutto Suspect
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 49
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

La mia Vorrina - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Vorrina   La mia Vorrina - Pagina 11 Icon_minitimeLun Ott 10, 2011 12:22 pm

lamb ha scritto:
NIK111 ha scritto:
sperando che passi lo stato influenzale si va in pista anche con il freddo Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

... secondo me te vieni in pista anche con febbre a 38 ......HO ARGOMENTI VALIDI Wink jocolor lol!

Se non si presenta gli argomenti validi potrebbero finire nel mio garage Laughing
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

La mia Vorrina - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Vorrina   La mia Vorrina - Pagina 11 Icon_minitimeLun Ott 10, 2011 2:47 pm

no no fosse per la febbre chi se ne frega!!!il problema e' proprio che non mi fa febbre e mi si sfoga tutta in bocca!!!lingua gengive e su fino alla testa!!!
sono talmente pieno di bustine antinfiammatori che sembro un tossico!!!mi addormento ovunque se salgo sulla moto vado in catalessi!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La mia Vorrina - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Vorrina   La mia Vorrina - Pagina 11 Icon_minitimeLun Ott 10, 2011 3:36 pm

NIK111 ha scritto:
no no fosse per la febbre chi se ne frega!!!il problema e' proprio che non mi fa febbre e mi si sfoga tutta in bocca!!!lingua gengive e su fino alla testa!!!
sono talmente pieno di bustine antinfiammatori che sembro un tossico!!!mi addormento ovunque se salgo sulla moto vado in catalessi!!!

dani, secondo me non conviene avvicinarlo , potrebbe esser contagioso geek

ps: gli argomenti li tengo io se permetti , a chiusi della verna è un po' umido in questo periodo drunken
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La mia Vorrina - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Vorrina   La mia Vorrina - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ott 20, 2011 2:55 am

ecco i gioielli del nik
La mia Vorrina - Pagina 11 Rotazi25

La mia Vorrina - Pagina 11 Rotazi26

La mia Vorrina - Pagina 11 Rotazi27
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

La mia Vorrina - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Vorrina   La mia Vorrina - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ott 20, 2011 3:05 am

eh eh bello bello......ce anche la leva delle marce e la messa in moto?super bene....e un grande grazie al Lamb per il ritiro!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La mia Vorrina - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Vorrina   La mia Vorrina - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ott 20, 2011 4:18 am

NIK111 ha scritto:
eh eh bello bello......ce anche la leva delle marce e la messa in moto?super bene....e un grande grazie al Lamb per il ritiro!!!
... COSI a naso mi sembra abbia gli ingranaggi distri senza recupero gioco .......... bella li'

... si c'èla pedalina messa in moto ed anche le molle scarico
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

La mia Vorrina - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Vorrina   La mia Vorrina - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ott 20, 2011 6:04 am

OTTIMO!!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

La mia Vorrina - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Vorrina   La mia Vorrina - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ott 20, 2011 6:39 am

lamb ha scritto:
NIK111 ha scritto:
eh eh bello bello......ce anche la leva delle marce e la messa in moto?super bene....e un grande grazie al Lamb per il ritiro!!!
... COSI a naso mi sembra abbia gli ingranaggi distri senza recupero gioco .......... bella li'

... si c'èla pedalina messa in moto ed anche le molle scarico

Insomma non gli manca niente.... NIK non hai scuse per lasciarlo inutilizzato Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

La mia Vorrina - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Vorrina   La mia Vorrina - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ott 20, 2011 12:16 pm

sai Ale quele sarebbe la scusa??avere gia un 530 e un 570 che vanno alla grande Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

La mia Vorrina - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Vorrina   La mia Vorrina - Pagina 11 Icon_minitimeVen Ott 21, 2011 12:50 am

vanno vanno macchè vanno sempre ferme abbandonate nel garage, se non veniva Lamb a far sgranchire la tecstra quel pistone lì dentro si sarebbe incollato... What a Face
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

La mia Vorrina - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Vorrina   La mia Vorrina - Pagina 11 Icon_minitimeVen Ott 21, 2011 12:52 am

NIK111 ha scritto:
sai Ale quele sarebbe la scusa??avere gia un 530 e un 570 che vanno alla grande Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Vogliamo le prove Laughing almeno due foto: una mentre stanno girando e una che si sono sporcate e che dimostri che la prima non era un fotomontaggio Laughing


Ultima modifica di AleKite il Ven Ott 21, 2011 6:41 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

La mia Vorrina - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Vorrina   La mia Vorrina - Pagina 11 Icon_minitimeVen Ott 21, 2011 6:32 am

COMUNICATO UFFICIALE:


VI ODIO Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La mia Vorrina - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Vorrina   La mia Vorrina - Pagina 11 Icon_minitimeSab Ott 22, 2011 5:34 am

La mia Vorrina - Pagina 11 Rotazi28
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

La mia Vorrina - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Vorrina   La mia Vorrina - Pagina 11 Icon_minitimeSab Ott 22, 2011 6:11 am

E' come quello che avevo in origine io, sile lungo e foro grosso?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La mia Vorrina - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Vorrina   La mia Vorrina - Pagina 11 Icon_minitimeSab Ott 22, 2011 6:42 am

AleKite ha scritto:
E' come quello che avevo in origine io, sile lungo e foro grosso?
YES ... ma questo pesa un nulla..... Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La mia Vorrina - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Vorrina   La mia Vorrina - Pagina 11 Icon_minitimeSab Ott 22, 2011 10:07 am

NIK111 ha scritto:
COMUNICATO UFFICIALE:


VI ODIO Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad
capito tutto : nik visto che lo devi conservare lo tengo io : gli efflussi di marano lagunare potrebbero esser deleteri per il 605 Wink Wink
il 530 ed il 570 son gia acclimatati , mentre il "solare 605 " abituato al sole abruzzese potrebbe aver problemi al grigiore udinese
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

La mia Vorrina - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Vorrina   La mia Vorrina - Pagina 11 Icon_minitimeSab Ott 22, 2011 10:42 am

mi tocca venire giu a Teramo di notte a riprendrere le mie cose eh.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La mia Vorrina - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Vorrina   La mia Vorrina - Pagina 11 Icon_minitimeSab Ott 22, 2011 10:46 am

NIK111 ha scritto:
mi tocca venire giu a Teramo di notte a riprendrere le mie cose eh.....
... dai pane e salsiccia la trovi .......... e simpatia Very Happy
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

La mia Vorrina - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Vorrina   La mia Vorrina - Pagina 11 Icon_minitimeSab Ott 22, 2011 10:51 am

mi vuole comprare con i panini....... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La mia Vorrina - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Vorrina   La mia Vorrina - Pagina 11 Icon_minitimeSab Ott 22, 2011 10:56 am

NIK111 ha scritto:
mi vuole comprare con i panini....... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

ah ah ! non mi conosci ancora!!!!!!

cmq mi sa che i panini li devi preparar tu!!!!!!!!!!!!!!!!!

PS: LA TECSTRA 570 CON IL PIENO DI BENZA MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La mia Vorrina - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Vorrina   La mia Vorrina - Pagina 11 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La mia Vorrina
Torna in alto 
Pagina 11 di 19Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 15 ... 19  Successivo
 Argomenti simili
-
» altre foto della mia vorrina,nel luogo dove sto iniziando a prendere mano col 530........

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Forum Vor :: Tu e la tua Vor-
Vai verso: