Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 AAA salve a tutti c'è qualcuno che mi fa girare i cocones

Andare in basso 
+6
Mister B #212
morgan.55@libero.it
p503
NIK111
DRE
Fil89
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

AAA salve a tutti c'è qualcuno che mi fa girare i cocones - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA salve a tutti c'è qualcuno che mi fa girare i cocones   AAA salve a tutti c'è qualcuno che mi fa girare i cocones - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 28, 2011 4:45 am

Mister scusa, non avevo visto il tuo messaggio nel frattempo Wink
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

AAA salve a tutti c'è qualcuno che mi fa girare i cocones - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA salve a tutti c'è qualcuno che mi fa girare i cocones   AAA salve a tutti c'è qualcuno che mi fa girare i cocones - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 28, 2011 4:55 am

AleKite ha scritto:
Mister scusa, non avevo visto il tuo messaggio nel frattempo Wink

Figurati Wink
Torna in alto Andare in basso
pestenera

pestenera


Numero di messaggi : 616
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 42
Località : cosenza

AAA salve a tutti c'è qualcuno che mi fa girare i cocones - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA salve a tutti c'è qualcuno che mi fa girare i cocones   AAA salve a tutti c'è qualcuno che mi fa girare i cocones - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 28, 2011 7:45 am

io pensavo che l' olio in testa ci arriva tramite la pressiona che crea il pistone nella discesa che tramite una valvola a lamella manda l' olio prima nel filtro e poi nella tubazione che arriva ai bilanceri , sfoga la pressione dai buchi sui bilanceri(quelli sulla leva che apre le valvole)
e cade giu' tramite il foro che dalla testa va' sulla cascata di ingaranaggi
mi sbaglio???
Torna in alto Andare in basso
p503

p503


Numero di messaggi : 860
Data d'iscrizione : 25.02.09
Età : 38
Località : Briatico (vv)

AAA salve a tutti c'è qualcuno che mi fa girare i cocones - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA salve a tutti c'è qualcuno che mi fa girare i cocones   AAA salve a tutti c'è qualcuno che mi fa girare i cocones - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 28, 2011 1:19 pm

pestenera ha scritto:
io pensavo che l' olio in testa ci arriva tramite la pressiona che crea il pistone nella discesa che tramite una valvola a lamella manda l' olio prima nel filtro e poi nella tubazione che arriva ai bilanceri , sfoga la pressione dai buchi sui bilanceri(quelli sulla leva che apre le valvole)
e cade giu' tramite il foro che dalla testa va' sulla cascata di ingaranaggi
mi sbaglio???

concordo anche perchè dalla testa è + facile che scenda dagli ingranaggi anzi che rientri nei bilanceri e se ne torni dal tubo !!!!!!!!!!
cmq alla fine siamo li al minimo non c'è gran pressione olio e che sia stato progettato benissimo non lo so che è delicato un pò si ma fino ad un certo punto quello che è sicuro è che è stato progettato x fare una due tre gare ed essere revisionato quello che meraviglia e che duri di più Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.marecometa.it
Demolition Jibba
Admin



Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 04.08.08

AAA salve a tutti c'è qualcuno che mi fa girare i cocones - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA salve a tutti c'è qualcuno che mi fa girare i cocones   AAA salve a tutti c'è qualcuno che mi fa girare i cocones - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 04, 2011 11:43 am

Fil, mai e poi mai lasciarla accesa da ferma troppo tempo, rischi di bruciare di dare delle brutte scaldate al motore!! La lubrificazione avviene per squotimento, se ti metti ad andar dritto il motore non si lubrifica e ciao ciao...nn dimenticarti che sono moto derivate dal cross, dove di sbattimenti e squotimenti ce ne sono parecchi garantendo la lubrificazione del motore. Sottoscrivo pienamente Dre e Mr.B.


Mi raccomando stai attento a non fare queste cose che poi si fanno i danni!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://anotherkindofview.com
Contenuto sponsorizzato





AAA salve a tutti c'è qualcuno che mi fa girare i cocones - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA salve a tutti c'è qualcuno che mi fa girare i cocones   AAA salve a tutti c'è qualcuno che mi fa girare i cocones - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
AAA salve a tutti c'è qualcuno che mi fa girare i cocones
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» salve a tutti!!
» salve a tutti
» Salve a tutti
» Salve a tutti!!
» Salve a tutti! (530 o 503 ?)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Forum Vor :: Tu e la tua Vor-
Vai verso: